ancora foto in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiostronzat abbondant nel boc di cazzar
posso dirti che di stronzate non ne ho dette e se tu ritieni di averne udite leggendo i miei post, saresti sicuramente più gentile a porre in evidenza i tuoi dubbi in meniera più cortese e puntuale.
grazie per l'attenzione.
Commenta
-
-
permetti gigahertz, ma se tu stesso dici di venire da inattivita', allora va bene il tuo discorso ma se gia' ti alleni e la massa magra e' standardizzata, perdere 13cm di girovita perdendo solo 9 kg e mantenere volumi adeguati perlomeno e' roba da fantascienza, rimanendo natural.
questo e' come la penso io.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocome sempre onestà e sincerità...ma perchè vuoi scendere cosi tanto? devi gareggiare o sfida personale
?
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovoglio gareggiare il prossimo anno, partendo da un ottima base, in modo da non superare in massa l11-12% di grasso.
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza MessaggioRisus abundat in ore stultorum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovoglio gareggiare il prossimo anno, partendo da un ottima base, in modo da non superare in massa l11-12% di grasso.
tutto qui
non troppa massa violentaquest'inverno...se no hai voglia di arrivare come OneW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioottimo fisico.......
solo che 13 cm di vita in due mesi si perdono pure senza prendere monnezza......
certo poi dipende come mengi e quanto grasso hai in partenza.
Per esempio io ho perso quei centimetri in due mesi mangiando quasi nulla e allenandomi bene...certo non ho l'addome squartato come il tuo...ma prima avevo proprio la PANZA.
QUindi dico ciò per incoraggiare chi vuole perdere grasso senza ricorrere a mer....
p.s.: se qualcuno ha pensato che ho perso 13 cm e quindi ho perso pure muscoli si sbaglia di grosso....dato che venivo da un periodo di lunga pausa e quindi avrò rimesso pure 10 kili di muscoli.
Forza il culturismo è innanzitutto sacrificio, comunque ancora complimenti ...BEL FISICOOriginariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh in realtà non meriteresti risposta, ma visto che sono più educato di te....
posso dirti che di stronzate non ne ho dette e se tu ritieni di averne udite leggendo i miei post, saresti sicuramente più gentile a porre in evidenza i tuoi dubbi in meniera più cortese e puntuale.
grazie per l'attenzione.
visto che pensi che non merito risposta potevi anche risparmiartela non mi offendevo mica.....
tornando al discorso di prima tu affermi di aver perso 13 cm di giro panza in 2 mes e da quello si deduce dalla tua affermazione "non ho l'addome squartato come il tuo" non eri un obeso che e sceso di peso ma dovresti perlomeno intravedere l'addome, tra l'altro il tutto ottenuto colla raffinata tecnica del non mangiare quasi nulla che rende particolarmente curioso(vedi che sono educato anchio) l'aver preso nello stesso periodo un 10 kiletti quindi un 5 kiletti al mese.
adesso prendendo le 2 cose separate
per il discorso del perdere girovita niente da dire cosa fattibilissima catabolizzando massa magra e con apposite metodiche alimentari e di allenamento
ma il prendere 5 kili al mese la cosa suona parecchio una ca...... a prescindere che stessiriprendendo cogli allenamenti.
UNA COMBO POI DI QUESTI 2 FATTORI IN QUESTA ENTITA LA SI VEDE RARAMENTE ANCHE SUI BOMBATO SE NON DI LIVELLO.
adesso se ti fossi limitato a raccontare la tua esperienza, avrei pensato le stesse cose ma certo me le sarei tenute per me, ma dopo una sparata tipo "QUindi dico ciò per incoraggiare chi vuole perdere grasso senza ricorrere a mer...."
non ho potuto esimermi dal commentare, anche perche poi magari chi legge puo pensare di fare lo stesso sbattendoci pesantemente poi la testa al muro non ottenendo risultati neanche lontanissimamente paragonabili.
e pensabile che per un fortunato mix di genetica,influssi astrali favorevoli e residenza esattamente all'antimeridiano rispetto a quello di Maurox e del Vaiper, ma spararlo come fosse una cosa che basta farsi il culo e si puo ottenere la trovo a dir poco risibile.
e guarda un po queste cose non succedono mai in persone in carne e ossa, e dire che in oltre 15 anni che mi alleno girando per lavoro almeno un 20ina di palestre non ho mai visto niente di simile(salvo poi trovare gyno).
Last edited by BESTIOLINA; 18-07-2006, 11:52:10.
Commenta
-
-
tutto qui
Ciccio piuttosto mi ero dimenticato di farti i complimenti, ottima forma e ottime forme sei singoli muscoli, ora fatti sotto con le gambe e in bocca a lupo per le gare
Commenta
-
-
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa base mi pare molto buona, che federazione?
AINBB che domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCiccio piuttosto mi ero dimenticato di farti i complimenti, ottima forma e ottime forme sei singoli muscoli, ora fatti sotto con le gambe e in bocca a lupo per le gare
le gambe le gambe...se ti faccio vedere le foto di marzo e quelle di ora ho gia' preso 4 cm....crescono tanto subito...quindi credo che per settembre ottobre non dovrei gia' avere problemi
per le gare...beh si, vorrei cominciare a gareggiare abitualmente, il bb mi attira parecchio e la competizione e' uno stimolo forsennato altrimenti ti ritrovi fra qualche anno a non sapere che ***** vuoi fare e a mollare tutto e tutti salvo poi riprendere, poi mollare..si insomma carenza di motivazione.
federazione..guarda e' l'ultimo dei miei problemi...non ho un preparatore tutto quello che vedete dalla mia partenza da 54kg e 28cm di braccio ad oggi e' frutto esclusivamente di miei tentativi (falliti e non) di miei studi, di consigli rubacchiati qua e la e di tanta abnegazione..non ho mai avuto NESSUNO che mi abbia seguito nemmeno per una settimana...ergo, non ho NESSUNO che mi sappia introdurre e farmi gareggiare, vediamo un po come cambia il futuro...ho un paio di amici piuttosto conosciuti e ottimi preparatori, ma che mai ho usato disturbare, se non per consigli da cinque minuti e via...
cmq c'e' da dire che questo inverno NESSUNA massa schifosa..solo pulita...meglio poco peso in piu' e di qualita' che tanta monnezza che poi devi bestemmiare per toglierla...tanto sono gia' bello sopra col peso (sono alto 168cm..)
Commenta
-
Commenta