Consigli su come procedere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• clbx31
    replied
    Cosa importa cos'è,?Poniti il problema dopo aver messo su una buona base muscolare.

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Sisi lo so.. Ma volevo capire se secondo voi a occhio è grasso, o pelle

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Dipenda da molti fattori, in primis l'elasticita' della pelle. Nel tuo caso resterei in leggera iper per qualche mese tenendo sott'occhio la BF, nel caso salga troppo, normocalorica e riparti.

Devi cercare di riempirti prima di poter sgrassare, cito sempre l'esempio della statua, se non c'e' il blocco di marmo da cesellare, cosa definiamo?

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Quel'qualcosa secondo voi è grasso o pelle in eccesso? Ed è risolvibile?

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    ma scusa, hai scritto prima che pesavi 120 kg..ex-obeso..qualcosa è rimasto, purtroppo bisogna tener presente anche questo..

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Perfetto, grazie... Ma se sono così secco, perchè ho la pancia?

Leave a comment:

• clbx31
    replied
    È ovvio che devi mettere massa.

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Mi alleno SERIAMENTE da circa febbraio di quest'anno, con dieta e tutto, solo che ad esempio dopo due mesi di iper tornavo un mese in ipo, e viceversa... Forse è stato questo l'errore... Ma ora voglio fare le cose bene... Quindi tu consigli di mettere massa?

Leave a comment:

• clbx31
    replied
    Perdonami, io non dubito di quel che dici ma qualche problema deve esserci per forza tra dieta ed allenamento altrimenti l'unica spiegazione è che sei sfigato geneticamente ed è inutile perder tempo in palestra.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    alien, qui ci vuole dieta e allenamento completo, ma nelle due sezioni apposite...non qui, siamo del tutto ot. Quindi provvedi di là.
    p.s. nel tuo caso cardio dovresti farne.

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Perchè dovrei mentire a me stesso?
    L'intensità c'è... Nei fondamentali di norma uso un piramidale
    es.squat(10-10-8-8-6-6-4 @kg 90-92.5-95-95-100-100-105)andando a cedimento nelle ultime serie
    complementari serie da 10reps con buffer
    pump a senzazione, a volte serie da 15, a volte da 20,a volte superset,triset,stripping..
    L'esecuzione grosso modo credo sia corretta(tranne gli stacchi che non ho ancora imparato bene a tenere la schiena

Leave a comment:

• clbx31
    replied
    Se è vero quel che dici, allora vanno riviste esecuzioni ed intensità di allenamento.

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Mi alleno così
    petto tricipiti (piana,complementari e isolamento petto, dips , complementari e isolamento tricip.)
    dorso bic delt post trapezi femorali[stacchi, esercizi larghezza(lat,trazioni) e vari esercizi spessore(renatori e pulley); pump bicipiti, scrollate,alzate a 90, uno-due esercizi femorali )
    gambe spalle(squat almeno 8 serie allenanti, pressa ,extensions, lento avanti e le varie alzate laterali frobtali ecc)
    abs 2 volte a settimana con gli esercizi che mi va di fare
    cosa c'e che non va?

Leave a comment:

• Fire&Ice
    replied
    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    dai un occhio....
    meno di un anno, genetica nella norma.
    Caspita che cambiamento! Spero di ottenere anch'io un risultato simile. Ho cominciato da pochissimo! Ex obeso...

Leave a comment:

• shaitan
    replied
    Alien secondo me non ti alleni bene. Non so se l'intensità, il volume o i pesi, non so nemmeno se hai postato la scheda ma a me sembra proprio sotto allenamento. Ad esempio io ho fatto 2 anni di palestra e, si OK stavo meglio, ma niente di che. Ho cambiato palestra con un ambiente che da qualche stimolo in piu', curando l'esecuzione e chiedendo bene ogni cosa e in 6 mesi sono esploso (senza essere in iper). OK non come le foto postate... Ho una certa (eta') e sono una pippa. Te lo dico perche' cmq il cambiamento e' stato netto a tal punto che mia moglie mi ha detto che ha qualche dubbio che gli anni prima andassi altrove invece che in palestra ;-)
    Last edited by shaitan; 15-07-2014, 12:45:57.

Leave a comment:

Working...
X