Lo so che faccio schifo, cosa devo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco88
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 176
    • 6
    • 0
    • Send PM

Ti ringrazio per le tue dritte e per il tuo incoraggiamento. Ho già apportato le modifiche alla dieta, lunedì inizio con questa e continuo ad allenarmi.
    Ti faccio sapere.
    Posso avere la tua mail per contattarti direttamente?(sempre se sei daccordo eh ).
    Grazie
    Ciao
    Marco

http://webandother.forumfree.net/

Commenta

• Marco88
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 176
      • 6
      • 0
      • Send PM

Guarda non so cosa sbaglio nell'allenamento del bicipite. In pratica poggio il gomito sulla gamba, chiudo e apro il braccio(vado su e giù). Quando vado giù non chiudo tutto, così mi avevano consigliato in palestra per non danneggiare i legamenti.
      Ce qualcos di sbagliato?
      Fatemi sapere
      Ciao
      Marco

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 18287
        • 481
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco88
        Guarda non so cosa sbaglio nell'allenamento del bicipite. In pratica poggio il gomito sulla gamba, chiudo e apro il braccio(vado su e giù). Quando vado giù non chiudo tutto, così mi avevano consigliato in palestra per non danneggiare i legamenti.
        Ce qualcos di sbagliato?
        Fatemi sapere
        Ciao
        Marco
        In teoria no, però bisogna vedere se nella pratica ti aiuti con altri gruppi muscolari...

Commenta

• Marco88
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 176
          • 6
          • 0
          • Send PM

Cerco di tenere il polso abbastanza duro, l'altro braccio lo poggio sull'altra gamba...diciamo che quando finsco gli esercizi gli unici muscoli che mi tirano e che sento che si sono allenati sono il polso e il bicipite.
          Il muscolo dopo l'allenamento si gonfia molto, una volta ho provato a misurarlo a caldo e aveva una circonferenza di 30 cm quando a freddo invece lo ho a 28.5.
          Dopo una mezzoretta che finisco il lavoro questo ritorna come prima.
          Ciao
          Marco

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco88
            Ti ringrazio per le tue dritte e per il tuo incoraggiamento. Ho già apportato le modifiche alla dieta, lunedì inizio con questa e continuo ad allenarmi.
            Ti faccio sapere.
            Posso avere la tua mail per contattarti direttamente?(sempre se sei daccordo eh ).
            Grazie
            Ciao
            Marco
            mirkocarta@msn.com
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              <st1:metricconverter w:st="[/img]<font" color="black">60 g</st1:metricconverter> di cereali = quantità che mangia mia cugina di 12 anni. Va beh che più o meno in quanto a muscolatura siete uguali pero le vuole fare la ballerina un giorno, tu invece vuoi fare massa. Aumenta la quantità e portala anche a <st1:metricconverter w:st="on" productid="150 g">150 g</st1:metricconverter> se ce la fai. Poche storie.<o =""></o>

<o =""></o>Spuntino: 4 wasa, quantità che mangia mia madre per dimagrire. Lei pesa <st1:metricconverter w:st="on" productid="63 kg">63 kg</st1:metricconverter> ed è alta 1.45, e dimagrisce con 4 fette Wasa e ha un metabolismo lento. Togli le Wasa e metti <st1:metricconverter w:st="on" productid="100 g">100 g</st1:metricconverter> di pane di segale. Aggiungi <st1:metricconverter w:st="on" productid="30 g">30 g</st1:metricconverter> di frutta secca se vuoi un surplus calorico.<o =""></o>

<o =""></o>Pranzo: lascia stare il prosciuttino. Se hai un fratello più piccolo o una sorella daglielo a lei. Sei un atleta, per te petto di pollo, petto di tacchino o altre carne. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.<o =""></o>

Spuntino: ripeto, è lo spuntino di un tiratore di coriandoli.<o =""></o>

<o ="">

</o>
              Last edited by Federico86; 22-04-2006, 17:27:22.
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

nel post wo aumenta i carbo a 60 gr almeno (glucosio maltodestrine) per il resto c'e' mirco carta ( che mangia le proteine perchè vuole diventare come ulk .. ricordi? )

Commenta

• pablito
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 103
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Anch'io ero così alla tua età!! 188 cm x 60 kg

poi a 18-19 anni ho iniziato ad allenarmi in palestra ed ora sono 74 kg.

Vai in palestra e cerca di mangiare il più possibile.

Io non ho seguito alcuna dieta... a tavola mi sforzavo di mangiare sempre qualcosina in più.

I primi risultati li vedrai dopo pochi mesi.

Buon lavoro!!!

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                    nel post wo aumenta i carbo a 60 gr almeno (glucosio maltodestrine) per il resto c'e' mirco carta ( che mangia le proteine perchè vuole diventare come ulk .. ricordi? )
                    lui fa la rotazione dei carbo xk vuol rimanere tirato anche in massa è un grande ricordatelo e tu sei secco più di me anche se io ho il doppio d grasso..
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                      lui fa la rotazione dei carbo xk vuol rimanere tirato anche in massa è un grande ricordatelo e tu sei secco più di me anche se io ho il doppio d grasso..
                      ma quale massa , quale tirato , quale rotazione .

è sottopeso punto
                      nmel post wo li prendo io 60 gr e nn li sento lui che è 20 centimetri più alto di me e avrà su per giu 30 kili di meno (in relazione all'altezza) nn può permetterseli ? ma andiamo..

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

ma quale massa , quale tirato , quale rotazione .

è sottopeso punto
                        nmel post wo li prendo io 60 gr e nn li sento lui che è 20 centimetri più alto di me e avrà su per giu 30 kili di meno (in relazione all'altezza) nn può permetterseli ? ma andiamo..

intendo max power

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                          intendo max power
                          ma parliamo di max power o del ragazzo che ha aperto il 3d ?
                          io mi riferivo a lui .. e quello era solo un mio consiglio stop

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

ma parliamo di max power o del ragazzo che ha aperto il 3d ?
                            io mi riferivo a lui .. e quello era solo un mio consiglio stop

secondo te uno che dice di far 16 kili di curl di concentrazione sa come si fanno? E secondo te sa cosa è un carboidrato? susu...siamo realisti dicevo di max..

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7985
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                              60 g</FONT><FONT color=black> di cereali = quantità che mangia mia cugina di 12 anni. Va beh che più o meno in quanto a muscolatura siete uguali pero le vuole fare la ballerina un giorno, tu invece vuoi fare massa. Aumenta la quantità e portala anche a <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com[img] /><st1:metricconverter w:st=[/img]<font color=" /><st1:metricconverter ProductID="150 g" w:st="on">150 g</st1:metricconverter> se ce la fai. Poche storie.<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Spuntino: 4 wasa, quantità che mangia mia madre per dimagrire. Lei pesa <st1:metricconverter ProductID="63 kg" w:st="on">63 kg</st1:metricconverter> ed è alta 1.45, e dimagrisce con 4 fette Wasa e ha un metabolismo lento. Togli le Wasa e metti <st1:metricconverter ProductID="100 g" w:st="on">100 g</st1:metricconverter> di pane di segale. Aggiungi <st1:metricconverter ProductID="30 g" w:st="on">30 g</st1:metricconverter> di frutta secca se vuoi un surplus calorico.<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Pranzo: lascia stare il prosciuttino. Se hai un fratello più piccolo o una sorella daglielo a lei. Sei un atleta, per te petto di pollo, petto di tacchino o altre carne. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.<O</O</FONT>

<FONT color=black>Spuntino: ripeto, è lo spuntino di un tiratore di coriandoli.<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Cena: aumenta il pane a <st1:metricconverter ProductID="100 g" w:st="on">100 g</st1:metricconverter>, di per sè puoi anche mangiare <st1:metricconverter ProductID="150 g" w:st="on">150 g</st1:metricconverter> di pasta. la verdura condiscila con due cucchiai d'olio.<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Pre-nanna: togli le arachidi, le proteine sono caseine ?<O</O</FONT>

<O</O<FONT color=black>Quando hai voglia di sgarrare fallo. Mangia quello che vuoi, ovviamente però la dieta dev'essere quanto più pulita possibile. Ti consiglio d'iscriverti in una palestra o meglio fare come me: comprati <st1:metricconverter ProductID="150 kg" w:st="on">150 kg</st1:metricconverter> di pesi, manubri, bilanciere, panca e allenati intensamente. Vedrai che riuscirai a crescere. Non esistono casi impossibili: esistono solo persone che credono di fare le cose al meglio quando invece non lo stanno facendo. <O</O</FONT>
                              ma toglimi una curiosità......quante volte l'hai scritta la frase "la verdura condiscila con due cucchiai d'olio"?

andrà a finire che un giorno lo scrivi anche senza volerlo

quando mia madre prepara la verdura,ormai anche io le dico sempre: condiscila con due cucchiai d'olio

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace
                                ma toglimi una curiosità......quante volte l'hai scritta la frase "la verdura condiscila con due cucchiai d'olio"?

andrà a finire che un giorno lo scrivi anche senza volerlo

quando mia madre prepara la verdura,ormai anche io le dico sempre: condiscila con due cucchiai d'olio
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X