Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    eh è un mistero proprio
    Sempre a dieta devi stare.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Gli sponsor pagano bene... se poi fanno anche da PT allora campano meglio di noi

      Commenta


        Che ve ne pare di nani?

        "The only limit, is the one you set yourself"

        Commenta


          Sti calciatori diventano sempre più grossi, potere dell'evoluzione dell'allenamento
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza Messaggio
            Che ve ne pare di nani?
            che addome :/

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Sti calciatori diventano sempre più grossi, potere dell'evoluzione dell'allenamento
              si spera

              ---------- Post added at 15:24:01 ---------- Previous post was at 15:22:16 ----------

              ma secondo voi è possibile che psi solo 66 kg per 176cm d'altezza' mi riferisco a nani

              Commenta


                nella seconda foto a qualcosa che non mi convince
                • Diary:


                Commenta




                  foto postata un milione di volte ma io ogni volta che la vedo rimango senza parole...non riesco a trovargli un ca**o di difetto...è perfetto
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio


                    foto postata un milione di volte ma io ogni volta che la vedo rimango senza parole...non riesco a trovargli un ca**o di difetto...è perfetto
                    quoto il bro enorme gymrat
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta




                      seriamente sit...è (era) una statua di michelangelo che cammina
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio


                        seriamente sit...è (era) una statua di michelangelo che cammina
                        si. sergi constance è al suo stesso livello più o meno. forse è un pò troppo scannato, se aumentasse leggermente la bf sarebbe perfetto
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          foto postata un milione di volte ma io ogni volta che la vedo rimango senza parole...non riesco a trovargli un ca**o di difetto...è perfetto
                          per i miei gusti era meglio con un po più di volume sulle gambe, mica tanto eh...
                          ...ma cmq son d'accordo: favoloso

                          Commenta


                            azz nani ha un fisico migliore di certe persone che calcano palchi italiani

                            zyzz the best

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              azz nani ha un fisico migliore di certe persone che calcano palchi italiani

                              zyzz the best
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                ha ragione
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎