If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ringrazio per le tue dritte e per il tuo incoraggiamento. Ho già apportato le modifiche alla dieta, lunedì inizio con questa e continuo ad allenarmi.
Ti faccio sapere.
Posso avere la tua mail per contattarti direttamente?(sempre se sei daccordo eh ).
Grazie
Ciao
Marco
Guarda non so cosa sbaglio nell'allenamento del bicipite. In pratica poggio il gomito sulla gamba, chiudo e apro il braccio(vado su e giù). Quando vado giù non chiudo tutto, così mi avevano consigliato in palestra per non danneggiare i legamenti.
Ce qualcos di sbagliato?
Fatemi sapere
Ciao
Marco
Guarda non so cosa sbaglio nell'allenamento del bicipite. In pratica poggio il gomito sulla gamba, chiudo e apro il braccio(vado su e giù). Quando vado giù non chiudo tutto, così mi avevano consigliato in palestra per non danneggiare i legamenti.
Ce qualcos di sbagliato?
Fatemi sapere
Ciao
Marco
In teoria no, però bisogna vedere se nella pratica ti aiuti con altri gruppi muscolari...
Cerco di tenere il polso abbastanza duro, l'altro braccio lo poggio sull'altra gamba...diciamo che quando finsco gli esercizi gli unici muscoli che mi tirano e che sento che si sono allenati sono il polso e il bicipite.
Il muscolo dopo l'allenamento si gonfia molto, una volta ho provato a misurarlo a caldo e aveva una circonferenza di 30 cm quando a freddo invece lo ho a 28.5.
Dopo una mezzoretta che finisco il lavoro questo ritorna come prima.
Ciao
Marco
Ti ringrazio per le tue dritte e per il tuo incoraggiamento. Ho già apportato le modifiche alla dieta, lunedì inizio con questa e continuo ad allenarmi.
Ti faccio sapere.
Posso avere la tua mail per contattarti direttamente?(sempre se sei daccordo eh ).
Grazie
Ciao
Marco
<st1:metricconverter w:st="[/img]<font" color="black">60 g</st1:metricconverter> di cereali = quantità che mangia mia cugina di 12 anni. Va beh che più o meno in quanto a muscolatura siete uguali pero le vuole fare la ballerina un giorno, tu invece vuoi fare massa. Aumenta la quantità e portala anche a <st1:metricconverter w:st="on" productid="150 g">150 g</st1:metricconverter> se ce la fai. Poche storie.<o =""></o>
<o =""></o>Spuntino: 4 wasa, quantità che mangia mia madre per dimagrire. Lei pesa <st1:metricconverter w:st="on" productid="63 kg">63 kg</st1:metricconverter> ed è alta 1.45, e dimagrisce con 4 fette Wasa e ha un metabolismo lento. Togli le Wasa e metti <st1:metricconverter w:st="on" productid="100 g">100 g</st1:metricconverter> di pane di segale. Aggiungi <st1:metricconverter w:st="on" productid="30 g">30 g</st1:metricconverter> di frutta secca se vuoi un surplus calorico.<o =""></o>
<o =""></o>Pranzo: lascia stare il prosciuttino. Se hai un fratello più piccolo o una sorella daglielo a lei. Sei un atleta, per te petto di pollo, petto di tacchino o altre carne. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.<o =""></o>
Spuntino: ripeto, è lo spuntino di un tiratore di coriandoli.<o =""></o>
nel post wo aumenta i carbo a 60 gr almeno (glucosio maltodestrine) per il resto c'e' mirco carta ( che mangia le proteine perchè vuole diventare come ulk .. ricordi? )
nel post wo aumenta i carbo a 60 gr almeno (glucosio maltodestrine) per il resto c'e' mirco carta ( che mangia le proteine perchè vuole diventare come ulk .. ricordi? )
lui fa la rotazione dei carbo xk vuol rimanere tirato anche in massa è un grande ricordatelo e tu sei secco più di me anche se io ho il doppio d grasso..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
lui fa la rotazione dei carbo xk vuol rimanere tirato anche in massa è un grande ricordatelo e tu sei secco più di me anche se io ho il doppio d grasso..
ma quale massa , quale tirato , quale rotazione .
è sottopeso punto
nmel post wo li prendo io 60 gr e nn li sento lui che è 20 centimetri più alto di me e avrà su per giu 30 kili di meno (in relazione all'altezza) nn può permetterseli ? ma andiamo..
è sottopeso punto
nmel post wo li prendo io 60 gr e nn li sento lui che è 20 centimetri più alto di me e avrà su per giu 30 kili di meno (in relazione all'altezza) nn può permetterseli ? ma andiamo..
intendo max power
ma parliamo di max power o del ragazzo che ha aperto il 3d ?
io mi riferivo a lui .. e quello era solo un mio consiglio stop
secondo te uno che dice di far 16 kili di curl di concentrazione sa come si fanno? E secondo te sa cosa è un carboidrato? susu...siamo realisti dicevo di max..
60 g</FONT><FONT color=black> di cereali = quantità che mangia mia cugina di 12 anni. Va beh che più o meno in quanto a muscolatura siete uguali pero le vuole fare la ballerina un giorno, tu invece vuoi fare massa. Aumenta la quantità e portala anche a <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com[img] /><st1:metricconverter w:st=[/img]<font color=" /><st1:metricconverter ProductID="150 g" w:st="on">150 g</st1:metricconverter> se ce la fai. Poche storie.<O</O</FONT>
<O</O<FONT color=black>Spuntino: 4 wasa, quantità che mangia mia madre per dimagrire. Lei pesa <st1:metricconverter ProductID="63 kg" w:st="on">63 kg</st1:metricconverter> ed è alta 1.45, e dimagrisce con 4 fette Wasa e ha un metabolismo lento. Togli le Wasa e metti <st1:metricconverter ProductID="100 g" w:st="on">100 g</st1:metricconverter> di pane di segale. Aggiungi <st1:metricconverter ProductID="30 g" w:st="on">30 g</st1:metricconverter> di frutta secca se vuoi un surplus calorico.<O</O</FONT>
<O</O<FONT color=black>Pranzo: lascia stare il prosciuttino. Se hai un fratello più piccolo o una sorella daglielo a lei. Sei un atleta, per te petto di pollo, petto di tacchino o altre carne. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.<O</O</FONT>
<FONT color=black>Spuntino: ripeto, è lo spuntino di un tiratore di coriandoli.<O</O</FONT>
<O</O<FONT color=black>Cena: aumenta il pane a <st1:metricconverter ProductID="100 g" w:st="on">100 g</st1:metricconverter>, di per sè puoi anche mangiare <st1:metricconverter ProductID="150 g" w:st="on">150 g</st1:metricconverter> di pasta. la verdura condiscila con due cucchiai d'olio.<O</O</FONT>
<O</O<FONT color=black>Pre-nanna: togli le arachidi, le proteine sono caseine ?<O</O</FONT>
<O</O<FONT color=black>Quando hai voglia di sgarrare fallo. Mangia quello che vuoi, ovviamente però la dieta dev'essere quanto più pulita possibile. Ti consiglio d'iscriverti in una palestra o meglio fare come me: comprati <st1:metricconverter ProductID="150 kg" w:st="on">150 kg</st1:metricconverter> di pesi, manubri, bilanciere, panca e allenati intensamente. Vedrai che riuscirai a crescere. Non esistono casi impossibili: esistono solo persone che credono di fare le cose al meglio quando invece non lo stanno facendo. <O</O</FONT>
ma toglimi una curiosità......quante volte l'hai scritta la frase "la verdura condiscila con due cucchiai d'olio"?
andrà a finire che un giorno lo scrivi anche senza volerlo
quando mia madre prepara la verdura,ormai anche io le dico sempre: condiscila con due cucchiai d'olio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta