Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie foto di questa estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Secondo voi con una buona dieta, riposo e un buon allenamento ( rigorosamente abbreviato ) posso riuscire senza dover utilizzare troppi integratori ad arrivare a 82kg con la definizione attuale ?

    Commenta


      #17
      ANDREA DEVO PARLARTI IL TUO CELL NEL SITO è ANCORA VALIDO??

      Commenta


        #18
        Originally posted by kalimano
        Secondo voi con una buona dieta, riposo e un buon allenamento ( rigorosamente abbreviato ) posso riuscire senza dover utilizzare troppi integratori ad arrivare a 82kg con la definizione attuale ?
        Non puoi guadagnare solo massa magra senza avere preso come compromesso della massa grassa. (Non molta comunque). Questa è la regola che vale per noi natural.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originally posted by max_power


          Non puoi guadagnare solo massa magra senza avere preso come compromesso della massa grassa. (Non molta comunque). Questa è la regola che vale per noi natural.

          max_power
          però puoi salire gradulmente cercando di mantwenerti pulito, senza fretta e poi buttare giù solo pochi kg di grasso nuovo,facile e veloce da "seccare"
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #20
            Originally posted by Zio


            però puoi salire gradulmente cercando di mantwenerti pulito, senza fretta e poi buttare giù solo pochi kg di grasso nuovo,facile e veloce da "seccare"
            Ovvio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              enalotto

              Originally posted by kalimano
              X uomo lupo :
              Si ho un R1 bianca e rossa , hai visto le mie foto da qualche parte ? Non ne posso piu' non fanno altro che rubarle dal mio sito e spedirle dappertutto.
              Oppure mi hai visto da qualche parte di persona ?

              X quanto riguarda le gambe vedro' di impegnarmi al 200% cmq sto vedendo gia' dei buoni risultati grazie alla scheda BII.
              Per l'estate prossima mi voglio porre l'obbiettivo di aumentare di almeno 3kg di massa magra sopratutto su bicipiti e gambe.

              X 31 : non ho fatto nessun tipo di ciclo e penso si veda benissimo che sono super natural.

              X quanto riguarda i polpacci sono piccoli pero' stanno progredendo, vi farei vedere da che base di partenza sono partito.
              Quando avevo 16 anni e ho iniziato palestra alle buona pesavo 52kg per 178 cm quindi fate un po' il conto come potevo essere 25kg meno di ora
              bI-BII-mah!sembrano quasi numeri da giocare al lotto,io credevo che fare culturismo fosse alla vecchia maniera pane e bilanciere,ora abbiamo la dieta metabolica,la dieta a zona,hard gainer,etc etc.....negli anni 60 manco sapevano che esistesse tutto cio' eppure avevano braccia enormi,e non veniamo fuori con oi bei discorsi che usavano steriodi,non credo che reg park usasse il GH....PANE E BILANCIERE.
              File Allegati
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #22
                Re: enalotto

                Originally posted by maurillo

                bI-BII-mah!sembrano quasi numeri da giocare al lotto,io credevo che fare culturismo fosse alla vecchia maniera pane e bilanciere,ora abbiamo la dieta metabolica,la dieta a zona,hard gainer,etc etc.....negli anni 60 manco sapevano che esistesse tutto cio' eppure avevano braccia enormi,e non veniamo fuori con oi bei discorsi che usavano steriodi,non credo che reg park usasse il GH....PANE E BILANCIERE.

                Commenta


                  #23
                  Re: enalotto

                  Originally posted by maurillo

                  bI-BII-mah!sembrano quasi numeri da giocare al lotto,io credevo che fare culturismo fosse alla vecchia maniera pane e bilanciere,ora abbiamo la dieta metabolica,la dieta a zona,hard gainer,etc etc.....negli anni 60 manco sapevano che esistesse tutto cio' eppure avevano braccia enormi,e non veniamo fuori con oi bei discorsi che usavano steriodi,non credo che reg park usasse il GH....PANE E BILANCIERE.
                  sempri i soliti di scorsi del *****....
                  ufffffffff......
                  Cmq reg park USAVA eccome i farmaci, anche se il gh non esisteva.
                  Ci sono diverse interviste di gente come Sergio Oliva in cui si dice che TUTTI prendevano, anche i "vecchi" ome reg park, steve reeves e Dave Draper.

                  Commenta


                    #24
                    Re: enalotto

                    Originally posted by maurillo

                    negli anni 60 manco sapevano che esistesse tutto cio' eppure avevano braccia enormi,e non veniamo fuori con oi bei discorsi che usavano steriodi,non credo che reg park usasse il GH....PANE E BILANCIERE.
                    ehmm...... ma il GH è uno steroide???
                    pane e bilancere...energia per fare e per pensare.....

                    che mondo sarebbe senza BILANCERE

                    da KINDER&FERRERO
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #25
                      Re: Re: enalotto

                      Originally posted by Zio


                      da KINDER&FERRERO
                      Ma tu sei fuori

                      Commenta


                        #26
                        Re: enalotto

                        Originally posted by maurillo

                        bI-BII-mah!sembrano quasi numeri da giocare al lotto,io credevo che fare culturismo fosse alla vecchia maniera pane e bilanciere,ora abbiamo la dieta metabolica,la dieta a zona,hard gainer,etc etc.....negli anni 60 manco sapevano che esistesse tutto cio' eppure avevano braccia enormi,e non veniamo fuori con oi bei discorsi che usavano steriodi,non credo che reg park usasse il GH....PANE E BILANCIERE.
                        Cioè...i vecchi pro crescevano solo con il pane e l'allenamento ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          X uomolupo. Si il mio cell è sempre quello ! Fammi sapere che mi vuoi dire !
                          Ciao
                          Andrea

                          Commenta


                            #28
                            formentera

                            ma in vacanza eri a Formentera?

                            L'isoletta che si vede sullo sfondo sembra quella di fronte alla spiaggia del Pirata, è vero?
                            :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎