pesavo 56 kg ora ne peso 78!(7 anni di palestra)
Collapse
X
-
Inutile continuare a postare. Se vorrà postare il diretto interessato bene, altrimenti chiudiamo.
-
-
Originariamente Scritto da GuyFawkes Visualizza MessaggioE beata si... io ho gia' superato i 30 anni !
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeata gioventu'...e cmq i 3 gr di pro x kg...non significano nulla
... io ho gia' superato i 30 anni !
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GuyFawkes Visualizza MessaggioSi , sicuramente OP avra' un gran bel fisico , ma appunto da neofita mi domandavo , visto i vostri commenti , che e' cosi difficile avere questi risultati dopo 7 anni , per uno che assume tra l'altro piu' di 3 gr di pro x kg di peso???beata gioventu'...e cmq i 3 gr di pro x kg...non significano nulla
Leave a comment:
-
-
Si , sicuramente OP avra' un gran bel fisico , ma appunto da neofita mi domandavo , visto i vostri commenti , che e' cosi difficile avere questi risultati dopo 7 anni , per uno che assume tra l'altro piu' di 3 gr di pro x kg di peso???
Leave a comment:
-
-
Si ok anchio potrei farlo con meno del mezzo movimento Paul, forse sono stato ottimista nel pensare che faccia una buona esecuzione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi ma onestamente quello che mi lascio perplesso sono i 200 kg alla multipower
Leave a comment:
-
-
Parlo in generale e chiudo immediatamente l'OT, ma è d'interesse per qualsiasi cosa, conoscere il carico al pulley?? Cioè se si fanno 100 kg di pulley, cosa sta ad indicare??
Leave a comment:
-
-
E' inutile stare a polemizzare sui carichi postati o sulla condizione vera/falsa/ritoccata o quello che volete. Si postano delle foto e si danno dei giudizi (non dimentichiamoci che metà delle persone le vedono, me incluso di solito, da cellulare).
Se l'utente ha piacere di postare un video tanto meglio, ma nessuno lo obbliga.
Leave a comment:
-
-
si ma onestamente quello che mi lascio perplesso sono i 200 kg alla multipower
Leave a comment:
-
Leave a comment: