Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    ora ho capito da chi hai preso ispirazione bro wut


    jaco non è fiero di te.
    e basta

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    sta foto lo ridimensiona un botto eh. i tatto confermano fosse piu' prossimo alla fine,() piu' che all'inizio..ma , comuque, il miglior zyzz per me era quello ancora senza tatoo all'addome.

    ma c'è poco da fare. ormai il re è sergi
    veramente qui non sembra nemmeno cosi tanto grosso , inoltre non la avevo mai vista

    Commenta


      ma anche non lo fosse..non sempre si è al top delle condizioni..ed il periodo rave, feste varie era quello in cui, presumibilmente, staccava il tutto e mangiava alla cdc.

      per dire , gli preferisco questo




      dove era ancora agli inizi


      comunque capitano le foto no..fa strano perchè è a fianco a dei secchi e non li copre.fosse stato da solo l'effetto era diverso

      ---------- Post added at 23:32:14 ---------- Previous post was at 23:29:44 ----------

      qui è vestito uguale, e stessi tattoo...e visto il lasso di vita breve non credo che ci sian piu' di poche settimane da quella foto e questa




      ed è piu' grossuccio..tolta l'inquadratura ed il confronto con la tipa che lo fa ovviamente piu' grosso


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        anche qui, stesso periodo ma molto più grosso:

        Commenta


          comunque, rivedendo le varie foto di zyzzo e mettendo a confronto...mi dispiace, ma ormai è deciso




          ci sono foto in cui fa paura peccato siano etero come cecchi paone...quindi tocca postar sempre le solite, che già sono li li ahah


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            quanto ***** è grosso sergi??

            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            robj del forum ci insegna qual'è la strada per l'aesthetics,allora wut ha ragione



            la brutta copia di furious pete
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              ora ho capito,sicuramente qua era agli inizi

              Ma dico avete visto la gamba destra? Ragazzi ma neanche io c'ho le gambe così piccole, poi si vede tale e quale che è modificata, sembra quasi per quanto è ritoccata male che sia piegata all indentro...

              Qua ha già il tatoo all'addome... e queste sono le sue vere gambe.
              Click image for larger version

Name:	zyzz.jpg
Views:	1
Size:	36.0 KB
ID:	15942360
              WORK IN PROGRESS

              DIARIO


              Commenta


                mi sembra più ritoccata la seconda immagine

                Commenta


                  non ci vuole un genio del male per capire che le gambe lì sono taroccate
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta




                    ---------- Post added at 01:58:35 ---------- Previous post was at 01:55:03 ----------



                    ---------- Post added at 02:19:45 ---------- Previous post was at 01:58:35 ----------

                    non capisco se ci siete o ci fate ragazzi, solo ora avete capito che le gambe di zyzz non erano granché, ma come la maggior parte di coloro che si allenano e prendendo il caso di zyzz, lui è partito da una base "pessima"(magro) e magari le gambe erano anche il suo secondo pensiero, dopo l'upper
                    E' normale che vedete che le gambe sono grosse, le "strizza", ma da rilassate si ridimensionano

                    Commenta


                      [QUOTE=gigi92gigi;8100425]

                      ---------- Post added at 01:58:35 ---------- Previous post was at 01:55:03 ----------





                      /QUOTE]


                      Comuque in questa foto si vede che sergi non è 186, infatti quell'animale affianco è simeon panda alto 185 e se confrontante il cranio dei sue quest'ultimo risulta più alto. Comunque la verà altezza si aggira sicuramente 183 cm.

                      Simeon seppur abbia una genetica impossibile (è veramente un mostro) ha un tronco corto fa impressione

                      Commenta


                        va bhe quei cm in più si mettono sempre per avvicinarsi a gesù che è il riferimento ( notare che un piede è alzato tecnica berlusconiana ).

                        Ma comunque sergi è assurdo, rasenta la perfezione anche se preferisco sempre zyzz a simpatia ( non che fisicamente sia meglio quest'ultimo, manco allo stesso livello per dire...ma chissà che condizione presentava oggi zyzz se fosse ancora vivo ).

                        Commenta


                          simeon panda è mostruoso solo che il petto nella parte interna è vuoto

                          Commenta


                            Sono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
                            Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.
                            WORK IN PROGRESS

                            DIARIO


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                              Sono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
                              Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.

                              Si

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                                Sono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
                                Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.

                                decisamente si

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎