Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io 41 cm squartati in quel modo ne ho visti pochi ma veramente pochi..

    @raizen: non si tratta di modestia ma di obiettività... La qualità di fitt, la definizione è ancora lontana da me..calcola che se quello si fa le foto come le mie davanti allo specchio con le luci giuste fa paura...

    ---------- Post added at 21:57:18 ---------- Previous post was at 21:54:30 ----------

    Asen posta la foto del tuo amico son curioso
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

      Asen posta la foto del tuo amico son curioso
      Hai rep
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        eh ma siamo tutti curiosi mica solo lui

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          eh ma siamo tutti curiosi mica solo lui
          Diario di Er Califfo

          Commenta


            asen adesso o reppi tutti o non reppi nessuno...

            ---------- Post added at 22:20:11 ---------- Previous post was at 22:17:41 ----------

            aspetta vedo che su face stai aggiungendo gym rat e cardi...qualcosa si muove

            Commenta


              da natural è praticamente impossibile arrivare ad un livello del genere (a meno che non si abbia la pelle fina grazie alla genetica)
              o ci si ingrossa e si arriva a bf modeste, o ci si asciuga all'estremo (e non tutti ci riescono) perdendo masse...

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                da natural è praticamente impossibile arrivare ad un livello del genere
                Punto genetica o non genetica.

                Comunque sinceramente Fitt da troppo l'impressione di essere un "secco" (anche se secco non è) da alcune foto...
                55 kg - 82 kg (182 cm)

                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                Commenta


                  Gym, luci o non luci tu hai 2 volte il petto che ha Fitt. Che secondo me poi, sembra molto più tirato di quello che realmente è grazie ad un'ottima vascolarizzazione

                  Commenta


                    Fitt arrivabile

                    Gymrat petto doppio di Fitt (Fede non ha nulla da invidiare, ovvio, ma ragazzi dai ... )

                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      hehehe son manzo(Cit.)

                      ---------- Post added at 07:53:18 ---------- Previous post was at 07:44:09 ----------

                      hehehe son manzo(Cit.)

                      Commenta


                        Perchè mi fate sempre tornare come un disco rotto sulla questione Regolamento?...
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                          Punto genetica o non genetica.

                          Comunque sinceramente Fitt da troppo l'impressione di essere un "secco" (anche se secco non è) da alcune foto...
                          Io lo seguo spesso, e come si dice.. SPESSO sembra secco, cioè caxxo io lo vedo proprio secco, a momenti la meta e non chiedetemi perche hahaha
                          Sarà che sono miope e porto le lenti?
                          Comunque datemi 2 anni e divento come lui
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta


                            si proprio secco...grunphi da quanto ti alleni?..un pò di tempo e scendi dal mondo delle favole fidati

                            Commenta


                              ma di chi fitt stiamo parlando? signori...dai

                              Commenta


                                vedere che anche altri utenti più "anziani" di me e sicuramente più esperti la pensano come me mi fa sentire meno loser
                                Raizen, ti ripeto che gym ha veramente un gran fisico ma se si fanno una foto nelle medesime condizioni luce/posa scompare (ho visto proprio da poco una sua foto al mare e poco dopo quella in condizioni simili del fitness model, quindi so di cosa parlo).
                                Non a caso ho postato una sua foto in rilassata e con luce (penso) naturale. Una foto così è devastante, penso l'abbiamo provato tutti.
                                Però forse parli così perché ti alleni da poco e vedi il petto triplicare mese dopo mese... Spero ti facciano riflettere le parole degli altri utenti con più esperienza di me e te In ogni caso non voglio distruggere i sogni di nessuno! Dopo queste riflessioni da vecchio vado ad allenarmi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎