Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
    Resto del parere che comunque non è a livello dei top contender Olympia. Buendia è su un altro pianeta
    Si nella foto che hai postato è il più estetico è evidente e come linee ritengo comunque sia uno dei migliori se non il migliore

    Però guardando il profilo Instagram del secondo non lo vedo così inferiore a jeff

    Nella foto sul palco jeff non sembrava meritare per nulla

    Ma si sa che c'è dietro tanto marketing e seid è quello con la "fama" migliore
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Effettivamente la vittoria non è stata immeritata... certo però che quello a sinistra gli è veramente la custiodia

      Commenta


        Bo! per me non meritava

        Commenta


          A livello di estetica non aveva rivali


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            È il più estetico Seid, pochi cazzi. Chi parla di atleti più grossi, quindi con importanza alle masse muscolari, forse dimentica che qua si parla di aesthetic bodybuilding, non di bodybuilding classico. Seid incarna davvero l'essenza dell'aesthetic, e resta coerente con gli standard di questa categoria.

            Commenta


              A livello di estetica non aveva rivali


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                È il più estetico Seid, pochi cazzi. Chi parla di atleti più grossi, quindi con importanza alle masse muscolari, forse dimentica che qua si parla di aesthetic bodybuilding, non di bodybuilding classico. Seid incarna davvero l'essenza dell'aesthetic, e resta coerente con gli standard di questa categoria.
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                A livello di estetica non aveva rivali


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quoto.
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  Si vittoria meritata assolutamente, in questo video si vede ancora di più... quello più grosso aveva il "classico" addome orrendo, e antipov non poteva competere con la struttura di jeff. sta di fatto che all'olympia imho farà si e no qualche posto più in su rispetto a 2 anni fa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                    Si vittoria meritata assolutamente, in questo video si vede ancora di più... quello più grosso aveva il "classico" addome orrendo, e antipov non poteva competere con la struttura di jeff. sta di fatto che all'olympia imho farà si e no qualche posto più in su rispetto a 2 anni
                    No quello certo è dietro a tanta gente ancora all'olimpia tanto per fare un nome buendia
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Credo che sia abbastanza palese che, per quanto possa stare antipatico a molti, la vittoria sia strameritata.
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        i canoni non li so
                        ma che alla vista sia il + bello ... lo credo pure io

                        Commenta


                          Sulle linee senza dubbio avanti a tutti, cmq categoria che viene giudicata ogni volta con metodi differenti, capirci è difficile.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            uno ha il capezzolo da latte...l'altro non è bello come lui
                            sinceramente lui è + piccolo... meno tirato...+ estetico
                            poi io nn ne capisco nulla... però se penso alla bellezza estetica, io dico lui in questa gara
                            poi in sta categoria c'è gente enorme e svenata che per me con il concetto di estetico ha poco, ma questo è soggettivo ovviamente
                            a me vedere vene grosse come tubi ovunque non piace

                            Commenta


                              livello 3

                              Commenta


                                Non che voglia fare il moralista, ma quelle ginecomastie sono orribili
                                NOpainNogain

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎