Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo Update da Off

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo Update da Off

    Ultima raccolta di foto in OFF. Dopodichè si ricomincia a darci dentro con l'obbiettivo di risalire sul palco! Ancora non so se nelle prossime gare invernali o se aspetterò il 2014. Fatto sta che ci sto dando dentro seriamente con l'allenamento e sto ricominciando a mangiare pulito. Ecco il video con tutte le foto della mia Off,incluse alcune che non avete mai visto come la most senza maglietta. Qualcuno sicuro verrà a dire "Petto indietro". Si lo so che è indietro ma lentamente sta migliorando ma lascio a voi giudicare. Buona serata! https://www.youtube.com/watch?v=F-WlcCj79bE
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    #2
    blocco spalle-braccia molto buono.
    il petto sinceramente non lo vedo in crescita.
    poi le gambe, vedo che su fb le stai sempre a postare dicendo che sono grosse, ma onestamente non mi sembrano granchè.

    la foto con Torresan alle macchine da scontro è spettaccolare, ottima qualità/durezza per tutti e 2 (no presa per il cu*o).
    My Diary!

    "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

    Duemilacredici

    Commenta


      #3
      Per l'età stai bene. Ne hai un monte di tempo per migliorare il petto per cui continua che sicuramente crescerà.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
        blocco spalle-braccia molto buono.
        il petto sinceramente non lo vedo in crescita.
        poi le gambe, vedo che su fb le stai sempre a postare dicendo che sono grosse, ma onestamente non mi sembrano granchè.

        la foto con Torresan alle macchine da scontro è spettaccolare, ottima qualità/durezza per tutti e 2 (no presa per il cu*o).
        Le gambe erano un pò il punto debole insieme al petto. Io le vedo molto migliorate,il mio preparatore anche Ho adottato una metodica completamente diversa e sta dando i frutti sperati Grazie mille
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        Per l'età stai bene. Ne hai un monte di tempo per migliorare il petto per cui continua che sicuramente crescerà.
        Grazie mille. Speriamo dai Ho iniziato a darci dentro ultimamente perchè appunto voglio migliorare un pò. Purtroppo ho la maturità quest anno quindi non ho tanto tempo libero per dedicarmi al massimo all'allenamento,alimentazione ecc =)
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

        Commenta


          #5
          Complimentoni Marco......
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #6
            R: Ultimo Update da Off

            Stai benone , bravo

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Grazie Paolo e Luca Grazie di cuore Notte a tutti ragazzi. Ci si sente domani
              Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

              Commenta


                #8
                finalmente foto nuove, qui i miglioramenti ci sono tutti, continua così...secondo me aspetta il 2014 per una gara, così fai crescere quel petto e dai merda a tutti

                Commenta


                  #9
                  foto difficilmente giudicabili, per prospettive e distanze ( ............)
                  probabilmente hai una buona struttura atletica , ma difficile da lavorare in termini agonistici di bbing.
                  per il resto non vedo mai miglioramenti o peggioramenti molto molto significativi.

                  Commenta


                    #10
                    Schiena molto bella e rimane, secondo me, il tuo punto forte. Per il resto quoto naturalmentebig.

                    PS. Bravo che hai messo foto anche frontali senza maglietta.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Schiena davvero notevole ottime la braccia in todo.....le gambe non le vedo messe male anzi..un po piu di volume e sono ok!
                      Il petto è indietro come tu stesso dici....e nella foto frontale risulta molto indietro..ma di tempo ne hai per migliorare

                      Commenta


                        #12
                        Ringrazio tutti per i commenti e complimenti! Purtroppo non posso essere al top in allenamento/alimentazione/integrazione x via degli esami. Quindi sto cercando semplicemente di mantenere questi volumi e questa qualità. Cercando comunque magari di migliorare qualcosina. A Luglio inizio a lavorare quindi sarò molto più libero da tutto, inoltre potrò avere un integrazione ottima tutto l'anno. Si spera nel salto di qualità dai
                        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                          Ringrazio tutti per i commenti e complimenti! Purtroppo non posso essere al top in allenamento/alimentazione/integrazione x via degli esami. Quindi sto cercando semplicemente di mantenere questi volumi e questa qualità. Cercando comunque magari di migliorare qualcosina. A Luglio inizio a lavorare quindi sarò molto più libero da tutto, inoltre potrò avere un integrazione ottima tutto l'anno. Si spera nel salto di qualità dai
                          Very Italian style

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Very Italian style
                            Hai frainteso forse Nel senso che non sono impegnato a fare compiti e cazzate. Mi faccio le mie ore di lavoro e poi libertà totale
                            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                            Commenta


                              #15
                              Il petto oltre ad essere indietro ha una forma sfortunata, peccato visto che punti al palco.

                              Molto buona la schiena, come sempre....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎