Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ectomorfo...purtroppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Onestamente non mi pare tu abbia una brutta genetica... i fianchi larghi non li vedo, anzi da quello che vedo secondo me hai anche buone linee del petto e un buon rapporto vita spalle.
    Se vuoi costruire un fisico "esteticamente piacevole" non hai una pessima base, ci puoi lavorare su.
    Quindi non demoralizzarti, controlla Dieta e Allenamento nelle sezioni giuste e cerca di fare meglio l'anno prossimo, sei solo all'inizio ne hai di tempo...

    P.S Quoto merio per il resto

    Commenta


      #17
      l.hai trovata ora?

      Commenta


        #18
        ringrazio simone per la dritta. per very very strong..non so con esattezza ma se non sbaglio a settembre dopo 6 mesi di palestra ero 75 ed ora 77.5 sempre pesandomi senza vestiti ed a freddo. Per andrea Fr...davvero credi che abbia una base decente? mi fa molto piacere, sopratutto se credi che non ho i fianchi larghi e volevo chiederti se lavorando sodo in futuro possa raggiungere buoni risultati stile abercrombie ( anche se non è il massimo in un forum di bodyweb). Per merio...ho trovato la mail tra poco ti contatto grazie mille a te e a tutti per l'enorme disponibilità e professionalità di questo sito, davvero complimenti.

        Commenta


          #19
          ma quale fianchi... nn ne vedo io... pensa a mettere massa e a mangiare bene e adeguatamente! e vedrai che i risultati arriveranno anche per te!

          Commenta


            #20
            a parer mio non hai una brutta genetica, e se in un anno non hai ottenuti i risultati sperati può darsi che sia nell'allenamento/alimentazione il problema.
            Io stesso so a lottare da 9 mesi per avere un addome simile al tuo, che non è il massimo di certo su questo forum, ma a me piace cosi.

            Commenta


              #21
              Sono sicurissimo.
              Ascolta, non hai una brutta genetica, hai buone proporzioni ti serve massa...quindi mettiti sotto con allenamento e dieta.
              Fidati avrai buoni risultati e perché no, potresti arrivare anche a quello che desideri, nn fissarti su scemate, la differenza tra l riuscire e il fallire la fai solo tu.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                Sono sicurissimo.
                Ascolta, non hai una brutta genetica, hai buone proporzioni ti serve massa...quindi mettiti sotto con allenamento e dieta.
                Fidati avrai buoni risultati e perché no, potresti arrivare anche a quello che desideri, nn fissarti su scemate, la differenza tra l riuscire e il fallire la fai solo tu.
                questa frase me la segno

                Commenta


                  #23
                  Sarà una frase banale ma è cosi, chiunque può migliorarsi e ottenere risultati decenti con l'impegno,paragonarsi con gli altri...lui è piu alto, lui è più grosso, questo ha le spalle più larghe...alla fine nn serve a niente, la gara deve essere con te stesso non con gli altri...

                  Commenta


                    #24
                    secondo me hai buttato delle buone basi, non demordere perché per quanto mi riguarda puoi fare tantissimo. un ectomorfo generalmente ha dei muscoli che sono delle linee.. proprio necessari per rimanere in piedi oserei dire. dalla tua foto vedo un po' di muscolo, quindi spingi amico mio che i risultati verranno da se

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                      Sarà una frase banale ma è cosi, chiunque può migliorarsi e ottenere risultati decenti con l'impegno,paragonarsi con gli altri...lui è piu alto, lui è più grosso, questo ha le spalle più larghe...alla fine nn serve a niente, la gara deve essere con te stesso non con gli altri...
                      esatto... proprio di questo parlavo poco fa con un amico... bisogna credere solo in se stessi.. avere un idolo, un fisico "target" va bene.. però fino ad un certo punto.. perchè poi la tua "genetica" saprà come sistemarti la massa non so se mi sono spiegato..

                      Commenta


                        #26
                        e allora adesso sotto con una dieta ipercalorica fatta per bene! grazie ragazzi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎