Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    braah iddu, ti faccio presente che non mi alleno da quando te ne sei andato eh. giusto per farti pesar la coscienza!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      per acchiappar **** non bisogna essere alti e bellocci, guardate berlusconi (cit. bwebbiano cesso e nano)

      nell'estetica l'altezza non conta un ***** (cit. bwebbiano nano)
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        Non ho ben compreso il senso del tuo messaggio......Non invidio affatto questi tipi e francamente la tua risposta chiarisce che non hai capito nulla di quello che ho detto. In primis ho specificato che questo è un post sull'estetica e che l'estetica non si basa sull'acchiappar **** ma per l'appunto su precipue caratteristiche fisiche che francamente nei gemelli Harrison non riscontro. Sono bassi, con una faccia carina ma due occhi vuoti, inespressivi, poco intelligenti. I tatuaggi sono rivoltanti, tipo truzzo di periferia da scarico merci. Si certo ora i tatuaggi così estesi possono pure sembrare carini a 20 anni, aspetta di averne 40 o 50 di anni e poi vedrai. Poi l'ultima cagata sui soldi.......e i vestiti........... A me dei vestiti non frega un *****......i soldi li uso per vivere e non per fare sfoggio......detesto la gente che dei propri soldi ne fa un vanto quindi hai toppato del tutto. Riguardo all'aspetto fisico non mi ritengo un adone ma sono alto 190 cm, moro, occhi azzurri.......quindi da buttar via proprio non sono.
        Last edited by ciccione80; 31-05-2013, 10:33:00.

        Commenta


          ah ecco perchè avevo tolto la sottoscrizione

          Commenta


            Non riesco ad aggiungere foto, però secondo me il top nell'estetica (sintesi perfetta tra corpo molto bello e viso perfetto) è un tipo che si chiama Jess Pavelka. Personal trainer che presenta alcuni programmi in tv.

            Commenta


              Non so cosa risponderti, forse perchè non ho impulso nello sforzarmi o qualcosa di simile, facciamo che ognuno sta con il suo pensiero, come giusto che sia

              Commenta


                Bisognerebbe aggiungere un "no homo" ad ogni post delle ultime pagine...
                55 kg - 82 kg (182 cm)

                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	1543880-pecore.jpg
Views:	1
Size:	42.9 KB
ID:	15943338

                  Commenta


                    Finiamola con questi OT. Io non ho più intenzione di perdere tempo e intervenire ancora verbalmente nel 3d. Mi risparmierò la fatica andando direttamente di infrazione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
                      .....questo è un post sull'estetica e che l'estetica non si basa sull'acchiappar **** ma per l'appunto su precipue caratteristiche fisiche che francamente nei gemelli Harrison non riscontro. Sono bassi, con una faccia carina ma due occhi vuoti, inespressivi, poco intelligenti. I tatuaggi sono rivoltanti, tipo truzzo di periferia da scarico merci. Si certo ora i tatuaggi così estesi possono pure sembrare carini a 20 anni, aspetta di averne 40 o 50 di anni e poi vedrai.
                      non so se sono più sconcertato dal commento sui tatuaggi, dal "poco intelligenti" o da "aspetta di averne 40 o 50"...
                      IMHO hanno un gran fisico, imho sono molto estetici, punto e basta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                        Guardate sto tipo :3 TOP!
                        [ATTACH=CONFIG]136962[/ATTACH]
                        Dat dere middle eastern genetic.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
                          Non riesco ad aggiungere foto, però secondo me il top nell'estetica (sintesi perfetta tra corpo molto bello e viso perfetto) è un tipo che si chiama Jess Pavelka. Personal trainer che presenta alcuni programmi in tv.
                          Click image for larger version

Name:	101 Jessie Pavelka picture.jpg
Views:	1
Size:	62.8 KB
ID:	15943342Click image for larger version

Name:	Jessie_Pavelka (6).jpg
Views:	1
Size:	22.8 KB
ID:	15943343Click image for larger version

Name:	Jessie_Pavelka_5037493.jpg
Views:	1
Size:	21.6 KB
ID:	15943344Click image for larger version

Name:	l.jpg
Views:	1
Size:	27.9 KB
ID:	15943345

                          Avrà anche un bel viso ma come linee non è un gran che...grosso ma tozzo...vita circumnavigabile in 20 minuti circa...

                          Commenta


                            Si infatti, non un gran rapporto vita/spalle...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                              Guardate sto tipo :3 TOP!
                              [ATTACH=CONFIG]136962[/ATTACH]



                              pazzesco

                              Commenta


                                nell'ultima foto a destra sembra Beckham
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎