pesavo 56 kg ora ne peso 78!(7 anni di palestra)
Collapse
X
-
Come dici tu con un introito proteico così alto che benefici o non si posso ricavare?
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIntroito proteico alto come immaginavo. Si potrebbero dire tante cose, ma la fondamentale l'hai detta tu: anche così TU progredisci. Pensa ad una garetta physique per toglierti lo sfizio
Sent from my iPhone using Tapatalk
ben evidenti...
Leave a comment:
-
-
Guest replied -
Introito proteico alto come immaginavo. Si potrebbero dire tante cose, ma la fondamentale l'hai detta tu: anche così TU progredisci. Pensa ad una garetta physique per toglierti lo sfizio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiosticazzi, ottimo blocco trapezio-delt-braccioa riposo e non
---------- Post added at 15:34:53 ---------- Previous post was at 15:25:41 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHai davvero delle linee dell'upper molto belle e direi che sei sicuramente portato dato che sei autodidatta. A quante kcal due stai per definirti una persona con metabolismo alto? Quote dei macros e numero di pasti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
esempio se non ricordo male perchè ora non seguo tanto la dieta avevo mattino colazione 8 chiare d'uovo piu biscottate con miele n 6.
alle 10 una banana piu fesa di tacchino 2 etti
ore 12 3 etti di riso piu 4 fette di pollo da 60 grammi cad
ore 16 due etti di prosciutto crudo o fesa di tacchino piu scatoletta di tonno al naturale.
ore 18 (se dopo allenamento riforimento mec con 6 panini al pollo senza salsa)a volte quando nn andavo buttavo giu 250 ml di chiare d'uovo pastorizzate,piu 4 fette di petto di pollo sempre da 60 grammi cad proteine in polvere on le why.
(preciso inzialmente e ad oggi non mangio proprio bene anzi vado a periodi alle ore 2 di notte o anche nella giornata mangio porcherie vedi 250 grammi di gelato alla panna,6 crepes alla nutella e via dicendo.)per sono una persona strana lo ammetto ma ho benefici quindi per ora non sto a stecchetto.
Leave a comment:
-
-
Hai davvero delle linee dell'upper molto belle e direi che sei sicuramente portato dato che sei autodidatta. A quante kcal due stai per definirti una persona con metabolismo alto? Quote dei macros e numero di pasti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da federiko vigna Visualizza Messaggiohelp me come si mettono?????
---------- Post added at 14:22:09 ---------- Previous post was at 14:21:34 ----------
come si mettono sono nuovo...Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Leave a comment:
-
-
vai su tinypic-scegli file-clicchi sull'immagine che vuoi caricare infine clicchi su carica ora
Leave a comment:
-
-
help me come si mettono?????
---------- Post added at 14:22:09 ---------- Previous post was at 14:21:34 ----------
come si mettono sono nuovo...Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioio non vedo le immagini
Leave a comment:
-
-
pesavo 56 kg ora ne peso 78!(7 anni di palestra)
Buongiorno mi presento federico.a 17 anni pesavo 56 kg,da li dopo appunto vari disagi decisi di andare in palestra,causa rabbia delusioni ecc,oggi dopo 7 anni di palestra sono arrivato a 78 kg per 175 di altezza e un braccio da 40 cm.le foto sono da una settimana fa la piu vecchia a ieri la piu nuova.sono contro cose strane (che in palestra volendo puoi trovare)mi sono sempre alimentato con dieta fatta (da me a e allenamenti fatti da me)dieta di proteine e carbo piu proteine della on,aminoacidi on,e cell tech.questo è quanto.ho un metabolismo velocissimo ho 29 anni e continuo a oscillare tra 70 a 78 kg.settimana scorsa pesavo per farvi un idea del metabolismo strano (la bilancia non è sballata)72 oggi ne peso 75 qualcuno sa dirmi di più??
Last edited by federiko vigna; 04-12-2014, 15:25:02.
Leave a comment: