Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergi Constance è alto 1,86 eheheh
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Di quest'uomo qua che dite?
      Scott Adkins

      Commenta


        Sicuramente picchia duro, visto che le arti marziali le ha imparate veramente Scott, fisico ottimo
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          ragazzi ma rischio di essere linciato se dico che zyzz non mi piaceva per niente? Secondo me più per gli atteggiamenti che per il fisico

          Commenta


            lo zyzz puro aesthetic per me è questo




            e si avvicinava ai 100 esattamente come il q.i di gigi92


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Ok che è alto (1.85?) ma lì non li dimostra 100 kg

              E' comunque l'epitomo dell'aesthetic
              55 kg - 82 kg (182 cm)

              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

              Commenta


                "e si avvicinava ai 100 esattamente come il q.i di gigi92"

                eh appunto..pensavo che con sta frase fosse chiaro


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Sono rintronato
                  55 kg - 82 kg (182 cm)

                  http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                    Ok che è alto (1.85?) ma lì non li dimostra 100 kg

                    E' comunque l'epitomo dell'aesthetic
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      situ penso si riferisse alla foto da me postata..li 100 kg non ci sono proprio dai. a 100 ci è arrivato in semi off bello pienotto pacioccone in viso .
                      era comunque un hp +15 su un'altezza di rispetto..devi sembrare proprio grosso, ossatura enorme a parte, per dimostrarne 100


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        bah secondo me 100kg li dimostra eccome. vabbè che in italia l'altezza media è 1,75 però qua vedo tutti che quando ci sono i nani di 1,70 pompati dicono che sono enormi e poi nella realtà dei fatti magari pesano 80kg e invece quando c'è uno di 1,85 che pesa 100kg dicono che è secco
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                          bah secondo me 100kg li dimostra eccome. vabbè che in italia l'altezza media è 1,75 però qua vedo tutti che quando ci sono i nani di 1,70 pompati dicono che sono enormi e poi nella realtà dei fatti magari pesano 80kg e invece quando c'è uno di 1,85 che pesa 100kg dicono che è secco
                          e chi l'ha detto.

                          ricordiamo che e gambe erano allenate, bel taglio, ma non voluminose (nel periodo di quella foto)..se l'ossatura non era esagerata..100 kg non c'erano


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            e chi l'ha detto.

                            ricordiamo che e gambe erano allenate, bel taglio, ma non voluminose (nel periodo di quella foto)..se l'ossatura non era esagerata..100 kg non c'erano
                            boh secondo me invece c'erano. io sono alto come lui ma peso 82kg e se metti le nostre due foto vicine io sembro la matriosca più piccola
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Sit ,per colpa di ello ,ho visto tue foto..e ti avrei dato hp -10-15. A meno di un ossatura spessa.insomma.quella fa molto.
                              Resta il fatto che l impatto,peso o meno, di quello zyzz riassume quanto vedo io in un aesthetic.e la vedo come raizen


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta





                                ancora vogliamo discutere??
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎