Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding: cosa sta diventando, cosa dovrebbe essere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    mi sembra tutto photoshoppato, i pixel sono irregolari nel contorno del fisico



    il mio millesimo post, ed è flame!!!
    .

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      mi sembra tutto photoshoppato, i pixel sono irregolari nel contorno del fisico



      il mio millesimo post, ed è flame!!!
      ti quoto non ci avevo fatto caso...fake!!!

      Commenta


        #93
        [quote=sv4;1592002]mi sembra tutto photoshoppato, i pixel sono irregolari nel contorno del fisico quote]

        Beh, secondo me l'immagine nn ha una qualità sufficiente per esprimere una valutazone abbastanza sicura...
        Se è un fake è ben fatto. Il tricipite desta sospetti, in effetti, sia per la forma quasi appunita sia soprattutto per il fatto ke la bandiera tautuata sul braccio non sembra seguire coerentemente la bombatura del capo laterale del tric...Bisogna però considerare ke effetti innaturali di questo tipo posono essere reali, non naturali, appunto (vedi synthol). Per questo posto il confronto con Ernie Taylor, noto abusatore di iniezioni oleose "di rinforzo". Infine c'è da dire ke certi soggetti presentano muscoli dalla morfologia atipica (si vedano le bracia di Darrem Charles o i bicipiti di Robby Robinson, Arnold etc..) che puo' giustificare anomalie di questo genere...
        Click image for larger version

Name:	synthol-VS-genetica-VS-photoshop.jpg
Views:	1
Size:	86.2 KB
ID:	15855791
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

        Commenta


          #94
          oppure synthol!!! boh...
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
            tanto per fare capire, questo e' uno di quelli che si allena nella mia stessa palestra http://www.british-bodybuilding.co.u.../SHAUN11a.JPEG

            Non me ne intendo, ma a me pare un fotomontaggio.Quel tizio non esiste nella tua palestra.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #96
              ripeto che è un fotomontaggio, guardate i pixel di contorno della testa dell'uomo bianco
              .

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                ripeto che è un fotomontaggio, guardate i pixel di contorno della testa dell'uomo bianco
                Ma si dai e' evidente, e' poi quel tizio se esiste, sara' un professionista americano.In Italia, in una palestra anonima, gente cosi' non ci sta'.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #98
                  ma stuck sta in inghilterra se nn sbaglio... ad ogni modo credo ci abbia preso per i fondelli ugualmente.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    ma stuck sta in inghilterra se nn sbaglio... ad ogni modo credo ci abbia preso per i fondelli ugualmente.
                    Temo di si, a meno che non e' in grado di provare il contrario.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎