se se
Kurtino il Nuotatore 16 chili persi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose seHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
in ogni caso, ig a parte le 4 carote lasciano perplessa anche a me, non tre, non cinque, attenzione 4 carote, messe lì, senza niente attorno, neanche una fogliolina di lattuga per dare colore, mangiate a morsetti come un coniglio.
boh.
Sia chiaro che tale strategia alimentare l'ha copiata da socio, che è un 4x4 e non è che perchè su di lui funziona allora funziona su tutti. Soprattutto su un fisico fatto di pasta filante.
Cmq io non vi capisco..nel momento in cui uno si rende conto di non essere portato per masse e stondature (per tutti i molteplici fattori possibili - svogliatezza, mancanza di serietà, genetica da mimmolino), l'obiettivo massimo deve essere poter mangiare come le persone normali senza paranoie ed avere un fisico atletico. Non mangiare come un coglione ed entrare in quel circolo vizioso fatto di delusioni davanti allo specchio, diete da parrucchiera e frocerie a livelli disarmanti.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSgorghy le carote sono conseguenza di quella dieta particolare che sta seguendo..non mi ricordo il nome..ma dovrebbe servire a mantenere un certo livello di acidità/basicità del sangue.
Sia chiaro che tale strategia alimentare l'ha copiata da socio, che è un 4x4 e non è che perchè su di lui funziona allora funziona su tutti. Soprattutto su un fisico fatto di pasta filante.
Cmq io non vi capisco..nel momento in cui uno si rende conto di non essere portato per masse e stondature (per tutti i molteplici fattori possibili - svogliatezza, mancanza di serietà, genetica da mimmolino), l'obiettivo massimo deve essere poter mangiare come le persone normali senza paranoie ed avere un fisico atletico. Non mangiare come un coglione ed entrare in quel circolo vizioso fatto di delusioni davanti allo specchio, diete da parrucchiera e frocerie a livelli disarmanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSgorghy le carote sono conseguenza di quella dieta particolare che sta seguendo..non mi ricordo il nome..ma dovrebbe servire a mantenere un certo livello di acidità/basicità del sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomanca solo che lo chiamavi stronzo
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioramos sciacquati la bocca prima di dire che raffi è una merda umana
oltre ad essere un ottimo utente, ci tiene ai suoi reni, ha un petto enorme e non si fa paranoie
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok e dire che probabilmente dovrei saperne qualcosa visto che penso che riky sia uno di quelli a favore di questo tipo di dieta.ogni tanto mi dice che qualche cibo è acido, ma io penso "sì però è buono" e così la mia conoscenza si infrange contro lo scoglio della mia indolenza.però credo che tutte le verdure siano basiche, ora non so se le 4 carote bilancino in maniera millimetrica i 150 gr di pollo, boh a me queste diete fatte con la calcolatrice lasciano sempre un po' perplessa, ma va bene, se dietro a quella dieta c'è una filosofia, mi arrendo.(tonguo, come mai sei tornato gruosso?)
Acido e basico ha un senso nel momento in cui hai comunque di base una dieta bilanciata che ti permette di fare attività fisica, non quando la tua dieta è presa da Silhouette donna e vivi costantemente con il complesso di Bridgette Jones
Commenta
-
-
Ramos ma fatti sedurre da sto *****.
Stamattina 80,3 chili, appena scendo sotto gli 80,0 vado a transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahahah
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok e dire che probabilmente dovrei saperne qualcosa visto che penso che riky sia uno di quelli a favore di questo tipo di dieta.ogni tanto mi dice che qualche cibo è acido, ma io penso "sì però è buono" e così la mia conoscenza si infrange contro lo scoglio della mia indolenza.però credo che tutte le verdure siano basiche, ora non so se le 4 carote bilancino in maniera millimetrica i 150 gr di pollo, boh a me queste diete fatte con la calcolatrice lasciano sempre un po' perplessa, ma va bene, se dietro a quella dieta c'è una filosofia, mi arrendo.(tonguo, come mai sei tornato gruosso?)
La dieta a cui fa riferimento Ramos è la cosiddetta dissociata....che io non seguo per le seguenti ragioni
1) In dissociata pro e carbo non andrebbero mai mangiate nello stesso pasto...indi pane e tacchino NO
2) Basta un pasto non dissociato e hai mandato a puttane una giornata intera di dissociata
3) In termini di "bilanciamento" cibi acidi/cibi basici è opportuno evitare l'acidosi, cioè far si che ogni pasto sia più basico che acido.....le carote sono superbasiche.....quindi 4 carote compensano 150 gr tacchino.....ma visto che accanto al tacchino mangio il pane acidifico comunque tutto per la regola numero 1
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza MessaggioLa dieta a cui fa riferimento Ramos è la cosiddetta dissociata....che io non seguo per le seguenti ragioni
1) In dissociata pro e carbo non andrebbero mai mangiate nello stesso pasto...indi pane e tacchino NO
2) Basta un pasto non dissociato e hai mandato a puttane una giornata intera di dissociata
3) In termini di "bilanciamento" cibi acidi/cibi basici è opportuno evitare l'acidosi, cioè far si che ogni pasto sia più basico che acido.....le carote sono superbasiche.....quindi 4 carote compensano 150 gr tacchino.....ma visto che accanto al tacchino mangio il pane acidifico comunque tutto per la regola numero 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioTi prego vai da Nennella e chiedi 4 carote e 150 g di tacchino.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta