non sono definito: ma ho sfondato quota 46
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
quindi non ti limitare a sorridere, ma deliziami pure con i tuoi commenti arguti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogrande gigahz...cmq io il doppio frontale nn lo vedo...bf troppo alta scendi un pochino fino a settembre e poi se proprio ti va riparti per massa altrimenti mi tirerei benino
grazie per i complimenti
p.s.:.......ma è ovvio che non lo vedi (doppio),altrimenti vuol dire che ero tirato...invece sono un maialetto e a sto punto mi sa che vado a massaLast edited by gigaHz; 22-07-2006, 01:45:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolto bene anche se 46 cosi come 47o 50 vuol dire poco o un ***** conta l'insieme
PUO' ESSERE ANCHE 55cm MA RISULTA SEMPRE E COMUNQUE ESTETICAMENTE POCO GRADEVOLE DAL MIO OPINABILE PUNTO DI VISTA ......SE FOSSI IN TE INIZIEREI A CESELLARE ......A DAR VITA A QUESTI MUSCOLI VISTOSAMENTE RICOPERTI DI LIQUIDI INUTILI......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioROVAGNATI o PARMACOTTO?
PUO' ESSERE ANCHE 55cm MA RISULTA SEMPRE E COMUNQUE ESTETICAMENTE POCO GRADEVOLE DAL MIO OPINABILE PUNTO DI VISTA ......SE FOSSI IN TE INIZIEREI A CESELLARE ......A DAR VITA A QUESTI MUSCOLI VISTOSAMENTE RICOPERTI DI LIQUIDI INUTILI...
non han mai fatto male
2 fette di salame
negroni manda al mare
la moda alimentare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiowow io ho 47 siamo uguali
di gamba o di q.i.???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon han mai fatto male
2 fette di salame
negroni manda al mare
la moda alimentare!!!!
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiook sparatemi pure perchè sono un *****: ma oggi ho superato quota 46 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioti aspettavo....me l'ero pure giocata che non potevi mancare
quindi non ti limitare a sorridere, ma deliziami pure con i tuoi commenti arguti
sai, non sei sempre al centro dei miei pensieri, rilassati e vivi sereno (e dimagrisci
)
Last edited by Ospite; 22-07-2006, 12:51:22.
Commenta
-
Commenta