foto dopo 3 mesi e mezzo...magrissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Glorfindel
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

foto dopo 3 mesi e mezzo...magrissimo

Ciao a tutti,sono 1 ragazzo che farà 17 anni ad ottobre,frequento la palestra da 3 mesi e mezzo e spesso navigo x il forum trovando post interessanti ed utili.premetto già prima che vediate le foto che anche se ho quasi 17 anni ne dimostro giusto 16,infatti sono 1 quei ragazzi che svilluppano piano e più tardi degli altri,molto magro(177 cm x soli 54 kili di peso...1 miseria lol anche se cmq ho l'osso smilzo e lungo) sono ancora in fase di crescita in altezza,che penso si bloccherà a circa 180 cm e fino ad allora penso che quella in larghezza sarà sempre piuttosto difficile,sebbene da quando faccio palestra qualche risultato rispetto a prima,in cui avevo muscoli sottozzero e nessun grasso si veda,sebbene + che altro abbia sostituito quel pochissimo adipe con pochi muscoletti (ora sono solo pelle ossa e 1 po' di muscolo lol).Naturalmente non mi aspetto applausi e nè insulti :P,semplicente vorrei chiedervi 1 parere:SECONDO VOI CONTANDO ANCHE CHE SONO IN PIENO SVILUPPO,LA COSTITUZIONE DI BASE è MIGLIORABILE ED HA QUALCHE PICCOLA POTENZIALITà?naturalmente non per diventare mister muscolo,sono come mio padre molto longilineo ma almeno per diventare con impegno e nel tempo abbastanza muscoloso,cioè non soltanto pelle e ossa :P.Lato positivo.....ho la definizione istantanea,lato negativo...sono davvero 1 hard-gainer.Cmq la mia tabella è esclusivamente di massa e vado a fare pesi 3 volte a settimana.Ora mi concentrando sull'alimentazione...devo mangiare come 1 bue.......lol ah secondo voi quante uova al giorno si possono mangiare?

grazie 1000 a tutti

ciaoooooo
    File Allegati
  • Marco88
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 176
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono 1 ragazzo che farà 17 anni ad ottobre,frequento la palestra da 3 mesi e mezzo e spesso navigo x il forum trovando post interessanti ed utili.premetto già prima che vediate le foto che anche se ho quasi 17 anni ne dimostro giusto 16,infatti sono 1 quei ragazzi che svilluppano piano e più tardi degli altri,molto magro(177 cm x soli 54 kili di peso...1 miseria lol anche se cmq ho l'osso smilzo e lungo) sono ancora in fase di crescita in altezza,che penso si bloccherà a circa 180 cm e fino ad allora penso che quella in larghezza sarà sempre piuttosto difficile,sebbene da quando faccio palestra qualche risultato rispetto a prima,in cui avevo muscoli sottozzero e nessun grasso si veda,sebbene + che altro abbia sostituito quel pochissimo adipe con pochi muscoletti (ora sono solo pelle ossa e 1 po' di muscolo lol).Naturalmente non mi aspetto applausi e nè insulti :P,semplicente vorrei chiedervi 1 parere:SECONDO VOI CONTANDO ANCHE CHE SONO IN PIENO SVILUPPO,LA COSTITUZIONE DI BASE è MIGLIORABILE ED HA QUALCHE PICCOLA POTENZIALITà?naturalmente non per diventare mister muscolo,sono come mio padre molto longilineo ma almeno per diventare con impegno e nel tempo abbastanza muscoloso,cioè non soltanto pelle e ossa :P.Lato positivo.....ho la definizione istantanea,lato negativo...sono davvero 1 hard-gainer.Cmq la mia tabella è esclusivamente di massa e vado a fare pesi 3 volte a settimana.Ora mi concentrando sull'alimentazione...devo mangiare come 1 bue.......lol ah secondo voi quante uova al giorno si possono mangiare?

grazie 1000 a tutti

ciaoooooo
    Sei similissimo a me, io sono alto 1.91 per 68 Kg. Stessa forma delle ossa, braccio un po più grande ma comunque essendo più lungo, risulta essere uguale al tuo. Impegnati e soprattutto mangia bene, non ascoltare quelli che dicono mangia bisonti o altro, tanto gli ectomorfi come noi(tenendo conto che siamo ancora in fase di sviluppo, io ad ottobre faccio 18 anni ma ancora devo sviluppare, ho ancora pochi peli sotto le ascelle) è quasi impossibile mettere grasso in tutte le parti del corpo. Considera questo come un punto a nostro favore, possiamo fare fase di massa dall'autunno all'estate, con solamente un mesetto di definizio
    Ci sentiamo, ciao

http://webandother.forumfree.net/

Commenta

• Luca-74
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 714
      • 92
      • 2
      • CURVA SUD
      • Send PM

Con un vero impegno e costanza, rimmarai tu stesso sbalordito dei risultati...
      sei agli inizi prenditi da subito cura di ogni gruppo muscolare... la bellezza di un fisico non è solo nelle dimensioni, ma anche e soprattutto nell'armonia dello sviluppo muscolare...
      di fisici a mazzafionda ne sono piene le palestre...

le foto sono un po troppo ravvicinate per capire bene se hai le clavicole strette o una vita larga...
      ma il fatto che tu sia bello asciuttto ti porta nella non invidiabile condizione di cominciare a MAGNARE per CRESCERE...
      e quindi MAGNA...

P.s.
      hard-gainer o easy-gainer.... lascia perdere le definizioni o a quale mesotipo appartieni...
      parti con allenamenti struturati e pianifica con l'aiuto di un istruttore o posta qui sul forum l'allenamento... per consigli... (avessi avuto ste possibilità io 13 anni fa...)
      Last edited by Luca-74; 25-07-2006, 16:48:16.

Golden Age!

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Dacci sotto
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Glorfindel
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie x il supporto ragazzi ^^,mi fa davvero piacere

riguardo alle clavicole non sono strette,prima erano proprio 2 spallucce ma da 1 po' a questa parte stanno continuando ad allargarsi, sebbene come penso lo sviluppo in larghezza della struttura si completerà fra 1 bel po',ad ogni modo la vita è +ttosto stretta anche se nn molto ed i fianchi normali,infatti dai fianchi in giù sono sempre stato + forte che nella parte superiore del corpo.Ad ogni modo nn ho le spallone ma x fortuna nemmeno le spallucce (il tutto cmq in proporzione allamia corporatura)

ora anche x seguire il vostro consiglio...vado a farmi 1 spuntino

p.s.oggi ho potuto anche misurarmi la massa grassa...sta sul 7 %

Commenta

• Markus__m
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 245
            • 3
            • 2
            • Send PM

grazie 1000 a tutti

ciaoooooo
            è la foto di padre pio sullo sfondo che ti fa essere poco massoso

Commenta

• VILLO
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 335
              • 15
              • 1
              • Send PM

vai tranquillo che cresci,anche io a novembre scorso ero cosi' e in poco tempo e 9kg di massa magra sono cambiato molto e sono molto soddisfatto!
              Mangia tanto tanto..non schifezze anche se non ingrassi perchè tanto non servono a nada. buon lavoro

Commenta

• VILLO
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 335
                • 15
                • 1
                • Send PM

volevo chiedere a federico86 se per favore mi contatta in msn,da quanto ho capito sei di modena..come me.ciao e grazie
                guglielmovillani@tiscali.it

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
                  volevo chiedere a federico86 se per favore mi contatta in msn,da quanto ho capito sei di modena..come me.ciao e grazie
                  guglielmovillani@tiscali.it
                  fatto
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• lordv
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 42
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ciao

io ti consiglierei di mettere prima un po di base (mangiando parecchio) e poi trasformarla in muscoli..anche se sei magro e va bene per la palestra,risulta molto piu impegnativo riuscire a prendere un po di massa.

Commenta

• Glorfindel
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 12
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

lol marcus sì in effetti è della foto la colpa della mia magrezza loooooooooool

cmq grazie ancora ragazzi,mi allenerò a fondo e...mangierò come pochi
                      così magari fra qualche mese potrò fare il contronto con le vecchie foto e....trovarmi di certo migliorato

Commenta

• Punisher
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 129
                        • 5
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

si costante i risultati arriveranno!

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

potresti fare la bandierina al campo da rugby

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
                            potresti fare la bandierina al campo da rugby
                            "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

grazie 1000 a tutti

ciaoooooo

Stacchi, stacchi, e stacchi e un bel gain post allenamento. Non avere fretta, arriverai in alto
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X