Dopo la gara..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAppunto invece di criticare senza sapere le cose, fatevi i fatti vostri. Mettete cose in mezzo senza conoscermi.. Sono 4 anni che mi alleno ed ho ottenuto OTTIMI risultati, molto probabilmente perchè oltre le benbe
ma forse lo hai scritto in barese ti fai le benbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio"Sono 4 anni che mi alleno ed ho ottenuto OTTIMI risultati, molto probabilmente perchè oltre a fare le cose x benbe in palestra..."
Beh la frase era un tantino diversa..non distorciamo la realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa quindi oltre a fare le cose.... cioè facevi qualcosa per sparartele dirattemente le BOMBE in palestra ora ho capito
Mi fai morire FUSTELLA!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAppunto invece di criticare senza sapere le cose, fatevi i fatti vostri. Mettete cose in mezzo senza conoscermi.. Sono 4 anni che mi alleno ed ho ottenuto OTTIMI risultati, molto probabilmente perchè oltre a fare le cose x benbe in palestra ho una grande genetica come tutti mi dicono.. Chi mi conosce sa come ero e come sono. Secondo me c'è anche un pò di invidia nel vedere che magari qualcuno in 4 anni riesce a fare meglio di qualcun'altro che si allena da 10Se tu usassi una buona dose di gh quello vero non quello falso che circola a bizzeffe risparmieresti ancora piu' tempo.
Con questo non voglio vantarmi assolutamente, anzi, chi mi conosce sa benissimo che sono più che modesto e mi sono sempre visto peggio di come mi vedono gli altri. Voglio semplicemente precisare che un buon fisico non è solo merito delle bombe soltanto perchè è stato costruito in 4 anni (a parte che in tutto sono 6 o 7, 4 sono quelli in cui mi sono allenato seriamente). Credo che la genetica faccia molto. Poi, sinceramente, credo che chi davvero fa il BB ad alti livelli è in grado di poter parlare su ciò.. Le forme e i volumi che ho ottenuto in 4 anni sono ottenibili benissimo. La differenza tra un muscolo lavorato 4 anni e 10 o 15 è la QUALITA'!!! Posso aver raggiunto le forme e i volumi di uno che si allena da molto più tempo.. posso aver raggiunto una buona definizione.. ma è ovvio che in 4 anni non raggiungerò mai nè la qualità, nè la separazione di un muscolo lavorato nel tempo. Ripeto allora procurati del gh risparmi tempo ma non sicuramente denaro e salute
Questa è la diiferenza. io la vedo cosi
Comunque complimenti lo stesso hai delle belle linee e nessuno te le puo' togliere.
Quello che avevo scritto prima voleva essere una critica costruttiva magari anche per chi legge non per te.
Scusa non interverro' piu' sui tuoi post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuanta gente invidiosa su questo forum..
daccordissimosigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
ahhahaha ma qui nessuno ha detto che non si devono fare critiche costruttive o intereventi vari nei post.. si posta per questo!!! volevo semplicemente precisare di non tirare fuori sempre i soliti discorsi e dare del dopato ad uno che nemmeno si conosce soltanto perchè ha un buon fisico
i soldi per il gh me li dai tu? ahahahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggioi soldi per il gh me li dai tu? ahahahahaahti piacerebbe eh?
Golosone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQueste foto le ho scattate 2 giorni dopo la gara, dopo aver mangiato come un *****!!! Mi sentivo esplosivo, pieno e forte. Una sensazione bellissima. E poi, vene come tubi, peggio della garaheheheh
[ATTACH]27927[/ATTACH]
[ATTACH]27928[/ATTACH]
[ATTACH]27929[/ATTACH]
[ATTACH]27930[/ATTACH]
[ATTACH]27931[/ATTACH]"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta