Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PROGRESS PICS FROM MALDIVES - W.I.P. 2017



    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      MASSIMILIANO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - +7.6 KG A FRONTE DI UN 1% IN PIU' DI BF A 3900 KCAL E 610 CHOS. Gli altri parlano...







      Tutte le foto sulla pagina FB
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Per le persone a cui piace vedere il vero lavoro e non per i criticoni: pochissimo tempo, piccoli cambiamenti incoraggianti, calorie aumentate.

        VINCENZO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIME 6 SETTIMANE DI LAVORO



        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Per le persone a cui piace vedere il vero lavoro e non per i criticoni: pochissimo tempo, piccoli cambiamenti incoraggianti, calorie aumentate.

          VINCENZO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIME 6 SETTIMANE DI LAVORO



          Piccoli...insomma.
          Le gambe sembrano raddoppiate.

          Commenta


            NELLA PRIMA SETTIMANA DELL'ANNO, MOLTO PROBABILMENTE DOMANI O IL 2 APRIRÒ IL GRUPPO FB. Ancora nessun contenuto ma facciamo partire il progetto.

            Colgo l'occasione per augurare a voi e a tutti coloro che ci leggono un buon fine 2016 ed un ancor miglior inizio di 2017.

            Vi lascio, per chi non usa i social un video di Mattia (Keith). Con il nuovo anno riprenderemo dai check di Valerio e Matteo che non ho ancora postato e dalle foto in gara dei ragazzi.

            MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 day after winning Campionato Italiano Esordienti [emoji471][emoji471][emoji634]

            Questo video è stato fatto dal mio atleta ed amico #lifetimedrugfree @ubm.keith il giorno dopo la sua doppia vittoria del Campionato Nazionale Esordienti AINBB 2016 nella categorie HP-6 e -75 kg. Lo posto per far capire la differenza che esiste tra un palco e lo specchio di casa vostra. Riflettere prima di giudicare o di sentirvi arrivati.

            #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia
            #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
            #boostyourmetabolism #shreddedtothebone #naturalbodybuilding #natural #lifetimedrugfree

            Sorry, we couldn’t find that page



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              cipicchia, sempre al top!

              massima stima per il tuo lavoro e quello dei tuoi allievi!

              tanti auguri anche a te menphis!

              Commenta


                minchia!!scannato da dio!!! grande atleta!!

                Commenta


                  porca troi4, visto su facebook
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON CONDITIONING - W.I.P.
                    #prepcoach#teamundergroundbodybuildingmilitia#undergroundbodybuildingmilitiaworkout#boostyourmetabolism#AINBB







                    Tutte le altre foto sulla pagina FB del TEAM:
                    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Complimenti,chissà quando arriverò io a dei buoni livelli...

                      Commenta


                        @ Don
                        Grazie mille


                        Come promesso...meglio tardi che mai. Tutte le foto complete sulla mia pagina FB.


                        MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO INBA WORLD CHAMPIONSHIP 2017 - OFFSEASON @ 500 CHOS*DIE
                        Step by step, centimetro dopo centimetro prende forma il nostro progetto e ci avviciniamo alla condizione che vogliamo portare sul palco. Da inizio percorso abbiamo sempre e solo aumentato le calorie e non sono migliorati solo i volumi, ma anche il tiraggio. Underground Bodybuilding Militia Is Where Natural Bodybuilding is made.


                        #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #naturalbodybuilding
                        #AINBB #INBA











                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          SAVINO - ONLINE COACHING ONLY PROGRESS PICS
                          5 mesi di differenza tra le due foto, da 93.4 Kg a 83.7 Kg aumentando la LBM. Tutto questo mantenendo un cheat meal a settimana.
                          #prepcoach
                          #teamundergroundbodybuildingmilitia
                          #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
                          #onlinecoaching
                          #lifetimedrugfree


                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Incredibile...
                            Mai allenato prima d'ora?
                            Chiedo perché, non te lo devo dire certo io Ma, nei primi mesi solitamente il cambiamento e il miglioramento sono quasi sempre notevoli...Se fai le cose bene ovviamente.
                            Comunque na roba così, dalla condizione di partenza, in così poco tempo...
                            Bisogna che con te mi rivado a studiare gli aggettivi qualificativi, cazz0.

                            Commenta


                              Quando vedo ste foto capisco che io di palestra non ci ho capito una minchia

                              Complimenti
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Incredibile...
                                Mai allenato prima d'ora?
                                Chiedo perché, non te lo devo dire certo io Ma, nei primi mesi solitamente il cambiamento e il miglioramento sono quasi sempre notevoli...Se fai le cose bene ovviamente.
                                Comunque na roba così, dalla condizione di partenza, in così poco tempo...
                                Bisogna che con te mi rivado a studiare gli aggettivi qualificativi, cazz0.
                                Essendo il diretto interessato ti rispondo io . Ho iniziato ad allenarmi nel 2008 circa, ci sono stati periodi in cui ho mollato (periodi estivi/festività) ed altri dove senza mai smettere mi sono allenato con costanza e dedizione senza però raggiungere quello che mi prefissavo. Grazie a Marco in 4 mesi e mezzo (abbiamo iniziato il 1 settembre) sono riuscito ad ottenere quello che io da solo non sono riuiscito ad ottenere in tutti questi anni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎