Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Road to first competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da LOTHAR
    io facevo così da ragazzino..e a 17anni, 1.68m, spostavo 200kg di pressa e facevo 60kg di leg extension. e anche 70kg di calf seduto
    La forza si misura nello squat. La pressa non si conta perchè ci sono troppe variabili in gioco ed esistono presse differenti

    x sly83
    Stai benissimo

    Commenta


      #62
      Grazie Chev



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sly83
        altre..
        bello il doppio bicipite posteriore....devi assolutamente migliorare interno,esterno coscia e polapcci.
        Come li alleni?

        Commenta


          #64
          Grazie brò.

          Polpacci dannati, calf con manubrio, pressa per polpacci (ma meno spesso, lo scorso anno praticamente fino a 2-3 volte a settimana ma progressi minimi)..pump e doms allucinanti (spece i secondi.....), alte, basse ,medie rip..ma nulla...sono tagliati ma ipertrofia minima. sono molto corti i ventri muscolari, per cui devo solo aspettare e aver costanza.
          In alcune pose (quelle frontali) non sfigurano, se poi mi decidessi ogni tanto a contrarli...vabè..
          Adduttori ultimamente sto eseguendo squat con piedi più larghi della distanza delle spalle, anhe qui...doms dannati, ma facendoli da poco, devo aspettare.
          adductor di una scomodità unica..introdurrò esercizi a terra...


          devo sfruttare al massimo le pose di ampiezza , il mio punto forte, e ottimizzare quelle di spessore, dove la struttura non mi aiuta, in queste ultime cercando di "schiacciare " gli arti inferiori (femorali e polpacci un una posa laterale possono magicamente comparire dal nulla se si schiaccia a dovere).
          il side chest è il mio cruccio per ora, a differenza del side triceps dove sembro anche discretamente "spesso"...che parolone...

          Oltre a tutto il lavoro di ipertrofia, ci sono anche diversi accorgimenti che possono dare una mano notevole, ma se ci sono carenze, vanno colmate a prescindere



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #65
            grande! sempre di piu vai!!!

            Terapia consigliata:

            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

            Commenta


              #66
              sly sei migliorato molto...continua così che otterrai molte soddisfazioni

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Silvester
                sly sei migliorato molto...continua così che otterrai molte soddisfazioni
                ciao silvester ma quella "pallina" che si deve sotto il bic destro in foto e' il capo laterale del tric?

                vieni a darmi qlc consiglio anche a me nel mio 3d?
                ciao .. chiuso ot

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Silvester
                  sly sei migliorato molto...continua così che otterrai molte soddisfazioni
                  Ciao Chri, verrai a vedere l'interregionale?
                  Tnx brò



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #69
                    x questioni lavorative sly quest'anno vedrò solo l'Emilio They....cmq potresti farlo,no?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      ciao silvester ma quella "pallina" che si deve sotto il bic destro in foto e' il capo laterale del tric?

                      vieni a darmi qlc consiglio anche a me nel mio 3d?
                      ciao .. chiuso ot
                      No, é il brachiale...ignorante!

                      Commenta


                        #71
                        bei dorsali...ma si super avantaggiato dalla vitina stretta...
                        :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da flexer77
                          No, é il brachiale...ignorante!
                          io non gli ho risp. perchè pensavo scherzasse.....ha messo la faccina n'iurant

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Silvester
                            io non gli ho risp. perchè pensavo scherzasse.....ha messo la faccina n'iurant
                            No..no mi sa che nn lo sapeva...solo che adesso é troppo tardi...fará finta di aver scherzato....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da flexer77
                              No..no mi sa che nn lo sapeva...solo che adesso é troppo tardi...fará finta di aver scherzato....



                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Silvester
                                io non gli ho risp. perchè pensavo scherzasse.....ha messo la faccina n'iurant


                                era proprio un complimento per paragonare il tuo brachiale ad un tric (notoriamente e fisiologicamente piu' grosso.. )



                                ma la signorina flexer,come consigliera nn gli si puo' dir nulla, ma con il suo astio represso vede nero in tutto e tanto se la sua opinione e' quella nessuno gliela smuoverà

                                ma col tempo l'ho capito e gli voglio bene lo stesso (quante me ne ha detto )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎