Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Road to first competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da flexer77
    Piú o meno stai compiendo l' errore dello zio, troppa fretta...se gareggierai in un categoria di esordienti ti piazzerai decentemente ma appena ti infoli in un h/p ti massacrano, la gente solitamente non si rende conto di quanto sia grosso un h/p ben preparato in gara.Tutti i palestrati dicono ahhaha..h/p sono secchi...un massimo é grosso non un h/p! Ehhhh....le palle!
    Il mio consiglio é fai almeno un altro paio di anni di massa...altrimenti rimani troppo fitness come fisico.Poi vedi tu,eh?
    Ma la freta é cattiva consigliea...perche poi se ti scontri con gente di livello troppo alto rischi di rimanere deluso e magari di demoralizzi.
    Cmq sei migliorato notevolmente ultimamente, ma se non aggiungi massa globale e sistemi le gambe non sei sufficientemente competitivo..e non é un passaggio da qualche mese....se riuscirai a fare ció fidati che con la struttura che hai gli avversari si cagheranno in mano giá nel retropalco.
    Dai cosi' lo ammazzi , se riesce ad andare in gara a limite di categoria con un buon tiraggio brutta figura non la fa di sicuro anche se le gambe purtroppo sono parecchio indietro e su molte pose fanno la differenza.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da flexer77

      E' arrivato il poliquin dei poveri...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da prince996
        Dai cosi' lo ammazzi , se riesce ad andare in gara a limite di categoria con un buon tiraggio brutta figura non la fa di sicuro anche se le gambe purtroppo sono parecchio indietro e su molte pose fanno la differenza.
        eh...considera che le gambe muscolarmente sono metá corpo... non ce la si fa a piazzarsi bene se si é messi bene solo in metá corpo.

        Commenta


          #19
          ma è una routine normalissima...cio praticamente quella che si dà ai neofiti...
          però la schiena sua mi piace troppo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LOTHAR
            ma è una routine normalissima...cio praticamente quella che si dà ai neofiti...
            però la schiena sua mi piace troppo
            Apunto per questo é necessario o dare una routine specifica ( se si hanno gli elemnti x poterlo fare, ma nn ci sono!) oppure nn dare nulla...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da flexer77
              Piú o meno stai compiendo l' errore dello zio, troppa fretta...se gareggierai in un categoria di esordienti ti piazzerai decentemente ma appena ti infoli in un h/p ti massacrano, la gente solitamente non si rende conto di quanto sia grosso un h/p ben preparato in gara.Tutti i palestrati dicono ahhaha..h/p sono secchi...un massimo é grosso non un h/p! Ehhhh....le palle!
              Il mio consiglio é fai almeno un altro paio di anni di massa...altrimenti rimani troppo fitness come fisico.Poi vedi tu,eh?
              Ma la freta é cattiva consigliea...perche poi se ti scontri con gente di livello troppo alto rischi di rimanere deluso e magari di demoralizzi.
              Cmq sei migliorato notevolmente ultimamente, ma se non aggiungi massa globale e sistemi le gambe non sei sufficientemente competitivo..e non é un passaggio da qualche mese....se riuscirai a fare ció fidati che con la struttura che hai gli avversari si cagheranno in mano giá nel retropalco.
              ..
              Flex..non era chiaro..ma si parla di fine 2006 , se non 2007..
              Per questo che devo cominciare ..la strada è appena iniziata.
              Quello che dici è sacrosanto, ed è proprio la stessa cosa che mi hanno detto.
              Last edited by Sly83; 10-03-2005, 20:14:59.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Sarà, ma io non sono un fans del BBing inteso come massimo sviluppo muscolare possibile... molto meglio uno sviluppo estetico. Lui esteticamente fa un gran figurone. Se gli si ingrossano troppo le gambe diventa come una "vespa", cioè a forma di clessidra!
                CENSURATA

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da River
                  Sarà, ma io non sono un fans del BBing inteso come massimo sviluppo muscolare possibile... molto meglio uno sviluppo estetico. Lui esteticamente fa un gran figurone. Se gli si ingrossano troppo le gambe diventa come una "vespa", cioè a forma di clessidra!
                  Riv lo scopo è quello
                  vedo che le gambe stanno rispondendo bene, in foto non si vede ma sono definite in tutti i ventri, almeno anteriormente.
                  stranamente nella terza foto della prima pagina sono apparso più "allungato" di quanto sia in realtà, difatti in quella centrale e nella prima sembro più "in carne".
                  mi ci vorrebbero un fotografo e diversi kg in più



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sly83
                    Riv lo scopo è quello
                    vedo che le gambe stanno rispondendo bene, in foto non si vede ma sono definite in tutti i ventri, almeno anteriormente.
                    stranamente nella terza foto della prima pagina sono apparso più "allungato" di quanto sia in realtà, difatti in quella centrale e nella prima sembro più "in carne".
                    mi ci vorrebbero un fotografo e diversi kg in più
                    Si, purtroppo si è diffusa questa mentalità.... Eppure BBing vuol semplicemente dire costruirsi il corpo.... non è detto he la macchina più grossa sia la più bella! Se no invece che la ferrari tutti ci compreremmo l'hammer!

                    Poi questo è il mio pensiero. Il bello di questo sport è che ognuno può vederlo a modo suo!
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #25
                      io vedo questa disciplina come la ricerca del massimo che si possa ottenere da sè stessi, tanto in termini di ipertrofia, quanto di qualità, quanto di impegno.
                      é forse l'unica disciplina in cui al massimo sforzo corrisponde il minimo risultato.
                      è questa tensione all'infinito che fa grande il culturista, h/p o coilosso che sia.
                      Vivere la disciplina con onestà, con passione.
                      Fare scelte che possono essere criticate dai più, ma sempre con la coscienza di essere NOI.
                      Di essere FIERI, di ciò che facciamo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #26
                        Eccellente dalla vita in sù(come sempre)

                        Dedica più tempo alle gambe(comunque discrete) se vuoi essere top

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          la schiena è enorme....le gambe non esistono....probabilmente hai più esperienza di me....ma vorrei dirti se cerchi la massa in quelle (presupponendo che sei natural):
                          se vuoi farle crescere, ripeto SE fatti 5 serie da 15 di leg extension, seguite da 3 da 15 di femorali con il curl in piedi, 3 di pressa 15 ripetizioni e carico pesante. Poi calf seduto, 3 serie da 12 carico leggero, successivamente squat guidato 4 serie da 8 pesanti.
                          Poi bici per 3 minuti, leggerissima.
                          Naturalemente questo in un solo giorno, e solo questo gruppo muscolare.

                          Commenta


                            #28
                            Ciao Fratello Dome, era tanto che non ripassavo prima di rimetter le foto.
                            te come stai? come va la vita adesso?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Ciao Fratello Dome, era tanto che non ripassavo prima di rimetter le foto.
                              te come stai? come va la vita adesso?
                              Ho ripreso da 10 giorni e fortunatamente a 32 anni(con immenza sorpresa) m'accorgo di rispondondere ancora benino all'allenamento(stasera ho fatto 102kg di rematore singolo manubrio)....Son già 90kg al 9-10% e tutto rigorosamente natural e senza diete...

                              Commenta


                                #30
                                mi puoi ridare la mail che ti mando una cosetta? libera un pò di spazio se puoi
                                Tnx brò!



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎