Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Scusate eh..

    Ma cosa avrebbe di più seid rispetto lazar? Una vita leggermente più stretta e qualche cm in più.

    Questo è sufficiente col dire che 'lo spazza via'? Ma ci vedi?

    E concludo con una mia domanda: cosa avrebbe di più lazar rispetto seid?
    Forme, lineamenti.. per me sono più belli
    Lazar apparte il v-shape (quasi inesistente) non mi piaciono le forme del busto fianchi un po larghi e le clavicole strette.. l'addome è spettacolare invece forse uno dei migliori. Ha un fisico spaziale per carità, ma reputo il fisico di Jeff superiore..
    La mia top è
    1.Zyzz
    2.Jeff Seid
    3.Sergi Constance
    4.Lazar Angelov

    Commenta


      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio



      molto meglio di said anche imho
      da notare la seconda foto...sfocata e mossa...quindi a tutti gli effetti...non ritoccata. Boh...seid è notevole...ma io lo vedo "inferiore" rispetto a lazar.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        da notare la seconda foto...sfocata e mossa...quindi a tutti gli effetti...non ritoccata. Boh...seid è notevole...ma io lo vedo "inferiore" rispetto a lazar.
        ha delle linee assurde lazar. Bho per dirla in breve, se dovessi scegliere tra il fisico di lazar e seid, lazar senza pensarci un secondo imho.

        Commenta


          è assurdo cmq che sti mongoli dichiarino 5 cm d'altezza in più di quella vera...
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            ma infatti non c'è alcuna certezza

            Commenta


              E' come quando devi dire quanto ce l'hai lungo... aumenti sempre di qualche cm
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                come sly che in realtà è 173
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  e cosa dichiara?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    nel 91 dichiarò 178 mi pare.

                    ---------- Post added at 16:01:32 ---------- Previous post was at 16:00:43 ----------

                    e in giro dicono dai 175 ai 178
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      ahahah thesituation fai ridere! praticamente hai detto che Lazar sembra cosi solo grazie a photoshop??? allora domani faccio subito un photobook e voglio vedere se esco uguale a lui!
                      ottimo vedo che hai letto bene e capito a pieno ciò che ho detto

                      Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                      Jeff Seid lo spazza via a Lazar, altezza, spalle, volumi, v-shape...
                      [ATTACH=CONFIG]138344[/ATTACH]
                      beh ma è ovvio, non si possono neanche paragonare, sono due razze diverse
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                      Commenta




                        Foto fresca fresca di Lazar

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Va bene che l' altezza è fondamentale.. io stesso sono un tappo e me ne rendo conto da solo... va bene pure dire che la differenza con Constance è marcata....ma... Prendendo per veri questi dati... tra Jeff e Lazar.... stai a fa na filosofia su 6 cm....
                          bhè certo che 6 cm devono essere proprio vincolanti... MONDI DIVERSI : come mettere accanto Baggio e Toni... anche Coleman 1.78 veniva sempre eliminato perchè non abbastanza alto...
                          Lazar a Jeff può invidiargli solo il vshape... per il resto a me sembra Lazar di un' altra categoria...



                          Eccolo quello che sparisce accanto a Jeff... appena presa da Instagram.
                          No compriendo senior...

                          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                          E' vero, tra 1,78 e 1,86 non cambia nulla. Lazar è 10 spanne sopra sergi. Anche il paragone riguardo coleman è perfetto, paragonare l'olympia a fisici fitness estetici è un paragone azzeccatissimo. Ora che ci penso i modelli li prendono tutti bassi, perchè l'altezza nell'estetica non conta nulla
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                            ottimo vedo che hai letto bene e capito a pieno ciò che ho detto



                            beh ma è ovvio, non si possono neanche paragonare, sono due razze diverse

                            Quanti gradi ti mancano?? Perchè credo che tu abbia bisogno dei fondi di bottiglia

                            Commenta


                              Tristezza

                              Commenta


                                Insomma Lazar nano, direi che la discussione ha fatto il suo tempo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎