Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inizio di un lungo percorso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'inizio di un lungo percorso!

    Ciao a tutti,ho deciso di aprire un mio post qui,sperando che sia uno stimolo in più a lavorare sodo

    ho cominciato a maneggiare pesi da pochissimo,sono alto 175cm e peso 74kg e....che dire,ho tanta voglia di migliorarmi









    qui il mio allenamento attuale ---> http://www.bodyweb.com/threads/35998...agazzo-16-anni

    #2
    Io sono una ragazza e per di più non ne so nulla di nulla, di certo sono l'ultima persona che può darti giudizi tecnici sulla faccia della terra!
    Forse non dovrei nemmeno rispondere..
    però che bella schiena, che belle gambe e che belle braccia!
    Last edited by Pintu; 24-01-2013, 18:51:14.

    Commenta


      #3
      Bella base, puoi fare molto bene se ti impegni

      Commenta


        #4
        base di partenza ottima
        che sport hai fatto?

        Commenta


          #5
          Per essere uno che ha iniziato a maneggiare pesi da poco, direi che sei sulla strada giusta.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pintu Visualizza Messaggio
            Io sono una ragazza e per di più non ne so nulla di nulla, di certo sono l'ultima persona che può darti giudizi tecnici sulla faccia della terra!
            Forse non dovrei nemmeno rispondere..
            però che bella schiena, che belle gambe e che belle braccia!
            a volte il giudizio di una ragazza conta più di quello di un esperto in materia ahah no beh comunque grazie


            grazie anche agli altri che mi stanno dando ancora più motivazione per impegnarmi

            per chi me lo chiedeva,come sport faccio,e ho sempre fatto,sci

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                ottima base....come si dice qui...magna spingi e vedrai i risultati



                -

                Commenta


                  #9
                  Dopo infortunio e fermo di circa un mese,oggi si ricomincia sono carichissimo!

                  spero di riprendere più forte di prima.A Giugno prometto che posto una foto,e si dovranno vedere dei cambiamenti

                  Commenta


                    #10
                    giuliuz la base e piu che ottima

                    Commenta


                      #11
                      la chiamano base giusto perchè è il tuo punto di partenza, ma stai tranquillo che base non è sembri almeno allenato da un annetto, specialmente nel back continua sarai un toro.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie ragazzi

                        Spero tanto che il petto cresca che così sembro una tavoletta

                        Commenta


                          #13
                          AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA BASE BASE BASE....ma quale base è HP-1 al 12-13% di BF a 16 anni ,manco gente che si allena da anni sta così bene.


                          In ogni caso ottimo senza considerare età ed anzianità di allenamento(quasi nulla) , fenomanale considerandole . Non ti resta che cominciare ad allenarti e goderti la genetica








                          P.S: BUONA BASE!
                          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                            AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA BASE BASE BASE....ma quale base è HP-1 al 12-13% di BF a 16 anni ,manco gente che si allena da anni sta così bene.


                            In ogni caso ottimo senza considerare età ed anzianità di allenamento(quasi nulla) , fenomanale considerandole . Non ti resta che cominciare ad allenarti e goderti la genetica








                            P.S: BUONA BASE!
                            Beh che dire,se non GRAZIE!

                            Commenta


                              #15
                              si dice base visto che non si allena da anni ma da mesi...

                              avere la carrozzeria e il motore di una ferrari smontati sono una base,ma sempre della ferrari sono...poi sta al meccanico montare tutto e ottenere il top

                              la base c'è ed è ottima...parecchio
                              vedo pochissimi ragazzi di 16 anni messi così bene toccando qualche peso
                              potresti arrivare veramente a tanto...mi piace la struttura,il petto,le braccia e soprattutto la forma a V dei fianchi...avrò anche i fianchi stretti che per molti è meglio ma guardo con invidia una bella V marcata dei fianchi larghi

                              bf abbastanza bassa e abs in vista...

                              per essere rompipalle come sempre devo dire che le gambe non mi piacciono granchè...lavoraci su

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎