Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo pareri gratis ahah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo pareri gratis ahah

    Come da titolo cerco qualche parere sulla mia condizione attuale. Vi do qualche mia notizia.
    19 anni, 167cm x 68Kg. Nella foto 69Kg. Ora sono un minimo più pulito. Talmente minimo che neanche vale la pena fare un'altra foto.

    ...e da qualche tempo mi è saltata in mente l'idea di "iniziare una preparazione" in vista di una gara. Categoria? La tanto amata Men's Physique


    E qui nasce il post. Credo che in verità sono alla ricerca di critiche costruttive che nel bene o nel male mi facciano capire come funziona a me che di competizioni non ne so nulla. Grazie a tutti


    Resta affamato

    #2
    Quando vorresti gareggiare?
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      #3
      Tante scuse, rileggendo mi sono accordo di aver posto male il quesito. Il mio problema non è se gareggiare a breve ma se posso iniziare una preparazione in vista di una gara. Per preparazione intendo anche di diversi mesi, un anno. Le cose che mi fermano sono molte. Ad esempio sono insicuro sui risultati ottenuti fin ora. A che livello sono? (I risultati ottenuti fin ora, se ce ne sono di buoni, sono frutto di un alimentazione/integrazione ed allenamento costruito tutto da me leggendo ed informandomi il più possibile. Per capirci, nessuno è mai stato li a dirmi "segui questo piano alimentare invece che quest'altro in questa fase"... Per una competizione sicuramente avrei bisogno di un preparatore. Ma io non ho conoscenze nel settore neanche a pagarle... e poi verrei preso in considerazione "seriamente" da un preparatore atletico?
      Resta affamato

      Commenta


        #4
        Dovrai mettere su molta più massa, sei all'inizio, se fai le cose per bene tra 2/3 anni potrai incominciare a pensare se gareggiare...
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          #5
          Grazie per la risposta Mi ci vuole più massa per pensare ad una prima competizione Physique regionale/interregionale? Quando capisco che posso iniziare a contattare un preparatore per "farmi preparare" ad una gara?
          Resta affamato

          Commenta


            #6
            Per gareggiare in quella categoria devi essere hp+10 squartato
            Sarà dura, buona fortuna

            Ps. meglio prepararsi da soli
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Hp+10 per la mia altezza? Dura, durissima! ...Come mai meglio da soli la preparazione?
              Resta affamato

              Commenta


                #8
                Quello di prepararsi da solo e' un parere di asen, discutibile secondo me... Comunque dai un'occhiata agli atleti di quella categoria per avere un'idea
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  #9
                  devi lavorare ancora mooolto. Fisicamente nn sei messo male, ma gareggiare è un'altra cosa. Detto questo non sono assolutamente d'accordo sulla preparazione fai da te, parere personale.
                  Originariamente Scritto da thetongue
                  una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                  Commenta


                    #10
                    Chi è che conosce meglio di te il tuo corpo? Nessuno!
                    Secondo me è meglio farsi una propria cultura e arrangiarsi per conto proprio.

                    Poi c'è il discorso "supplementazione" di cui non si può parlare qua su BW ma che è il motivo principale per cui preferirei fare le cose per conto mio.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Di atleti ne ho visti molti molti...Non solo quelli da copertina partecipanti al Mr.Olympia, anche i partecipanti a gare nazionali; anche a quelle italiane. Ovviamente più scendiamo di categoria più il livello scende ma per lo più trovare dati esatti sull'HP e tutto relativo alla preparazione è relativo. Quanto c'è di veritiero? Io cercavo appunto consigli da voi più esperti che anche se non con conoscenze specifiche sulla categoria, magari avevano conoscenze sulle competizioni di bb a livello regionali/interregionale e potevo ricevere qualche dritta utile...Il titolo vi dice...Solo consigli gratis infatti ahah ... Le mie domande alla seconda risposta restano le stesse: "Mi ci vuole più massa per pensare ad una prima competizione Physique regionale/interregionale? Quando capisco che posso iniziare a contattare un preparatore per "farmi preparare" ad una gara?"
                      Resta affamato

                      Commenta


                        #12
                        Te l'ho detto per me in gara dovresti arrivare ad hp+ 10 tirato quindi in massa almeno hp +15

                        Per quanto riguarda il preparatore è tutta bro science a meno che non vai da un endocrinologo e anche qua devi trovare quello che se ne intende di BB
                        Per questo ti dico di farti una tua cultura perché la bro science vale zero
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #13
                          In realtà, per quanto riguarda il livello italiano, in gara molti se non la maggior parte sono proprio hp. Ovviamente ci sono anche atleti molto più pesanti. Il livello americano attualmente è superiore. Proprio ieri leggevo un profilo di un atleta americano che gareggia in men's physique: 1.85 per 88kg...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JoshuaDem Visualizza Messaggio
                            Come da titolo cerco qualche parere sulla mia condizione attuale. Vi do qualche mia notizia.
                            19 anni, 167cm x 68Kg. Nella foto 69Kg. Ora sono un minimo più pulito. Talmente minimo che neanche vale la pena fare un'altra foto.

                            ...e da qualche tempo mi è saltata in mente l'idea di "iniziare una preparazione" in vista di una gara. Categoria? La tanto amata Men's Physique


                            E qui nasce il post. Credo che in verità sono alla ricerca di critiche costruttive che nel bene o nel male mi facciano capire come funziona a me che di competizioni non ne so nulla. Grazie a tutti

                            Hai delle ottime braccia comunque

                            Commenta


                              #15
                              un sacco di numeri.....
                              per fare il men phisique devi partire da qualche parte e il tuo sviluppo attuale è appena sotto il minimo richiesto....
                              è molto importante un telaio di prim'ordine associato a petto e spalle imponenti.... mi pare che la tua schiena sia poco sviluppata e con un inserzione poco evidente di fronte....
                              ci sono diverse categorie su cui provare per poi arrivare a quella desiderata

                              sulla preparazione un occhio esterno e preparato è di certo meglio di un fai da te , su questo non ci piove
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎