io eviterei il nutrizionista....che 9 volte e mezzo su 10 non ha idea della corretta alimentazione per chi fa sport....perché poi pagarlo quando qui puoi fare tutto "gratis"?!
Pareri se fare massa o definizione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Si ho gia postato la scheda nell apposita sezione....per quanto riguarda la scoliosi nn sto facendo niente ed in piu ho una disimmetria all anca....per quanto riguarda la mia foto come genetica intendo posso ambire ad un buon fisico dopo anni di sllenamento?
---------- Post added at 22:00:41 ---------- Previous post was at 19:22:51 ----------
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiose non sbaglio già ha postato la sua scheda.
---------- Post added at 22:03:45 ---------- Previous post was at 22:00:41 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio eviterei il nutrizionista....che 9 volte e mezzo su 10 non ha idea della corretta alimentazione per chi fa sport....perché poi pagarlo quando qui puoi fare tutto "gratis"?!
---------- Post added at 22:58:17 ---------- Previous post was at 22:03:45 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDevi avere anche una valida scheda di allenamento! Postala nella sezione apposita. Stai facendo qualcosa per la scogliosi?
Commenta
-
-
stai sbagliando strategia....se perso un altro kg e mezzo inizi con la massa....non solo riprendi il kg e mezzo perso....ma facile che per "rivalsa"....ne metti su altri...e di acqua e grasso. Dopo questo periodo io farei una normocalorica + un po' di cardio....altrimenti non risolvi nulla e peggiori solo le cose.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
un poco di esercizi per la schiena si possono fareora non sono informato sull'argomento, ma se non sbaglio puoi correggere qualcosa.
---------- Post added at 09:22:02 ---------- Previous post was at 09:20:16 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostai sbagliando strategia....se perso un altro kg e mezzo inizi con la massa....non solo riprendi il kg e mezzo perso....ma facile che per "rivalsa"....ne metti su altri...e di acqua e grasso. Dopo questo periodo io farei una normocalorica + un po' di cardio....altrimenti non risolvi nulla e peggiori solo le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostai sbagliando strategia....se perso un altro kg e mezzo inizi con la massa....non solo riprendi il kg e mezzo perso....ma facile che per "rivalsa"....ne metti su altri...e di acqua e grasso. Dopo questo periodo io farei una normocalorica + un po' di cardio....altrimenti non risolvi nulla e peggiori solo le cose.
---------- Post added at 23:02:11 ---------- Previous post was at 23:00:59 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPer la dieta ti consiglio medico sportivo, qualcuno che ci capisca di body building. Eviterei nutrizionisti e dietologi (a meno che non siano pure loro sportivi appassionati).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioDevi dare una tonificata al tuo corpo unendo il lavoro isotonico e cardiovascolare, il MUST poi è la dieta.
Commenta
-
-
Secondo me dovresti partire con la massa.
Mi spiego , non ti è possibile definirti perchè per quanto tu possa asciugarti , c'è poca muscolatura.
Aumentando la massa magra migliori innanzitutto le forme (anche se apparirai comunque sporco) e migliorerà il tuo metabolismo che immagino provato dopo la forte dieta.
Il tuo corpo avendo "più muscolo da nutrire" brucerà più calorie anche mentre stai sul divano a guardare la tv.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio eviterei il nutrizionista....che 9 volte e mezzo su 10 non ha idea della corretta alimentazione per chi fa sport....perché poi pagarlo quando qui puoi fare tutto "gratis"?!Ci sarebbe da spararli. Ne so qualcosa perchè avrei potuto risparmiarli quei 400 Euro per essere seguito un annetto
Commenta
-
Commenta