Queste foto le ho scattate 2 giorni dopo la gara, dopo aver mangiato come un *****!!! Mi sentivo esplosivo, pieno e forte. Una sensazione bellissima. E poi, vene come tubi, peggio della gara
heheheh
Dopo la gara..
Collapse
X
-
Occhio critico l'amco Roby!!Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosima.... sta gine..... cioe boh
eheheheheheh che ti aspettavi Roby che uno a 20 fosse cosi dopo 2 di allenamento e magari natural???
Commenta
-
-
Gine=gyno= ginecomastia nonchè sviluppo della ghiandola mammaria nell'uomo.....Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiosti caxxi...
che bestione...
ma che roba è la "gine"?
Ciò avviene per la conversione in estrogeni degli steroidi anabolizzanti, i quali una volta convertiti in estrogeni (ormoni atti alla femminilizzazione), si legano ai recettori di tali cosi femminilizzando l'uomo!!
Molto grottesca come spiegazione
Commenta
-
-
E si chiaro è normale l'uomo è attratto dalle TETTE!Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiouno posta le foto e subito tutti come avvoltoi a notare "particolari"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioottimo! pero' in faccia assomigli ad Elfe.
vabbe' che significa che e' brutto?
cmq magari avessi io il suo fisico....
stai alla grande anubi! pero' ***** fatti un paio di foto piu' chiare!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Sinceramente preferisco 100 volte il tuo!!Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' che significa che e' brutto?
cmq magari avessi io il suo fisico....
stai alla grande anubi! pero' ***** fatti un paio di foto piu' chiare!
Commenta
-
-
chupa non dire cazzate che adesso ti inculo con il forcipe di gozzilla.Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSinceramente preferisco 100 volte il tuo!!
sto ragazzo ha un fisico splendido!
io non sto messo male, ma mi manca il tiraggio estremo e la rocciosita'.
cmq sabato posto foto post ricarica comincio a vedermi come si deve

It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi manca il tiraggio estremo e la rocciosita'.
Forse perche' 6 natural...se lo sei ...non ti ho mai visto...
Commenta
-

appena appena...forse....
Commenta