Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima di partire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Crow, la most moscular è già ridicola su un hp, figurati su un amatore come me o te
    cmq stai messo bene, il petto è cresciuto rispetto alle foto di qualche mese fa, ma insieme ai deltoidi è il settore che dovresti curare di più
    ad ogni modo per l'età che hai stai veramente bene , fossi stato io così alla tua età

    Commenta


      #17
      qui c'è da mettere in pratica una vera e propria strategia per il petto, sembri quasi surreale,

      io fossi in te comincerei a capire la meccanica dei pettorali come muoverli e come contrarli, più passa il tempo e più le braccia andranno avanti se non fai qualcosa credo ti chiuderai come un libro,

      è solo un consiglio non te la prendere

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        io ti confermo che la voce è falsa ahahah..fino a 18 anni ero convinto che il petto fosse il mio gruppo forte..le braccia e le spalle poi han preso da un anno all'altro boh..se segui il mio percorso avrai a 20 anni braccia da 48 cm con lo stesso petto eheh..comunque stai benone per avere 16 anni..anche a carichi...tra l'altro è anche la posa che ti fa stretto di petto (e non lo sei secondo me,lo vedo dalle clavicole..l'ampiezza è ok..ti manca lo spessore).
        Ultima cosa. La panca non ti fa crescere il petto..se ti va di culo ti fa crescere spalle e tric..fossi in te proverei piu' manubri e croci..non disdegnare macchine (peck deck se c'è) e cavi.
        hai ragione... però è che a far panca mi sento più sicuro e controllato coi manubri non so... anche se hai più capacità di movimento e mobilità non trovo la corretta esecuzione per lacerare le fibre muscolari.
        cmq lo spero che mantenendo la media arriverò a 48cm di braccia a 20 anni anche se con lo stesso petto
        Credo tu abbia ragione anche sull'ampiezza delle claviocole.
        seguirò i tuoi consigli grazie RSV
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
          ah hai sedici anni? Scusa, allora ritiro quello che ho detto...in pratica stai benissimo, hai braccia da ventenne, migliora il petto e stai bene!!!

          quanti anni mi davi??!!
          cmq grazie lo prendo come un complimento, anche se l'età per me non è un motivo per giustificarmi quando mi confronto non mi interessa l'età cerco di combattere ad armi pari anche se una persona ha 15 anni in più di me in questo sarò insensato ma è un'idea che porto sempre avanti cercherò di arrivare ai livelli di un 25enne il prima possibile...
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            Crow, la most moscular è già ridicola su un hp, figurati su un amatore come me o te
            cmq stai messo bene, il petto è cresciuto rispetto alle foto di qualche mese fa, ma insieme ai deltoidi è il settore che dovresti curare di più
            ad ogni modo per l'età che hai stai veramente bene , fossi stato io così alla tua età

            grazie
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎