il mio calibro 42

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Prima delle misure guarderei la forma... Se parliamo di BBing questo braccio è scarso, molto scarso. Potrebbe misurare anche 50 cm di circonferenza, ma se continuasse ad avere questa forma e questa definizione, sarebbe comunque un braccio scarso... grosso, ma scarso.

Devi curare di più l'alimentazione.
    sigpic

Commenta

• turi1986
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 146
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      i 20 euri non danno una giusta dimensione del braccio..in genere usiamo il pacchetto di sigarette o quello delle daygum ( se non fumi)
      scusami ma non hai mai avuto a che fare con le 20euro?come fai a non riuscire ad usarli come proporzione?

---------- Post added at 18:28:20 ---------- Previous post was at 18:26:42 ----------

Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
      Prova a rilassare il bicipite e a pinzare la "pelle"!!!!!!!!
      come dici tu pizzicando vien fuori 1cm di spessore di pelle nella parte piu spessa,in altre neanche riesco a pizzicare,o al max pizzico 2-3mm

---------- Post added at 18:29:09 ---------- Previous post was at 18:28:20 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Quoto!

Anch'io avevo quel problema e ho avuto enormi benefici sfondandomi di rematori
      anche io li faccio,come pure i pullover e lo stretching

---------- Post added at 18:29:52 ---------- Previous post was at 18:29:09 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      a me sembra un buon braccio, bravo turi!
      grazie!

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7985
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

ma che c'entra quanto pizzichi?

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 14520
          • 2,651
          • 1,597
          • White House
          • Send PM

eheh hai anche ragione , e' che in genere su bodyweb usiamo sempre oggetti tridimensionali che diano un'idea di profondita' (vedi pacchetto sigarette, pacchetto daygum e cosi' via)..perche' danno una percezione reale delle misure.
          la banconota e' fuorviante..Poi io ti credo (per me conta piu' la qualita' che la misura) pero' se vuoi metter a tacere gli scettici quello del pacchetto e' il metodo bodyweb approved.

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

non ho letto nulla per cui vi domando, è già stato detto:

bf alle stelle
            metro annodato dietro

??

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• turi1986
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 146
              • 8
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Prima delle misure guarderei la forma... Se parliamo di BBing questo braccio è scarso, molto scarso. Potrebbe misurare anche 50 cm di circonferenza, ma se continuasse ad avere questa forma e questa definizione, sarebbe comunque un braccio scarso... grosso, ma scarso.

Devi curare di più l'alimentazione.
              ho modificato il mio 3d in alimentazione apposta (anche s eil titolo è rimasto quello di prima) http://www.bodyweb.com/threads/34455...su-dieta-massa

---------- Post added at 18:32:11 ---------- Previous post was at 18:31:34 ----------

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              ma che c'entra quanto pizzichi?
              ho risposto ad una domanda

---------- Post added at 18:33:54 ---------- Previous post was at 18:32:11 ----------

eheh hai anche ragione , e' che in genere su bodyweb usiamo sempre oggetti tridimensionali che diano un'idea di profondita' (vedi pacchetto sigarette, pacchetto daygum e cosi' via)..perche' danno una percezione reale delle misure.
              la banconota e' fuorviante..Poi io ti credo (per me conta piu' la qualita' che la misura) pero' se vuoi metter a tacere gli scettici quello del pacchetto e' il metodo bodyweb approved.
              non fumo ne mangio caramelle o gomme purtroppo

---------- Post added at 18:34:28 ---------- Previous post was at 18:33:54 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              metro annodato dietro

??
              ma quale metro annodato?scherziamo?:d

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 14520
                • 2,651
                • 1,597
                • White House
                • Send PM

turi hai un rotolo di carta igenica usato? o scottex..oppure un cellulare (basta che sia piuttosto famoso)..o bottiglia da mezzo litro d'acqua..bastan quelli, almeno tutti sti tommaso e si mettono l'animo in pace

Commenta

• turi1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 146
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

turi hai un rotolo di carta igenica usato? o scottex..oppure un cellulare (basta che sia piuttosto famoso)..o bottiglia da mezzo litro d'acqua..bastan quelli, almeno tutti sti tommaso e si mettono l'animo in pace
                  mammamia che stress.faccio una foto un pacchetto di fazzolettini del naso,vi va bene?...

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Basta così dai!
                    segui i pochi consigli seri (rayban, gore e qualcun altro) e tieni aggiornato il thread in alimentazione
                    buona fortuna

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                    X