Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima di partire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima di partire...

    ero messo così, adesso non so se sono meglio o peggio, con tutte le schifezze che ho mangiato in vacanza!!! Mah, le prossime foto a settembre!!!
    Last edited by TheCrow; 10-08-2006, 02:13:21.
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    #2
    bene ... riduci la firma

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      bene ... riduci la firma

      ahhh puoi dirmi di tutto, ma la firma non si tocca
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma che *****....braccia nettamente avanti, troppo...per ora mi sembri sproporzionato,datti da fare con gli altri muscoli soprattutto spalle e pettorali


        http://webandother.forumfree.net/

        Commenta


          #5
          spalle ti do ragione ma pettorali mi sembra di aver leggermente colmato quella differenza di prima... cmq contaci!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            spalle ti do ragione ma pettorali mi sembra di aver leggermente colmato quella differenza di prima... cmq contaci!!!
            vogliamo più zinneeeee

            Commenta


              #7
              secondo me il petto c'è, un po' carente nella paerte centrale, ma credo sia genetica, e corto. per questo in most muscolar sembra piccolo.


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                ero messo così, adesso non so se sono meglio o peggio, con tutte le schifezze che ho mangiato in vacanza!!! Mah, le prossime foto a settembre!!!
                A me pari ingrossato, mantenendo una buona percentuale di grasso..Bravo.Le braccia tendono ad essere molto grosse ( una manna!), anche se i pettorali sembrano migliorati.Bene cosi'.
                Dopo la vacanza sotto di nuovo, di brutto ragazzo! E non lasciarti troppo andare.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Scusa non avevo letto bene che era prima di partire.Ma il giudizio rimane invariato!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                    ero messo così, adesso non so se sono meglio o peggio, con tutte le schifezze che ho mangiato in vacanza!!! Mah, le prossime foto a settembre!!!
                    sempre uguale.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                      secondo me il petto c'è, un po' carente nella paerte centrale, ma credo sia genetica, e corto. per questo in most muscolar sembra piccolo.
                      già è probabile ragion per cui dovrebbe gonfiarsi prima, anche se ho sentito mezze voci in cui si dice che a 16 anni il petto non sia ancora completamente sviluppato cmq cercherò di darci sotto... ma più di darci sotto con serie da 90kg di panca azz devo fa...
                      "Come vivrai Johnny?
                      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        A me pari ingrossato, mantenendo una buona percentuale di grasso..Bravo.Le braccia tendono ad essere molto grosse ( una manna!), anche se i pettorali sembrano migliorati.Bene cosi'.
                        Dopo la vacanza sotto di nuovo, di brutto ragazzo! E non lasciarti troppo andare.

                        grazie master!
                        sì, le braccia credo siano così per genetica, le ho anche recuperate subito al ritorno della vacanza in un allenamento con superserie mi tornano al top... almeno quella è un pò di fortuna, poi vabbè adesso si ricomincerà seriamente---
                        "Come vivrai Johnny?
                        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          io ti confermo che la voce è falsa ahahah..fino a 18 anni ero convinto che il petto fosse il mio gruppo forte..le braccia e le spalle poi han preso da un anno all'altro boh..se segui il mio percorso avrai a 20 anni braccia da 48 cm con lo stesso petto eheh..comunque stai benone per avere 16 anni..anche a carichi...tra l'altro è anche la posa che ti fa stretto di petto (e non lo sei secondo me,lo vedo dalle clavicole..l'ampiezza è ok..ti manca lo spessore).
                          Ultima cosa. La panca non ti fa crescere il petto..se ti va di culo ti fa crescere spalle e tric..fossi in te proverei piu' manubri e croci..non disdegnare macchine (peck deck se c'è) e cavi.

                          Commenta


                            #14
                            anche secondo me, sei uguale
                            .

                            Commenta


                              #15
                              ah hai sedici anni? Scusa, allora ritiro quello che ho detto...in pratica stai benissimo, hai braccia da ventenne, migliora il petto e stai bene!!!


                              http://webandother.forumfree.net/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎