Kurtino il Nuotatore 16 chili persi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

se se

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• cecio
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 11
      • 206
      • 488
      • MILANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      se se
      poi se mangi carote tutti i giorni ti viene la pelle gialla...
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• Ramos
        Principe delle Zozze
        • Mar 2006
        • 1574
        • 873
        • 539
        • Rupe Tarpea
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

in ogni caso, ig a parte le 4 carote lasciano perplessa anche a me, non tre, non cinque, attenzione 4 carote, messe lì, senza niente attorno, neanche una fogliolina di lattuga per dare colore, mangiate a morsetti come un coniglio.
        boh.
        Sgorghy le carote sono conseguenza di quella dieta particolare che sta seguendo..non mi ricordo il nome..ma dovrebbe servire a mantenere un certo livello di acidità/basicità del sangue.

Sia chiaro che tale strategia alimentare l'ha copiata da socio, che è un 4x4 e non è che perchè su di lui funziona allora funziona su tutti. Soprattutto su un fisico fatto di pasta filante.

Cmq io non vi capisco..nel momento in cui uno si rende conto di non essere portato per masse e stondature (per tutti i molteplici fattori possibili - svogliatezza, mancanza di serietà, genetica da mimmolino), l'obiettivo massimo deve essere poter mangiare come le persone normali senza paranoie ed avere un fisico atletico. Non mangiare come un coglione ed entrare in quel circolo vizioso fatto di delusioni davanti allo specchio, diete da parrucchiera e frocerie a livelli disarmanti.

Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Sgorghy le carote sono conseguenza di quella dieta particolare che sta seguendo..non mi ricordo il nome..ma dovrebbe servire a mantenere un certo livello di acidità/basicità del sangue.

Sia chiaro che tale strategia alimentare l'ha copiata da socio, che è un 4x4 e non è che perchè su di lui funziona allora funziona su tutti. Soprattutto su un fisico fatto di pasta filante.

Cmq io non vi capisco..nel momento in cui uno si rende conto di non essere portato per masse e stondature (per tutti i molteplici fattori possibili - svogliatezza, mancanza di serietà, genetica da mimmolino), l'obiettivo massimo deve essere poter mangiare come le persone normali senza paranoie ed avere un fisico atletico. Non mangiare come un coglione ed entrare in quel circolo vizioso fatto di delusioni davanti allo specchio, diete da parrucchiera e frocerie a livelli disarmanti.
          manca solo che lo chiamavi stronzo

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

ramos sciacquati la bocca prima di dire che raffi è una merda umana
            oltre ad essere un ottimo utente, ci tiene ai suoi reni, ha un petto enorme e non si fa paranoie

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

ah ok e dire che probabilmente dovrei saperne qualcosa visto che penso che riky sia uno di quelli a favore di questo tipo di dieta.ogni tanto mi dice che qualche cibo è acido, ma io penso "sì però è buono" e così la mia conoscenza si infrange contro lo scoglio della mia indolenza.però credo che tutte le verdure siano basiche, ora non so se le 4 carote bilancino in maniera millimetrica i 150 gr di pollo, boh a me queste diete fatte con la calcolatrice lasciano sempre un po' perplessa, ma va bene, se dietro a quella dieta c'è una filosofia, mi arrendo.(tonguo, come mai sei tornato gruosso?)

Commenta

• Ramos
                Principe delle Zozze
                • Mar 2006
                • 1574
                • 873
                • 539
                • Rupe Tarpea
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                manca solo che lo chiamavi stronzo
                Avrei dovuto?

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                ramos sciacquati la bocca prima di dire che raffi è una merda umana
                oltre ad essere un ottimo utente, ci tiene ai suoi reni, ha un petto enorme e non si fa paranoie
                Hai ragione. I suoi reni prima di tutto

ah ok e dire che probabilmente dovrei saperne qualcosa visto che penso che riky sia uno di quelli a favore di questo tipo di dieta.ogni tanto mi dice che qualche cibo è acido, ma io penso "sì però è buono" e così la mia conoscenza si infrange contro lo scoglio della mia indolenza.però credo che tutte le verdure siano basiche, ora non so se le 4 carote bilancino in maniera millimetrica i 150 gr di pollo, boh a me queste diete fatte con la calcolatrice lasciano sempre un po' perplessa, ma va bene, se dietro a quella dieta c'è una filosofia, mi arrendo.(tonguo, come mai sei tornato gruosso?)
                Si ma vivi a Napoli..probabilmente la zona d'Italia dove si mangia meglio..e questo mi parla di carotine. Ma vaffanculo va. Ma io piuttosto mi sveglierei alle 4 del mattino per correre a stomaco vuoto per due ore e poi mi farei sedurre dai piatti della tradizione.

Acido e basico ha un senso nel momento in cui hai comunque di base una dieta bilanciata che ti permette di fare attività fisica, non quando la tua dieta è presa da Silhouette donna e vivi costantemente con il complesso di Bridgette Jones

Fischia, niente male

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 37068
                  • 1,621
                  • 3,090
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Ramos ma fatti sedurre da sto *****.

Stamattina 80,3 chili, appena scendo sotto gli 80,0 vado a trans
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

ahahahah

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 74026
                      • 2,599
                      • 3,529
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

anche oggi mi fai schifo.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 37068
                        • 1,621
                        • 3,090
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

La dieta a cui fa riferimento Ramos è la cosiddetta dissociata....che io non seguo per le seguenti ragioni

1) In dissociata pro e carbo non andrebbero mai mangiate nello stesso pasto...indi pane e tacchino NO
                        2) Basta un pasto non dissociato e hai mandato a puttane una giornata intera di dissociata
                        3) In termini di "bilanciamento" cibi acidi/cibi basici è opportuno evitare l'acidosi, cioè far si che ogni pasto sia più basico che acido.....le carote sono superbasiche.....quindi 4 carote compensano 150 gr tacchino.....ma visto che accanto al tacchino mangio il pane acidifico comunque tutto per la regola numero 1

parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Ramos
                          Principe delle Zozze
                          • Mar 2006
                          • 1574
                          • 873
                          • 539
                          • Rupe Tarpea
                          • Send PM

Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                          La dieta a cui fa riferimento Ramos è la cosiddetta dissociata....che io non seguo per le seguenti ragioni

1) In dissociata pro e carbo non andrebbero mai mangiate nello stesso pasto...indi pane e tacchino NO
                          2) Basta un pasto non dissociato e hai mandato a puttane una giornata intera di dissociata
                          3) In termini di "bilanciamento" cibi acidi/cibi basici è opportuno evitare l'acidosi, cioè far si che ogni pasto sia più basico che acido.....le carote sono superbasiche.....quindi 4 carote compensano 150 gr tacchino.....ma visto che accanto al tacchino mangio il pane acidifico comunque tutto per la regola numero 1

Ti prego vai da Nennella e chiedi 4 carote e 150 g di tacchino.

Fischia, niente male

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 37068
                            • 1,621
                            • 3,090
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Ti prego vai da Nennella e chiedi 4 carote e 150 g di tacchino.

grazie.

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

da ciro ti mettono anche un fiore di plastica.

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

la *******ta dei cibi acidi e basici per mantenere un pH ottimale e' un nonsense fisiologico. abbiamo cosi' tanti sistemi buffer che e' ridicolo

Commenta

Working...
                                X