Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie foto di questa estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le mie foto di questa estate

    Posto le mie foto e aspetto eventuali critiche e suggerimenti
    Cmq in tutte le foto ero a freddo e senza nessun tipo di pump ( voi direte "si vede" ma io lo volevo sottolineare lo stesso )
    Cmq sono alto 181 e peso attorno ai 76,5 kg. Come si vede sono un hard gainer e ho un ossatura molto sottile.
    Ho fatto diversi anni di allenamento pump e ora sono poco piu di 6 mesi che faccio un allenamento di tipo BII basato su una 3 split e devo dire che mi sto trovando molto bene.




    #2
    E questa è la mia foto dell'estate scorsa pesavo 2,5 kg meno.


    Aspetto le vs opinioni e i vs suggerimenti cmq i miei punti carenti sono i bicipiti brachiali che ancora non posso allenare molto a causa di contratture all'avambraccio dx e perchè mi devo rimettere del tutto dalla tendinite al bic dx.
    Poi i polpacci che purtroppo a causa della genetica sono abb scarsi anche se grazie alla scheda BII stanno progredendo, come le coscie che grazie alla pressa 1x20 in questi 6 mesi sono cresciute di c.a. 1,5-2cm

    I miei carichi negli es principali sono questi :

    Panca alta 6 reps con 85kg
    Pressa 1x20 240 kg
    stacchi gt 12 reps 102,5 kg
    nella lat machine p.i. ero arrivato anche a 100kg ma ora sono a 75 kg per 8reps causa avambracci contratti

    Commenta


      #3
      Hai davvero un buon petto
      Gambe e dorso da lavorare...braccia quanto hai???

      Cmq nn male...ti invidio il petto...il mio è un pettino ampio ma poco spesso azz'

      Buoni i carichi, io nn mi fiderei molto dei 240kg di pressa...

      Di lat io faccio 115Kg x 7 ma (chiedete a swanz) il mio dorso è una portaaerei!!!
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        che intendi che non ti fidi molto dei 240kg di pressa ? beh io carico quel peso lì non è che me lo invento eh :=) Non mi viene mica in tasca nulla a dire cazzate :=) Cmq è la pressa a 45 gradi della technogym quella che carichi i pesi sopra senza la catena.
        La coscia è attorno ai 59-60 cm, il polpaccio mi pare attorno ai 38-38,5 cm e il braccio sempre attorno a quella cifra lì.

        Commenta


          #5
          ..anke l'estate scorsa nn eri messo x niente male..
          ...tra un pò di annetti (forse) ti raggiungo!!!
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            buon fisico.devi migliorare ancora un pò le gambe.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Steel77
              buon fisico.devi migliorare ancora un pò le gambe.
              Le gambe sono da migliorare parecchio!!!1
              Non ci hai postato le foto dei polpacci pero'
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                con un pò di massa in +,soprattutto nelle gambe,fai una bella figura.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kalimano
                  che intendi che non ti fidi molto dei 240kg di pressa ? beh io carico quel peso lì non è che me lo invento eh :=) Non mi viene mica in tasca nulla a dire cazzate :=) Cmq è la pressa a 45 gradi della technogym quella che carichi i pesi sopra senza la catena.
                  La coscia è attorno ai 59-60 cm, il polpaccio mi pare attorno ai 38-38,5 cm e il braccio sempre attorno a quella cifra lì.
                  ^______^"
                  ma lol ma mica nn mi fido, figurati...
                  è solo che i carichi delle presse sono opinabili..pensa 240kg di squat..... CHE GAMBE!!!!!!!!!!
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    GRANDE !

                    Grande Kalimano !
                    Cmq ti preferisco nella foto dell'anno scorso dove forse eri un pò + asicutto e quindi + definito.
                    Senti, ma hai fatto qualche ciclo x raggiungere questi risultati ? Se si (o se puoi dirmelo), mi puoi dire quali prodotti e in che misura ?
                    mia email: marco3175@libero.it


                    ps: se mi mandi una mail me lo confermi qui ?!

                    Commenta


                      #11
                      Proprio un bel giovanotto!!


                      ippo
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        a me come fisico non piace molto, è piu un fisico da spiaggia che da bodybuilder, ti mancano ancora un bel po di kg per arrivare al top.............


                        ps: ma tu hai mica una R 1 rossa e bianca????????:

                        Commenta


                          #13
                          sembra il mio di fisico, con 2 kg e mezzo in + però.

                          Entro giugno ti riprendo.
                          DarkCircle
                          "Gli sfigati si arrangino" Legge n° 22 di Faraday

                          Commenta


                            #14
                            buon fisico fitness, una meta per molti praticanti, buona definizione e massa sufficiente.

                            decisamente al di sopra della media dei ragazzi in genere.

                            bye
                            icq: 33302822

                            Commenta


                              #15
                              X uomo lupo :
                              Si ho un R1 bianca e rossa , hai visto le mie foto da qualche parte ? Non ne posso piu' non fanno altro che rubarle dal mio sito e spedirle dappertutto.
                              Oppure mi hai visto da qualche parte di persona ?

                              X quanto riguarda le gambe vedro' di impegnarmi al 200% cmq sto vedendo gia' dei buoni risultati grazie alla scheda BII.
                              Per l'estate prossima mi voglio porre l'obbiettivo di aumentare di almeno 3kg di massa magra sopratutto su bicipiti e gambe.

                              X 31 : non ho fatto nessun tipo di ciclo e penso si veda benissimo che sono super natural.

                              X quanto riguarda i polpacci sono piccoli pero' stanno progredendo, vi farei vedere da che base di partenza sono partito.
                              Quando avevo 16 anni e ho iniziato palestra alle buona pesavo 52kg per 178 cm quindi fate un po' il conto come potevo essere 25kg meno di ora

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎