Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io vedo l'aesthetic come l'anello che congiunge il modello secco a cui calza a pennello un vestito, ed il fitness ammeriggano.

    nessuno dice che quei fisici postati non siano da firma, al top etc etc.

    pero' io continuo ad immaginare uno che abbia il miglior fisico possibile, ma che facendo uno scatto di 100 m non sembri un pachiderma a cui sfregano le gambe.
    che con uno smoking vesta bene e non strappi le maniche per via dei braccioni.

    quello, per me , è aesthetic.

    il resto son fisicati, al top, da firma, grande bro'..ma non aesthetic per come lo intendo io

    poi, come sempre, son punti di vista.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Appunto, ma questo forse è anche meno muscoloso di padre Zyzz.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Hai sbagliato thread

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          io vedo l'aesthetic come l'anello che congiunge il modello secco a cui calza a pennello un vestito, ed il fitness ammeriggano.

          nessuno dice che quei fisici postati non siano da firma, al top etc etc.

          pero' io continuo ad immaginare uno che abbia il miglior fisico possibile, ma che facendo uno scatto di 100 m non sembri un pachiderma a cui sfregano le gambe.
          che con uno smoking vesta bene e non strappi le maniche per via dei braccioni.

          quello, per me , è aesthetic.

          il resto son fisicati, al top, da firma, grande bro'..ma non aesthetic per come lo intendo io

          poi, come sempre, son punti di vista.
          allora zyzz era una via di mezzo tra secco e fitness americano ma tu sai che zyzz pesava 100kg(in alcuni periodi), e secondo te uno come zyzz con masse di 100kg non ha problemi a vestirsi

          Commenta


            Hai capito quello che ho scritto? Hai detto che questo tizio è troppo muscoloso, siccome lo è meno di Zyzz anche Zyzz non era estetico?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Hai capito quello che ho scritto? Hai detto che questo tizio è troppo muscoloso, siccome lo è meno di Zyzz anche Zyzz non era estetico?
              fidati che è più "muscoloso" di zyzz, vedi le foto su facebook

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                allora zyzz era una via di mezzo tra secco e fitness americano ma tu sai che zyzz pesava 100kg(in alcuni periodi), e secondo te uno come zyzz con masse di 100kg non ha problemi a vestirsi
                mai detto di preferire lo zyzz off season grosso come una portaaerei


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Hai capito quello che ho scritto? Hai detto che questo tizio è troppo muscoloso, siccome lo è meno di Zyzz anche Zyzz non era estetico?

                  Non capisco se ci sei o ci fai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    mai detto di preferire lo zyzz off season grosso come una portaaerei
                    ok allora smoking approved

                    Commenta


                      qui sono stati inseriti pure supaturk e chestbrah quindi manco loro Aesthetics?

                      Commenta


                        R: The Aesthetics Crew

                        In quale universo un braccio di 45 cm può essere definito "estetico"?

                        Commenta


                          Zyzz era mooolto grosso... 95 kg, definito sopra 1.87 metri sono tanti
                          WORK IN PROGRESS

                          DIARIO


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                            Zyzz era mooolto grosso... 95 kg, definito sopra 1.87 metri sono tanti
                            si vabbè ad ogni pagina zyzz sta diventando sempre piu alto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              si vabbè ad ogni pagina zyzz sta diventando sempre piu alto
                              Quella è l'altezza riportata da lui
                              WORK IN PROGRESS

                              DIARIO


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                In quale universo un braccio di 45 cm può essere definito "estetico"?
                                non è questione di misura e questione di proporzioni. IL discorso che fai non ha molto senso un 45 di braccio su altezze differenti è tutto un'altro discorso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎