The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioLa perfezione secondo me, Steve Cook:
[ATTACH=CONFIG]127403[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]127404[/ATTACH]
Inviato con Tapatalk 2"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocome volumi credo sia più grosso..ma la struttura è meno aggraziata di quella del fratello e sempre sarà così per quanto possa lavorarci sopra
---------- Post added at 21:55:27 ---------- Previous post was at 21:53:01 ----------
nuovo video dei gemelli
per quanto mi riguarda questi li metto proprio ai primi posti come estetica..Last edited by mmaattyy; 07-10-2012, 14:31:02.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggioma è una mia impressione o questo tipo del video ha i muscoli delineati col trucco tipo come nel film 300 che agli attori gli hanno disegnato i muscoli epr farli risaltare meglio nell'elaborazione video tipica di quel film?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioBellissimo sto video di Zyzz ,nulla di nuovo ma è fatto bene
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=aaTdTAeLCNE
Commenta
-
-
-
Commenta