il mio calibro 42

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

senza tricipite... senza alcun picco ... non sembra allenato...

sei molto sporco in questo momento?

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 664
      • BRAAH CREW
      • Send PM

dai che stanno scherzando... è 42 e si vede, ma carica sta pistola che non te le fai nulla di una calibro 42 che non spara.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 14523
        • 2,655
        • 1,599
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggio
        Annodare il metro????beh una foto in ologramma tridimensionale non posso farla di certo.come bisogna fare una foto per dimostrare di non stare annodando il metro?ci potrei mettere 10euro sotto così si vede la proporzione?
        ma mi dite una cosa?perchè non potrebbe essere un vero braccio da 41-42cm di muscolo?è una cosa impossibile per un umano?non so.
        perche' l'unico braccio come il tuo e di muscolo ce l'ha solo l'utente mr.pump.

Commenta

• Tony07
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 205
          • 4
          • 20
          • Milano/Catania
          • Send PM

Annodare il metro????beh una foto in ologramma tridimensionale non posso farla di certo.come bisogna fare una foto per dimostrare di non stare annodando il metro?ci potrei mettere 10euro sotto così si vede la proporzione?
          ma mi dite una cosa?perchè non potrebbe essere un vero braccio da 41-42cm di muscolo?è una cosa impossibile per un umano?non so.
          potresti fare la foto con uno specchio dietro, cmq il problema non è la misura ma la qualità..è grasso e acquoso e privo di picco.

Commenta

• Sparosparo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 1220
            • 30
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
            Verissimo...e confermato dal fatto che c'è un sacco di gente che solleva carichi enormi che ha un fisico inferiore a quello di chi solleva meno della metà.....idem in piscina dove trovi gente con panze imbarazzanti che fa 80 vasche in un' ora e gente che ne fa 20 con fisici da atleti.....l'esecuzione è quella che conta.....
            il discorso della piscina non ci incastra un tubo..io sono istruttore di II livello fin e ti assicuro che chi ha la pancia e fa 80 vasche ha sicuramente una buona tecnica,resistenza,dose di forza. Chi ha un discreto fisico e non ci riesce è carente in una di queste caratteristiche.
            www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
              cmq il problema non è la misura ma la qualità..è grasso e acquoso e privo di picco.
              Esatto, per tutto il resto si sta scherzando
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

ho ricominciato ad allenarmi dal 6 giugno di quest'anno,era 1 anno e mezzo che non facevo nulla.
                a me delle braccia non frega nulla,le alleno il meno possibile perchè tanto crescono come nulla con tutti gli altri esercizi.forse c'entra il fatto che avendo le spalle curve in avanti,il peso tendo a caricarlo di piu sulle braccia.in ogni caso io a 15 anni avevo gia 34cm di braccio senza far nulla,e non erano certo grasso,anzi ero pure magro.a 13 anni gia mi si vedeva la forma del tricipite di lato.
                io sto risolvendo il problema delle spalle curve,cercando di raddrizzarle e di riempire il petto alto ed i deltoidi posteriori.perciò volevo far massa fino a "livellarli",e poi definire.

in ogni caso epr coloro che dicono che il metro prima era largo posto questa foto,sperando che si convincano.Si nota quanto stringo col metro?fosse stato grasso si sarebbe notato.
                Ti alleni da neanche un anno è normale che quel braccio non abbia ancora la forma da "braccio palestrato". La bf non centra nulla.
                Quello che ti manca è la maturità muscolare che acquisirai col tempo.
                Per ora non ti fissare sul braccio più grosso possibile altrimenti perdi li controllo della situazione e rischi di mettere su solo massa grassa.

Commenta

• turi1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 146
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  turi, quel che si sta tentando di dire e' che, 42 cm o meno, quello non e' un bel braccio e non c'e' il minimo dettaglio.

anche jabbathehutt ha un braccio discretamente grosso, ma capisci che l'impatto non e' come quello di un 39-40 tirato e qualitativo.

insomma, pensa meno al metro e piu' alla ricerca di dettagli..se vuoi veramente risaltar le braccia
                  pur eio vorrei avere il braccio svenato,ma devo concentrarmi su petto e schiena per il problema detto prima.devo riempire quelle zone di muscolo,e devo far massa.Nonostante io sappia perfettamente che dovrei definire,ora come ora che l'estate è finita a che mi serve,meglio concentrarmi sui problemi da risolvere,per la definizione c'e tempo.In ogni caso,nonostante cerco di ingrassare il meno possibile,ma come faccio ad arrivare a 3mila calorie,se diminuisco drasticamente i carbo per non ingrassare?che dovrei mangiare 1kh di carne al giorno,o 120gr di grasso per compensare?
                  a me delle braccia non frega proprio nulla,a malapena le alleno,visto che tanto mi crescono come nulla.tanto se ti dico quanto misuravano ad inizio giugno,e che il grasso pizzicato è rimasto uguale,neanche mi credereste.e non uso mica creatina.pure mio padre ha sempre avuto un bel braccio,ma lui ha la fortuna di avere le spalle dritte,io no.anzi addirittura avevo la spalle sinistra talment epiu incurvata avanti della destra,che il tendine dello sternoclestomastoideo sinistro neanche sei vedeva nel collo(ciò mi ha creato pure una asimmetria dei denti inferiori),ed il bilanciere lo tendevo inclinato a 45 gradi,ora ho risolto tutto,e ilt endine nel collo si vede bene finalmente,è simmetrico

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Ah scusa, mi sembrava un braccio in regime di definizione. Ottima vascolarizzazione e dettagli. Continua così, e alza un pò le calorie.
                  Hai già postato la tua dieta?
                  niente definizione,proprio zero.alzare le calorie?scherzi????

Commenta

• modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,024
                    • Lunedì riposo settimanale.
                    • Send PM

Un 42 senza usare creatina? Tutto questo ha dell'incredibile
                    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

Commenta

• turi1986
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 146
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                      dai che stanno scherzando... è 42 e si vede, ma carica sta pistola che non te le fai nulla di una calibro 42 che non spara.
                      quando si scherza si usano le faccine.un altro al mio posto sarebbe andato a vomitare dopo mangiato per quanti siete demoralizzanti. .

tu preferiresti aver eun braccio definito così ti si nota benissimo che hai le spalle curve e l'osso che sporge,un buco sotto la clavicola,e la cucitura della maglietta che ti pende dietro le spalle,oppure te ne fregehresti della definzione,cercando comuqnue di non ingrassare,e piuttosto ti concentreresti nello risolvere un bel problema estetico come quello?non è un caso che praticamente nel giorno del petto alleno solo il petto alto da due mesi,e quando allenole spalle putno molto sul deltoide posteriore,e rngraziando il cielo ora la cucitura sta dritta e non pende piu dietro.e non è grasso,perchè il grasso non è duro quando lo tocchi,se è duro è muscolo(l'osso non cresce mi pare).e non è neanche acqua vsto che creatina o altro non ne prendo,a malapena le whey.

---------- Post added at 15:33:01 ---------- Previous post was at 15:28:47 ----------

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      Ti alleni da neanche un anno è normale che quel braccio non abbia ancora la forma da "braccio palestrato". La bf non centra nulla.
                      Quello che ti manca è la maturità muscolare che acquisirai col tempo.
                      Per ora non ti fissare sul braccio più grosso possibile altrimenti perdi li controllo della situazione e rischi di mettere su solo massa grassa.
                      ho detto che è da 1 anno e mezzo che non mi allenavo epr nulla,ora è da giugno 2012 che ho ricominciato.

---------- Post added at 15:34:24 ---------- Previous post was at 15:33:01 ----------

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Un 42 senza usare creatina? Tutto questo ha dell'incredibile
                      la creatina non serve a nulla,coi soldi della crea meglio comprarci petto di tacchino.

Commenta

• Sparosparo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 1220
                        • 30
                        • 1
                        • Send PM

quando si scherza si usano le faccine.un altro al mio posto sarebbe andato a vomitare dopo mangiato per quanti siete demoralizzanti. .

tu preferiresti aver eun braccio definito così ti si nota benissimo che hai le spalle curve e l'osso che sporge,un buco sotto la clavicola,e la cucitura della maglietta che ti pende dietro le spalle,oppure te ne fregehresti della definzione,cercando comuqnue di non ingrassare,e piuttosto ti concentreresti nello risolvere un bel problema estetico come quello?non è un caso che praticamente nel giorno del petto alleno solo il petto alto da due mesi,e quando allenole spalle putno molto sul deltoide posteriore,e rngraziando il cielo ora la cucitura sta dritta e non pende piu dietro.e non è grasso,perchè il grasso non è duro quando lo tocchi,se è duro è muscolo(l'osso non cresce mi pare).e non è neanche acqua vsto che creatina o altro non ne prendo,a malapena le whey.

---------- Post added at 15:33:01 ---------- Previous post was at 15:28:47 ----------

ho detto che è da 1 anno e mezzo che non mi allenavo epr nulla,ora è da giugno 2012 che ho ricominciato.

---------- Post added at 15:34:24 ---------- Previous post was at 15:33:01 ----------

la creatina non serve a nulla,coi soldi della crea meglio comprarci petto di tacchino.
                        turi..ok,devi ingrossare..però non venire a dirci che tutto quello che hai è muscolo,percè ti assicuro che li,come in tutto il corpo c'è una buonissima percentuale di grasso.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Tutto legittimo... però in questo caso direi che è un pò fuori luogo esordire, mostrando quella salsiccia informe, con questo post
                          ne vado motlo orgoglioso.42cm totalmente a freddo!

in contrazione la pelle neanche la riesco a pizzicare
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Geminix
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 76
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                            il discorso della piscina non ci incastra un tubo..io sono istruttore di II livello fin e ti assicuro che chi ha la pancia e fa 80 vasche ha sicuramente una buona tecnica,resistenza,dose di forza. Chi ha un discreto fisico e non ci riesce è carente in una di queste caratteristiche.
                            In effetti ho dimenticato di dire che anche alcuni istruttori fin hanno la panza......permettimi di non invidiare la loro tecnica resistenza e forza

Commenta

• crff
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 58
                              • 5
                              • 0
                              • Prov. Di Padova
                              • Send PM

non te la prendere turi...cerco che anche tu te le vai a cercare!!!! e' come una pecorella che cade nel recinto dei lupi con quelle affermazioni che hai fatto...! eh eh
                              vabbe dai tornando a te ricordati che conta molto di piu' la Qualità muscolare prima del volume, e tu a qualità sei messo male, cambia modo di allenarti e lavora sulla qualita' per avere dei risultati visibili, fatti postare una foto di qualche bicipite decente cosi' vedi la differenza..buon allenamento!

Commenta

• Sparosparo
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 1220
                                • 30
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                                In effetti ho dimenticato di dire che anche alcuni istruttori fin hanno la panza......permettimi di non invidiare la loro tecnica resistenza e forza
                                tu puoi essere anche phelps,buon per te,ma il discorso che hai fatto tu prima non ha alcun senso. La tecnica nel nuoto è fondamentale,forse piu della forza. Il peso condiziona relativamente,legge di archimede,siamo piu leggeri,ripassala un pò di fisica. Quando thorp era un baule pensi che fosse andato piano? certo non era da olimpiade,ma non penso prorpio che andasse piano. Nel nuoto ci vuole tecnica,forza e resistenza. Il discorso della pancia conta fino ad un certo punto..guardati i pallanuotisti della nazionale italiana,hanno una forza invidiabile,son grossi,ma molti di loro hanno la pancia.

Commenta

Working...
                                X