Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quello ovvio

    Commenta


      Perchè come diceva gianmaria, questo è a metà cammino ancora dategli un 2 anni agli stessi livelli...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Bel fisico sto Fitt. Ma mi alleno personalmente con ragazzi che non avrebbero molto da invidiargli, se non fama e soldi probabilmente

        Insomma, niente a che vedere con il 99% degli altri fisici postati
        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Quanto pesa sto ragazzo?
        Comunque non è niente di eccezionale, con 4-5 anni di lavoro fatto bene puoi benissimo arrivare a questo livello.
        Allora sarò io sfigato, perchè dopo 6 anni di pesi quello lo vedo ancora lontano (e come utente medio mi reputo pure fortunato per quello che ho messo su per ora!)
        Miei coetanei così non ne conosco e penso che con quel tiraggio molti scomparirebbero letteralmente.
        Ammetto che 6 anni fa avrei detto "2-3 anni e sono così". Però ripeto, magari sono io sfigato... certo è che ragazzi così nelle palestre non ne vedo molti (parlo sempre dell'utente medio delle palestre...il classico ragazzo che si pompa e cerca di mangiare bene...percentuale più alta anche su BW penso, rispetto a pro,fitness model etc)
        Last edited by uruk; 04-09-2012, 20:18:54.

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          Allora sarò io sfigato, perchè dopo 6 anni di pesi quello lo vedo ancora lontano (e come utente medio mi reputo pure fortunato per quello che ho messo su per ora!)
          Miei coetanei così non ne conosco e penso che con quel tiraggio molti scomparirebbero letteralmente.
          Ammetto che 6 anni fa avrei detto "2-3 anni e sono così". Però ripeto, magari sono io sfigato... certo è che ragazzi così nelle palestre non ne vedo molti
          Ciao uruk, non è mia intenzione offenderti o deviare in flames inutili, dico semplicemente le cose che penso in maniera chiara e diretta

          Dunque, se in 6 anni di pesi quel fisico non lo vedi nemmeno da lontano, beh mi sa che difficilmente lo raggiungerai in futuro...Sei probabilmente un ragazzo nella media...Io ora non ricordo tue foto purtroppo, spero di venir smentito

          Cmq, dici che non ne vedi molti così...quindi qualcuno lo hai visto. Ovvio che non siano molti ( grazie al cielo aggiungo ), ma ci sono. Ti dico, ne conosco più di un paio di questo livello, uno o due anche meglio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            Allora sarò io sfigato, perchè dopo 6 anni di pesi quello lo vedo ancora lontano (e come utente medio mi reputo pure fortunato per quello che ho messo su per ora!)
            Miei coetanei così non ne conosco e penso che con quel tiraggio molti scomparirebbero letteralmente.
            Ammetto che 6 anni fa avrei detto "2-3 anni e sono così". Però ripeto, magari sono io sfigato... certo è che ragazzi così nelle palestre non ne vedo molti (parlo sempre dell'utente medio delle palestre...il classico ragazzo che si pompa e cerca di mangiare bene... come penso sia anche il maggior numero di utenti BW)

            In genere quei commenti li fa chi si allena da poco, perchè all'inizio i miglioramenti sono "lineari" e si è portati a pensare che vada avanti così anche negli anni successivi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Ciao uruk, non è mia intenzione offenderti o deviare in flames inutili, dico semplicemente le cose che penso in maniera chiara e diretta

              Dunque, se in 6 anni di pesi quel fisico non lo vedi nemmeno da lontano, beh mi sa che difficilmente lo raggiungerai in futuro...Sei probabilmente un ragazzo nella media...Io ora non ricordo tue foto purtroppo, spero di venir smentito

              Cmq, dici che non ne vedi molti così...quindi qualcuno lo hai visto. Ovvio che non siano molti ( grazie al cielo aggiungo ), ma ci sono. Ti dico, ne conosco più di un paio di questo livello, uno o due anche meglio.
              Tranquillo Raizen, nessuna offesa Sono solo mie considerazioni sul BB dopo mesi di assenza dal forum... e riflettevo su come cambiano i target
              Io mi considero pure messo bene, per la media (reale, non quella di BW ) ma ammetto che ad un tiraggio del genere perderei tutto. Idem per i miei amici "grossi". Nel complesso tra masse, definizioni e proporzioni quel tipo è ottimo e non così facilmente raggiungibile. Anni di BB serio (pesi,dieta,riposo al 100%) forse lo rendono più raggiungibile...ma lì usciamo dall'ambito dell'utente medio.
              Cioè, per quel poco che è la mia esperienza, secondo me un utente da dieta pulita, ma da latte a colazione, pizza il sabato, studio/lavoro 8 ore al giorno, palestra 3 volte a settimana (utente medio diciamo? "fissato ma non troppo") così non ci diventa in un paio di anni...forse nemmeno dopo 10

              Commenta


                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                Tranquillo Raizen, nessuna offesa Sono solo mie considerazioni sul BB dopo mesi di assenza dal forum... e riflettevo su come cambiano i target
                Io mi considero pure messo bene, per la media (reale, non quella di BW ) ma ammetto che ad un tiraggio del genere perderei tutto. Idem per i miei amici "grossi". Nel complesso tra masse, definizioni e proporzioni quel tipo è ottimo e non così facilmente raggiungibile. Anni di BB serio (pesi,dieta,riposo al 100%) forse lo rendono più raggiungibile...ma lì usciamo dall'ambito dell'utente medio.
                Cioè, per quel poco che è la mia esperienza, secondo me un utente da dieta pulita, ma da latte a colazione, pizza il sabato, studio/lavoro 8 ore al giorno, palestra 3 volte a settimana (utente medio diciamo? "fissato ma non troppo") così non ci diventa in un paio di anni...forse nemmeno dopo 10



                Genetica mio caro, chi può e chi no ... indipendentemente da dieta o allenamento anche. E poi il pane arriva a chi non ha i denti



                Aggiungo cmq, che con il petto a livello della braccia sarebbe tutta un'altra cosa.

                Commenta


                  credete davvero che andando 3 volte a settimana in palestra e "cercando di mangiare pulito" riuscirete in 6-7 ma anche 20 anni a raggiungere quel fisico??

                  mi sa che qualcuno ancora crede a babbo natale
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    bisogna farsi il culo, altro che "ANDARE" 3 volte in palestra e mangiare pulito..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      credete davvero che andando 3 volte a settimana in palestra e "cercando di mangiare pulito" riuscirete in 6-7 ma anche 20 anni a raggiungere quel fisico??

                      mi sa che qualcuno ancora crede a babbo natale

                      Scommettiamo? Non dico che valga per tutti eh

                      Commenta


                        già troppe volte si associa la parola fitness al prendere tutto più alla leggera...sbagliatissimo
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          credete davvero che andando 3 volte a settimana in palestra e "cercando di mangiare pulito" riuscirete in 6-7 ma anche 20 anni a raggiungere quel fisico??

                          mi sa che qualcuno ancora crede a babbo natale
                          dici che sono meglio 4?
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Scommettiamo? Non dico che valga per tutti eh
                            sei serio raizen?

                            ---------- Post added at 20:58:15 ---------- Previous post was at 20:57:37 ----------

                            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            dici che sono meglio 4?

                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              già troppe volte si associa la parola fitness al prendere tutto più alla leggera...sbagliatissimo
                              Io sto parlando esclusivamente di quella foto di Marc Fitt. Non sto facendo riferimento alcuno al mondo fitness usa...

                              Commenta


                                guardate la pasta muscolare e traete le vostre conclusioni,credo che 2 cose le sappiate tutti è...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎