Consigli su come procedere
Collapse
X
-
Sisi lo so.. Ma volevo capire se secondo voi a occhio è grasso, o pelle
Leave a comment:
-
-
Dipenda da molti fattori, in primis l'elasticita' della pelle. Nel tuo caso resterei in leggera iper per qualche mese tenendo sott'occhio la BF, nel caso salga troppo, normocalorica e riparti.
Devi cercare di riempirti prima di poter sgrassare, cito sempre l'esempio della statua, se non c'e' il blocco di marmo da cesellare, cosa definiamo?
Leave a comment:
-
-
Quel'qualcosa secondo voi è grasso o pelle in eccesso? Ed è risolvibile?
Leave a comment:
-
-
ma scusa, hai scritto prima che pesavi 120 kg..ex-obeso..qualcosa è rimasto, purtroppo bisogna tener presente anche questo..
Leave a comment:
-
-
Mi alleno SERIAMENTE da circa febbraio di quest'anno, con dieta e tutto, solo che ad esempio dopo due mesi di iper tornavo un mese in ipo, e viceversa... Forse è stato questo l'errore... Ma ora voglio fare le cose bene... Quindi tu consigli di mettere massa?
Leave a comment:
-
-
Perdonami, io non dubito di quel che dici ma qualche problema deve esserci per forza tra dieta ed allenamento altrimenti l'unica spiegazione è che sei sfigato geneticamente ed è inutile perder tempo in palestra.
Leave a comment:
-
-
alien, qui ci vuole dieta e allenamento completo, ma nelle due sezioni apposite...non qui, siamo del tutto ot. Quindi provvedi di là.
p.s. nel tuo caso cardio dovresti farne.
Leave a comment:
-
-
Perchè dovrei mentire a me stesso?
L'intensità c'è... Nei fondamentali di norma uso un piramidale
es.squat(10-10-8-8-6-6-4 @kg 90-92.5-95-95-100-100-105)andando a cedimento nelle ultime serie
complementari serie da 10reps con buffer
pump a senzazione, a volte serie da 15, a volte da 20,a volte superset,triset,stripping..
L'esecuzione grosso modo credo sia corretta(tranne gli stacchi che non ho ancora imparato bene a tenere la schiena
Leave a comment:
-
-
Se è vero quel che dici, allora vanno riviste esecuzioni ed intensità di allenamento.
Leave a comment:
-
-
Mi alleno così
petto tricipiti (piana,complementari e isolamento petto, dips , complementari e isolamento tricip.)
dorso bic delt post trapezi femorali[stacchi, esercizi larghezza(lat,trazioni) e vari esercizi spessore(renatori e pulley); pump bicipiti, scrollate,alzate a 90, uno-due esercizi femorali )
gambe spalle(squat almeno 8 serie allenanti, pressa ,extensions, lento avanti e le varie alzate laterali frobtali ecc)
abs 2 volte a settimana con gli esercizi che mi va di fare
cosa c'e che non va?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggiodai un occhio....
meno di un anno, genetica nella norma.
Leave a comment:
-
-
Alien secondo me non ti alleni bene. Non so se l'intensità, il volume o i pesi, non so nemmeno se hai postato la scheda ma a me sembra proprio sotto allenamento. Ad esempio io ho fatto 2 anni di palestra e, si OK stavo meglio, ma niente di che. Ho cambiato palestra con un ambiente che da qualche stimolo in piu', curando l'esecuzione e chiedendo bene ogni cosa e in 6 mesi sono esploso (senza essere in iper). OK non come le foto postate... Ho una certa (eta') e sono una pippa. Te lo dico perche' cmq il cambiamento e' stato netto a tal punto che mia moglie mi ha detto che ha qualche dubbio che gli anni prima andassi altrove invece che in palestra ;-)Last edited by shaitan; 15-07-2014, 12:45:57.
Leave a comment:
-
Leave a comment: