Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto dopo 3 mesi e mezzo...magrissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dai inizia a mangiare da ora ,qualunque cosa mi raccomando

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
      dai inizia a mangiare da ora ,qualunque cosa mi raccomando
      qualsiasi cosa no io piuttosto strutturerei una dieta pulita ma carica di carboidrati roba da 600gr al giorno minimo e oltre 3500kcal 5 pasti al giorno + prenanna xkè la situazione è veramente drammatica

      Commenta


        #18
        Ma lol paolo certo che mi impegnerò a mangiare sempre di + ma anche la foto 1 po' inganna...sembra che sia + definito e quindi + magro che nella realtà...cioè certo che sono magrissimo ma nn ho mai avuto problemi x questo anzi....ad 1 persona comune la febbre dura 3 giorni,a me in media 2 e non mi sono mai rotto 1 osso,e colpi fin da piccolo ne ho presi

        ad ogni modo di carboidrati vado ghiotto,mangio sempre 1 bel piatto di pasta a pranzo e da 1 po' spesso anche a cena

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
          Ma lol paolo certo che mi impegnerò a mangiare sempre di + ma anche la foto 1 po' inganna...sembra che sia + definito e quindi + magro che nella realtà...cioè certo che sono magrissimo ma nn ho mai avuto problemi x questo anzi....ad 1 persona comune la febbre dura 3 giorni,a me in media 2 e non mi sono mai rotto 1 osso,e colpi fin da piccolo ne ho presi

          ad ogni modo di carboidrati vado ghiotto,mangio sempre 1 bel piatto di pasta a pranzo e da 1 po' spesso anche a cena

          misà che non mi sono spiegato

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
            Ma lol paolo certo che mi impegnerò a mangiare sempre di + ma anche la foto 1 po' inganna...sembra che sia + definito e quindi + magro che nella realtà...cioè certo che sono magrissimo ma nn ho mai avuto problemi x questo anzi....ad 1 persona comune la febbre dura 3 giorni,a me in media 2 e non mi sono mai rotto 1 osso,e colpi fin da piccolo ne ho presi

            ad ogni modo di carboidrati vado ghiotto,mangio sempre 1 bel piatto di pasta a pranzo e da 1 po' spesso anche a cena

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti,sono 1 ragazzo che farà 17 anni ad ottobre,frequento la palestra da 3 mesi e mezzo e spesso navigo x il forum trovando post interessanti ed utili.premetto già prima che vediate le foto che anche se ho quasi 17 anni ne dimostro giusto 16,infatti sono 1 quei ragazzi che svilluppano piano e più tardi degli altri,molto magro(177 cm x soli 54 kili di peso...1 miseria lol anche se cmq ho l'osso smilzo e lungo) sono ancora in fase di crescita in altezza,che penso si bloccherà a circa 180 cm e fino ad allora penso che quella in larghezza sarà sempre piuttosto difficile,sebbene da quando faccio palestra qualche risultato rispetto a prima,in cui avevo muscoli sottozzero e nessun grasso si veda,sebbene + che altro abbia sostituito quel pochissimo adipe con pochi muscoletti (ora sono solo pelle ossa e 1 po' di muscolo lol).Naturalmente non mi aspetto applausi e nè insulti :P,semplicente vorrei chiedervi 1 parere:SECONDO VOI CONTANDO ANCHE CHE SONO IN PIENO SVILUPPO,LA COSTITUZIONE DI BASE è MIGLIORABILE ED HA QUALCHE PICCOLA POTENZIALITà?naturalmente non per diventare mister muscolo,sono come mio padre molto longilineo ma almeno per diventare con impegno e nel tempo abbastanza muscoloso,cioè non soltanto pelle e ossa :P.Lato positivo.....ho la definizione istantanea,lato negativo...sono davvero 1 hard-gainer.Cmq la mia tabella è esclusivamente di massa e vado a fare pesi 3 volte a settimana.Ora mi concentrando sull'alimentazione...devo mangiare come 1 bue.......lol ah secondo voi quante uova al giorno si possono mangiare?

                grazie 1000 a tutti

                ciaoooooo
                Nessuno puo dire dove arriverai.Molto campioni di BB quando hanno iniziato erano magri come te.
                Sei talmente giovane che devi avere fiducia nel futuro e in te stesso.Allenamenti duri, molto, molto cibo, e riposo fra gli allenamenti.Mente ultramotivata.Non ti serve altro.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Nessuno puo dire dove arriverai.Molto campioni di BB quando hanno iniziato erano magri come te.
                  Sei talmente giovane che devi avere fiducia nel futuro e in te stesso.Allenamenti duri, molto, molto cibo, e riposo fra gli allenamenti.Mente ultramotivata.Non ti serve altro.
                  puntualizzerei molto molto cibo ma pulito e suddiviso in pasti freguenti e ben distribuiti

                  ordine precisione e programmazione impeccabile sono 3 condizioni essenziali a mio parere senza le quali non si va da nessuna parte

                  poi c'è l'ARD (allenamento riposo dieta)

                  e la dedizione + totale al bb

                  Commenta


                    #24
                    Originalmente inviato da Glorfindel
                    Ma lol paolo certo che mi impegnerò a mangiare sempre di + ma anche la foto 1 po' inganna...sembra che sia + definito e quindi + magro che nella realtà...cioè certo che sono magrissimo ma nn ho mai avuto problemi x questo anzi....ad 1 persona comune la febbre dura 3 giorni,a me in media 2 e non mi sono mai rotto 1 osso,e colpi fin da piccolo ne ho presi

                    ad ogni modo di carboidrati vado ghiotto,mangio sempre 1 bel piatto di pasta a pranzo e da 1 po' spesso anche a cena

                    questo era x quando + sopra avevi scritto della situazione drammatica :P

                    cmq motivazione e volontà ne ho da vendere,in più ho anche la certezza che crescerò ancora di mio specialmente in larghezza(x quanto riguarda la struttura) e che la palestra di certo ottimizzerà anche la crescita se svolta con serietà ed impegno ,inoltre non praticando altri sport ho intenzione di dedicarmici per parecchi anni ancora e cmq se i risultati arriveranno di non mollarla mai

                    p.s. voi mi consigliereste si seguire 1 dieta "ferrea" o no?
                    a mio parere preferirei soltanto mangiare mangiare e mangiare siccome tra l'altro mia madre è 1 ottima cuoca e non mangio pacciughi di mio....l'unica cosa in cui posso esagerare ogni tanto è il gelato ma anche quello di buona qualità

                    grazie ancora a tutti x il supporto!!nn credevo cis arebbero state così tante repliche nel post

                    Commenta


                      #25
                      io seguirei una dieta concedendoti quando vuoi il tuo gelato o il piatto che ti va che ti cucina tua madre ma una linea guida ci vuole

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
                        potresti fare la bandierina al campo da rugby
                        eccallà
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎