Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo Update da Off

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mmaatty se provi ad aprirlo dal cellulare, ti posso dire che nemmeno a me lo apriva! mi diceva pagina inesistente.. ma dal pc lo apre tranquillamente.

    Commenta


      #32
      Marco, le foto postate da IDDU, sono recenti? Di quando?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        sono del video postato nel 3d manx,quindi dovrebbero essere recenti

        Commenta


          #34
          sei fissato con sto palco, ma hai un front che non ti permette di andare oltre la sagra delle salsicce ( in termini di genetica ). Per il resto stai alla grande come sempre etc etc

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            sono del video postato nel 3d manx,quindi dovrebbero essere recenti
            questo lo so, mi era chiaro, io ho chiesto di quando sono di preciso

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
              sei fissato con sto palco, ma hai un front che non ti permette di andare oltre la sagra delle salsicce ( in termini di genetica ). Per il resto stai alla grande come sempre etc etc
              Ha vinto 6 gare caro mio
              Peccato che non sono documentate con foto( come il photoshoot a Milano ndr) ne è scritto da nessuna parte..se no ti faceva ben ricredere caro mio

              Commenta


                #37
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #38
                  Questo thread finirà in vacca come tutti gli altri.
                  Però Marco, ogni volta ritorni come se non fosse successo nulla.. mi stupisci.

                  A questo punto ti consiglio di apriti un diario così evitiamo le stesse sceneggiate ogni volta. (il diario, consiglio di aprirlo in trash però..)
                  Last edited by _Bruce Lee_; 04-04-2013, 21:18:13.

                  Commenta


                    #39
                    Che spesso spari boiate è vero, è altrettanto vero che hai un ottimo fisico, alla fine ti penalizza solo il petto! Sicuramente ci sono stati bodybuilder avanzati che avevano il tuo stesso problema, vedi magari che tipo di allenamento hanno adottato per migliorare la situazione...se metti più muscoli sul pettorale e ti tiri un altro poco sul paco puoi andarci, cmq fai attenzione alla tua salute, se ti fai male non torni più indietro.
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                      qua ti rispondo molto sinceramente. Sicuro di tappe ne ho bruciate troppe ... Secondo me le tappe non le ho bruciate nel senso che comunque la genetica c'è e ti rimane a vita... Son molto fiducioso però..
                      Azz... leggere i tuoi post é come risolvere la settimana enigmistica

                      sei molto fiducioso ?
                      hai postato per anni sempre le stesse foto di back negando il front palesemente indietro ...
                      anzichè consigliarti di migliorare il petto ti consiglio di cercare prima di tutto un pò di serenità mentale , stai sempre a preoccuparti di dimostrare qualcosa a qualcuno autonominandoti un fenomeno , fossi in te resetterei tutto e cercherei di fare BB per pura passione e per divertirmi.
                      Last edited by andre75; 05-04-2013, 15:32:50.

                      Commenta


                        #41
                        dopo tutte le figure di merda fatte, al posto tuo non mi sarei piu' palesato per almeno 1 anno, ed avrei esordito senza le solite cagate:"sono cambiato, sto 3d è quello buono, commenti seri etc" ma solo postando delle gran front e video super dettagliati dei vari carichi che sostieni di alzare..

                        ai tempi delle camomille eri comunque una spanna sopra ai vari coetanei che si avvicinavano a questo sport(sottolineo vari, perchè poi c'erano pure quelli che ti davano tanta m)..ora che i tempi son finiti, sei un ragazzo (vista l'anzianità di diversi anni) con un buon fisico , ma che si prende 2 piste da tanti altri ragazzi amatoriali senza velleità agonistiche.

                        dalla tua hai sempre avuto (during camomile) braccia da freak e buon back...ora ti sei sgonfiato come una rana ed il front è piuttosto mediocre.

                        altro che palco, dovresti postare in allenamento.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          dopo tutte le figure di merda fatte, al posto tuo non mi sarei piu' palesato per almeno 1 anno, ed avrei esordito senza le solite cagate:"sono cambiato, sto 3d è quello buono, commenti seri etc" ma solo postando delle gran front e video super dettagliati dei vari carichi che sostieni di alzare..

                          ai tempi delle camomille eri comunque una spanna sopra ai vari coetanei che si avvicinavano a questo sport(sottolineo vari, perchè poi c'erano pure quelli che ti davano tanta m)..ora che i tempi son finiti, sei un ragazzo (vista l'anzianità di diversi anni) con un buon fisico , ma che si prende 2 piste da tanti altri ragazzi amatoriali senza velleità agonistiche.

                          dalla tua hai sempre avuto (during camomile) braccia da freak e buon back...ora ti sei sgonfiato come una rana ed il front è piuttosto mediocre.

                          altro che palco, dovresti postare in allenamento.
                          Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a zuse.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                            Nessuna figura di merda Io ho detto le cose come stavano.Poi certo ognuno vede le cose secondo il loro punto di vista. Il video è stato visto da molta gente americana la quale si è tutta complimentata per l'ottima prestazione. Qui in Italia solo tante critiche e insinuazioni che non sono ne in cielo ne in terra. Basterebbe solo capire e ammettere l'autenticità del video ma kmq pazienza L'importante è sapere che le cose stanno come nel video che ho postato Ciao
                            La "gente americana"???? Ma non hai ancora finito di raccontare balle?
                            Ti stavano facendo i complimenti e ricominci con le balle?



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎