Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      marco non discuto della questione peso, non saprei e ci do poca importanza..ma piu' del fatto che fosse poco piu' del palestrato medio..ecco, proprio no..il forum pullula di palestrati..ma la media direi proprio che non e' quella dai

      seriamente..qui e' in spiaggia, fotocamera scrausa, non a 50 cm dall'obiettivo..





      e' grosso...non grosso olimpia..ma in mezzo alla gente comune, e' grosso,
      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Zyzz = Fisico leggermente superiore al palestrato medio..

      dopo di questa le ho sentite tutte... forse avrai visto le foto degli inizi

      Mi sa che non ti funziona Google:


      187 x 95 e passa kg al 7-8% di bf ..significa essere sopra il palestrato medio?!? Se si, mi sparo. Poi se tu sei quello in avatar, posso capire xkè ragioni cosi allora..

      [ATTACH=CONFIG]127584[/ATTACH]

      Che poi di viso sia sopravvalutato concordo, in alcune foto sembra avere un bel viso ma in altre si vede un naso storto ed enorme, denti storti (che si è fatto sistemare)..
      in queste due foto è spettacolare...
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta


        marco,io ti stimo e lo sai..però zyzz era grosso. E' morto presto,sappiamo tutti perchè,ma era grosso,ha pagato per questo.Poi magari qualche dato,qualche percentuale è sballata e gonfiata pel'enfasi,però non si può dire che fosse uno dei tanti,anche in alcuni video da vestito si differenzia.Certo,i comuni mortali non potranno essere come lui,almeno lo spero per loro [...]però sappiamo perchè.
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          ma perche aveva un bel viso?per me era stra sopravvalutato in toto...
          Zyzz piaceva perchè "Sapeva vivere". Non si prendeva troppo sul serio e si divertiva, vivendo la vita a pieno.

          Lui ha deciso di vivere da "Leoni", invece che da pecore. Quante persone muoiono a 100 anni, ma avendo fatto zero esperienze nella vita?

          Poi per carità ogniuno vive come vuole
          "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

          Commenta


            Marco, ho detto io stesso che non credo che quel dato sia attendibile... Peró comunque sopra l'hp lo era sicuramente... Anche "solo" hp + 2 o +3, a quelle bf (e su quell'altezza) vuol dire essere grossi, non ci sono cazzi...
            Poi che anche lui avesse i periodi alti e quelli bassi mi sembra fisiologico, mica si può stare in top condition sempre ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
              Zyzz piaceva perchè "Sapeva vivere". Non si prendeva troppo sul serio e si divertiva, vivendo la vita a pieno.

              Lui ha deciso di vivere da "Leoni", invece che da pecore. Quante persone muoiono a 100 anni, ma avendo fatto zero esperienze nella vita?

              Poi per carità ogniuno vive come vuole
              Quoto tutto, ogni volta che vedo i suoi video mi viene voglia di vivere (poco) da leone. Zyzz maestro di vita.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                zyzz è grosso nn si può dire il contrario...nn è enorme sicuramente.. ma di roba addosso ne ha...e ha una struttura che pochissimi hanno..alto vita minuscola e spalle larghe..

                Commenta


                  Ragazzi,vi dico la verita',ho visto 4/5 video di zyzz,e 3 foto(nelle ultime 2 effettivamente era grosso)e forsei i video che ho visto erano ad inizio carriera,perche giudicandolo ho pensato che avesse un bel fisichetto ma che i volumi fossero non eccelsi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Quoto tutto, ogni volta che vedo i suoi video mi viene voglia di vivere (poco) da leone. Zyzz maestro di vita.
                    Maestro di vita per cosa? Per carita anchio guardo i suoi video e mi diverto ma definirlo maestro di vita mi sembra eccessivo, i valori della vita non sono sicuramente quelli che il buon zyzz voleva trasmettere, poi se per vita intendiamo solo discoteca e buffonate del genere allora abbiamo una concezione differente di "vita".
                    Inoltre quoto Marco the master anche secondo me non era un hp + 14.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      zyzz è grosso nn si può dire il contrario...nn è enorme sicuramente.. ma di roba addosso ne ha...e ha una struttura che pochissimi hanno..alto vita minuscola e spalle larghe..
                      era....effettivamente ho sempre pensato avesse un ottimo v-shape,cosi come ho sempre pensato che il petto fosse indietro,i volumi del petto e delle braccia sono quelli che fanno la differenza anche per i fotomodelli fitness,non solo per i bb,e vedendo petto e bicipiti non all'altezza degli altri fotomod.fit al top,credo che non fosse certo il n 1,come spesso ho letto da molti.

                      ---------- Post added at 10:33:33 ---------- Previous post was at 10:30:11 ----------

                      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      Maestro di vita per cosa? Per carita anchio guardo i suoi video e mi diverto ma definirlo maestro di vita mi sembra eccessivo, i valori della vita non sono sicuramente quelli che il buon zyzz voleva trasmettere, poi se per vita intendiamo solo discoteca e buffonate del genere allora abbiamo una concezione differente di "vita".
                      Inoltre quoto Marco the master anche secondo me non era un hp + 14.
                      quoto in pieno il discorso sul maestro di vita... noto che modgallacher non posta"eresie"solo su calcio inside...

                      Commenta


                        Era un maestro di vita per quanto riguarda il divertirsi. Chi non vorrebbe ballare come lui? Chi non vorrebbe pronunciare fuaaark come lui? Personalmente lo prendo come modello di vita.


                        p.s. Marcothemaster ti ho lasciato una rep, guarda.

                        ---------- Post added at 10:57:03 ---------- Previous post was at 10:52:22 ----------

                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        quoto in pieno il discorso sul maestro di vita... noto che modgallacher non posta"eresie"solo su calcio inside...
                        ah questa non l'avevo notata, non mi pare di aver postato eresie anzi ho solamente espresso miei pareri.
                        Quello che viene continuamente messo in mezzo non sono io. Fine OT, se hai qualcosa da dirmi sul CalcioInside puoi farlo direttamente lì.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          A me pare che tu abbia scritto questo?
                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          <b> Quoto tutto, ogni volta che vedo i suoi video mi viene voglia di vivere (poco) da leone </b>. Zyzz maestro di vita.
                          vivere poco da leone quindi mi pareva ti fossi riferendo ad altro e non al suo modo di ballare ecc.

                          Di zyzz era più grosso jeff seid e lui è "solo" un hp +7;

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                            A me pare che tu abbia scritto questo?
                            vivere poco da leone quindi mi pareva ti fossi riferendo ad altro e non al suo modo di ballare ecc.
                            Anche anche.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              ragazzi chiudiamo il discorso zyzz dicendo che,credo davvero che il"personaggio zyzz"gli ha dato il 99%della fama che aveva...il fatto che non ci sia piu,l'ha ulteriormente aumentata...e che ci siano fisici aesthetichs decisamente migliori del suo?

                              Commenta


                                Si Marco su questo hai ragione, ed è stato detto e ridetto in questo topic, zyzz colpiva nel complesso, fisicamente ce ne sono di migliori (vedi Lazar).
                                Questo peró ovviamente non rende possibile dire che era "un pochino meglio" del palestrato medio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎