Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo pareri gratis ahah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ce ne saranno forse 20 in tutta Italia

    Commenta


      #32
      Riprendo il post inserito. Avrei preferito fare quei scatti richiesti in un giorno tranquillo ma aimè se non li facevo ieri sera dopo una lunga e stressante domenica, non li avrei più fatti per mancanza di tempo. Perdonerete il mio tono stanco e sofferente

      In ogni caso, primo allegato una foto del viso che mi è stato richiesto.


      Mi è stato detto anche che il back era carente...Non so forse è possibile, aspetto un altro parere


      Altra posa, visto che c'ero ...
      Resta affamato

      Commenta


        #33
        Ottimo fisico, i miei complimenti.
        Continua a lavorare sodo e sicuramente avrai buoni risultati...
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


        Commenta


          #34
          si vede che sei acerbo.... la schiena non è male ma comunque un po' piatta soprattutto il trapezio.....

          il viso è nella norma per poter gareggiare e non appari affatto stanco.....

          comunque per provare a fare un esperienza in categoria.... non ci vedo controindicazioni
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #35
            Veramente lusingato per i complimenti. Anche se suonerà singolare, sono ancora più grato per le critiche sul back e sul trapezio in particolare; devo rivedere un paio di cosette per l'appunto Ero alla ricerca proprio di questo. Grazie.

            Tornando all'argomento competizione physique, è un mio progetto che vedo evolversi ormai di giorno in giorno; "saltano fuori sempre cose nuove" e ... Vediamo dove mi porterà tutto questo. Sempre se mi porterà da qualche parte
            Resta affamato

            Commenta


              #36
              le caratteristiche fisiche sembrano prestarsi alla categoria,sarebbe bene vederti in una posa "physique" a figura intera con scatti fatti meglio,le pose bb poco ci interessano,

              un limite potrebbe essere nell'altezza 167cm per un modello muscoloso non sono tanti ma con proporzioni perfette ci si puo' mettere una pezza,in ifbb mi sembra ci siano 2 categorie up and over 178cm.
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                #37
                Posa physique? Vero, provvederò il prima possibile

                Per l'altezza non so sai? Quella di certo non può migliorare

                Si, in ifbb sono quelle le due categorie
                Resta affamato

                Commenta


                  #38
                  La web del mio portatile non può permettersi di meglio. La qualità è quindi delle piu scarse. Per rimediare ho fatto diversi scatti. Le foto sono state fatte ieri, in un off day qualunque in tutto relax, voglio quindi eccedere di presunzione nel dire che la qualità della presentazione è sicuramente migliorabile.

                  Grazie per l'attenzione, a voi i commenti

                  Per chi vuol saperne di più do qualche dettaglio:
                  L'altezza e l'età non sono variati , cosi come il peso alla creazione del post. 1,67x68. 19 anni.
                  La dieta che seguo è sempre stata in leggero surplus calorico. Nell'ultimo mese ho cercato di creare un piccolo deficit calorico introducendo delle sedute di cardio ma mai ho "intaccato" l'alimentazione che per adesso un vero "cutting" non lo cerco. Deleterio e controproducente visto la mia condizione. Non ho nessuna competizione in vista per intenderci...
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  Resta affamato

                  Commenta


                    #39
                    così come sei , sei al limite da spiaggia... niente a che vedere con il man physique...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #40
                      Della categoria Physique hai solo le pose per ora... Hai molto da lavorare


                      L'altezza non ti aiuterà cmq

                      Commenta


                        #41
                        Dai già che mi posso presentare in spiaggia queste'estate mi ritengo soddisfatto...No? Scherzi a parte ho creato il post chiedendo se ci fosse qualche "conoscente" della categoria che mi interessa, appunto la physique, chiedendo dei pareri costruttivi alla mia preparazione. Non ho mai detto che mi ritengo un modello fitness e che sono in preparazione per il mr olympia di settembre.

                        Le pose (fatte alla come viene perchè un corso di posing chi l'ha mai visto) da physique l'ho postate perchè richieste. Mi sentirei ridicolo a mettermi a confronto con i fitness model che tutti conosciamo.

                        Per l'altezza lo credevo anche io. Poi ho notato che esistono diverse categorie divise anche per l'altezza. Non ancora convito ho visto il vincitore assoluto su tutte le categorie brasiliano... ed altri come lui.
                        Resta affamato

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JoshuaDem Visualizza Messaggio
                          La web del mio portatile non può permettersi di meglio. La qualità è quindi delle piu scarse. Per rimediare ho fatto diversi scatti. Le foto sono state fatte ieri, in un off day qualunque in tutto relax, voglio quindi eccedere di presunzione nel dire che la qualità della presentazione è sicuramente migliorabile.

                          Grazie per l'attenzione, a voi i commenti

                          Per chi vuol saperne di più do qualche dettaglio:
                          L'altezza e l'età non sono variati , cosi come il peso alla creazione del post. 1,67x68. 19 anni.
                          La dieta che seguo è sempre stata in leggero surplus calorico. Nell'ultimo mese ho cercato di creare un piccolo deficit calorico introducendo delle sedute di cardio ma mai ho "intaccato" l'alimentazione che per adesso un vero "cutting" non lo cerco. Deleterio e controproducente visto la mia condizione. Non ho nessuna competizione in vista per intenderci...
                          [IMG][/IMG]
                          [IMG][/IMG]
                          [IMG][/IMG]
                          che non hai competizioni ok
                          che invece non sia necessario un buon cut calorico lo escluderei... è pacifica la condizione da migliorare a 360°
                          a partire dall'addome, spalle e braccia che hanno un aspetto tutt'altro che tonico, anche se non hai intenzione di gareggiare devi stare in un ottica diversa perchè per gareggiare in un futuro, questo aspetto non è ottimale nemmeno in off-season.
                          è vero che sei giovane, ma se vuoi dei consigli, ti posso dire che :

                          1-parti da ora a migliorare la condizione cercando di avere un aspetto piu tonico.
                          2-fatto questo lavora in palestra per prendere qualità muscolare, e spessori nei deltoidi e spalle che sono i punti che saltano all'occhio come più indietro
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #43
                            E proprio qui cade la mia inesperienza ... Mi consigli dei richiami in questi gruppi allenanti? Per la fase di "cut" invece... Non sono di quei paranoici che ha sempre paura di perdere risultati... si sono proprio uno di quei paranoici ... Sono della convinzione che una fase di deficit calorico più eventuali sedute cardio possano compromettere quel poco che ho...

                            P.s. forse non sono riuscito ad esprimere bene quello che cercavo; ma era di questo tipo di consigli che ero alla ricerca
                            Resta affamato

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎