Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ectomorfo...purtroppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ectomorfo...purtroppo

    ciao ragazzi buonasera a tutti, volevo postare le mie prime foto del mio fisico...andateci anche giù pesante tanto so che ho un brutto fisico ectomorfo...questo è lo scarso risultato dopo 1 e un mese di lavoro....in ogni caso io continuerò ad allenarmi al massimo non demordendo mai. http://img404.imageshack.us/img404/7...0507191609.jpg





    nella prima era accesa la luce nella seconda no ed è venuta più mossa.

    #2
    dopo 1 anno e 1 mese?? o dopo 1 mese??

    Commenta


      #3
      un anno e un mese

      Commenta


        #4
        mhhhh ce qualcosa che nn va!! hai seguito un alimentazione ipercalorica fatta per bene, insieme ad un buon allenamento??

        Commenta


          #5
          Beh e' implicito che se il tuo obiettivo e' migliorarti, devi iniziare a darci dentro sul serio ;-) buon lavoro e prendi l'ectomorficita' (o ectomorfismo), come una caratteristica non necessariamente vincolante.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Guarda direi che la prima cosa che salta agli occhi è che hai i fianchi larghi quindi ammazzati di trazioni e fai crescere bene dorso e spalle! Già miglioreresti molto come colpo d'occhio!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              merio sto cercando di mangiare tanto, meno schifezze possibili ma per una dieta ipercalorica pesata al grammo conto di iniziare a settembre del prossimo anno. grazie a ponno e sly 83 dei consigli, per i fianchi larghi devo interrompere il side bend vero?
              mi alleno su due giorni a e b sempre 5x5 un giorno panca piana lento avanti e trcipiti panca stretta. l'altro giorno squat curl bilanciere dorsali lat machine

              Commenta


                #8
                trazioni a palla cmq si la migliore cosa è di iniziare ora mai da settembre per bene! e ricorda che il soggetto ectomorfo di massa ne mette e pure bella solida e soprattutto definita! avrai un processo di ingrossamento generale molto lento ma sempre pulito! te lo posso dire io che sono un soggetto ectomorfo da quest anno ho seguito una buona dieta e dal mio punto di partenza ad oggi ho messo su 4-5 kg. e tutti di massa magra... però mi sono distrutto ad allenamento e soprattutto a magnare!!

                Commenta


                  #9
                  grazie merio per l'incoraggiamento e i consigli, siete gentilissimi e disponibili al massimo. Se anche tu che sei bello grosso sei ectomorfo allora sicuramente lavorando durissimo potrò farcela anche io poi ho 18 anni e ancora tanto tempo per allenarmi come si deve.

                  Commenta


                    #10
                    io tanto grosso? no per niente ahaahha guarda le mie foto e te ne accorgerai! però ho messo su qualche kg si massa magra e si nota subito! dai tempo al tempo e ti toglierai soddisfazioni! l importante è essere costanti e non demordere!

                    Commenta


                      #11
                      Merio scusa mi potresti dare un tuo contatto per chiederti meglio quale è stato il tuo percorso per migliorare così tanto?

                      Commenta


                        #12
                        ti ho dato rep con scritto la mia email

                        Commenta


                          #13
                          scusa merio non ho capito non trovo la tua mail

                          Commenta


                            #14
                            quanti kg hai preso dall'inizio?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DJcar Visualizza Messaggio
                              scusa merio non ho capito non trovo la tua mail
                              clicca su impostazioni quando sei loggato,nella parte alta della pagina
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎