Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco magari evitiamo foto tipo quella in bianco e nero sotto la doccia......
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      ok ma in sta foto tira anche le spalle indietro, guarda l'altra che ho messo prima.
      non c'è dubbio che zyzz globalmente sia meglio
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Si hai ragione, nell'altra è un po' meglio.
        Comunque in linea generale non mi piace, nemmeno come linee... Poi degustibus, io ad esempio preferisco Orton, che ho postato prima, mentre a te non piace.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          alan valdez,l'estetica fatta a persona,per riviste di fitness,come modello,come cover model ecc eccc lo vogliono tutti...una macchina da soldiXD... [ATTACH=CONFIG]125642[/ATTACH]
          fisico da paura
          ma la foto
          Diario di Er Califfo

          Commenta


            Il fisico di questo "secco" Mark Fitt che avete postato è, per la mia ottica "fitness", un vero obiettivo.
            Zyzz è bestiale ma è assolutamente irraggiungibile per proporzioni, forme, masse e definizione (o almeno lo è per quelli come me, utente medio da palestra 3xWeek che cerca di mangiare bene...) e sarebbe folle (ripeto, per me) prenderlo come obiettivo.
            Vedendo le foto riflettevo sul fatto che 6-7 anni fa, quando armeggiavo con i primi pesi, un fisico come quello di Fitt mi sembrava raggiungibile in uno, due anni...un vero secco avrei detto! Ora, dopo anni di pesi, lo vedo lontanissimo. Come cambia la prospettiva con gli anni!!

            Commenta


              idem...appena iniziavo a "masticare" bbing,vedevo coleman,vedevo jay cutler,e dicevo "io sarò cosi"... poi dopo un pò uno capisce come gira la ruota e cambia obbiettivi,anche se io dico sempre che porsi un obbiettivo sia inutile,ci si allena,si fanno le cose bene,si prendono le scelte che si vogliono prendere,sempre nella consapevolezza delle proprie azioni,e dove si arriva si arriva...

              Commenta


                in realtà penso sia pure più difficile arrivare ad un fisico del genere piuttosto che ad uno da bber...!!

                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  idem...appena iniziavo a "masticare" bbing,vedevo coleman,vedevo jay cutler,e dicevo "io sarò cosi"... poi dopo un pò uno capisce come gira la ruota e cambia obbiettivi,anche se io dico sempre che porsi un obbiettivo sia inutile,ci si allena,si fanno le cose bene,si prendono le scelte che si vogliono prendere,sempre nella consapevolezza delle proprie azioni,e dove si arriva si arriva...
                  Un obiettivo puoi anche averlo...ma tenendo sempre conto dei tuoi limiti strutturali, del tuo stile di vita, etc.
                  Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                  in realtà penso sia pure più difficile arrivare ad un fisico del genere piuttosto che ad uno da bber...!!
                  ora non esageriamo! Il fatto è che anche questo ragazzo e gli altri fisici "fitness" sono dei BB a tutti gli effetti. Più piccoli di Coleman&Co ovviamente, ma è pur sempre gente che mangia da BB, si allena da BB, vive da BB. Punto. Paradossalmente, facendo l'avvocato del diavolo, potrebbero essere visti come dei BB "sfigati" che restano fitness e non diventano enormi.

                  Commenta


                    ah beh ma su quello non si discute, pensavo fosse scontato!! alla fine bodybuilding è costruire il proprio fisico, e i modi per farlo son gli stessi... come fisico da bber intendevo "grossi e massosi", in contrapposizione a "supertirati" dei fisici fitness! voglio dire, almeno per me, è molto più semplice mettere massa piuttosto che tirarmi a livelli estremi come questi ragazzi!

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      Io invece ho cambiato la mia percezione di grosso.
                      Ricordo che nel 2004 (avevo 16 anni e avevo appena iniziato ad andare un po' in palestra) vidi Cristiano Ronaldo che esultava facendo il figo senza maglietta, e pensai veramente che avesse un gran fisico.
                      Ora dico si, ottime linee, ma grossa carenza di volumi.
                      Click image for larger version

Name:	7aa342793922520dd6d75e2630d7-grande.jpg
Views:	1
Size:	32.4 KB
ID:	15934452

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        Il fisico di questo "secco" Mark Fitt che avete postato è, per la mia ottica "fitness", un vero obiettivo.
                        Zyzz è bestiale ma è assolutamente irraggiungibile per proporzioni, forme, masse e definizione (o almeno lo è per quelli come me, utente medio da palestra 3xWeek che cerca di mangiare bene...) e sarebbe folle (ripeto, per me) prenderlo come obiettivo.
                        Vedendo le foto riflettevo sul fatto che 6-7 anni fa, quando armeggiavo con i primi pesi, un fisico come quello di Fitt mi sembrava raggiungibile in uno, due anni...un vero secco avrei detto! Ora, dopo anni di pesi, lo vedo lontanissimo. Come cambia la prospettiva con gli anni!!



                        Bel fisico sto Fitt. Ma mi alleno personalmente con ragazzi che non avrebbero molto da invidiargli, se non fama e soldi probabilmente

                        Insomma, niente a che vedere con il 99% degli altri fisici postati

                        Commenta


                          si fitt è quello che a livello di fisico è il più umano,comunque c'è anche da valutare l'anzianità di allenamento e vedere come è partito,secondo me in 2 anni,diventa veramente ottimo,poi con la sua estetica e le sue linee,continua a crescere rimanendo pulito..comunque tornando al discorso di prima,credo che uno,più migliora fisicamente lui stesso,più alza i suoi parametri e meno si impressiona quando vede un certo tipo di fisico..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            Il fisico di questo "secco" Mark Fitt che avete postato è, per la mia ottica "fitness", un vero obiettivo.
                            Zyzz è bestiale ma è assolutamente irraggiungibile per proporzioni, forme, masse e definizione (o almeno lo è per quelli come me, utente medio da palestra 3xWeek che cerca di mangiare bene...) e sarebbe folle (ripeto, per me) prenderlo come obiettivo.
                            Vedendo le foto riflettevo sul fatto che 6-7 anni fa, quando armeggiavo con i primi pesi, un fisico come quello di Fitt mi sembrava raggiungibile in uno, due anni...un vero secco avrei detto! Ora, dopo anni di pesi, lo vedo lontanissimo. Come cambia la prospettiva con gli anni!!
                            Quanto pesa sto ragazzo?
                            Comunque non è niente di eccezionale, con 4-5 anni di lavoro fatto bene puoi benissimo arrivare a questo livello.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              dipende asen,tu forse puoi con la tua conformazione fisica,per avere quella pelle,e quindi assenza di inestetismi ecc ecc,bisogna essere ectomofrfi o ectomesomorfi e essere stati sempre magri..

                              Commenta


                                Si ovviamente devi essere baciato dalla fortuna per la genetica, ma uno cosi lo vedo molto più raggiungibile che uno zyzz o un chestbrah
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎