parto da qui...suggerimenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

I grassi servono, e sicuramente è meglio preferire l'olio o la frutta secca ai grassi sparsi qua e là nei suchi (??) e nei formaggi (una delle cose da limitare a prescindere per una vita sana)
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• fabbbio2006
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 495
      • 12
      • 2
      • Send PM

Un filo d'olio nella pasta e sei a posto. La dieta fa schifo, da rivedere tutta.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 123562
        • 3,949
        • 3,801
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

L'utente apra (se già non l'ha fatto) una discussione in Dieta. Qua siamo OT.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• oleh butko
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 110
          • 8
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
          Un filo d'olio nella pasta e sei a posto. La dieta fa schifo, da rivedere tutta.
          Indendi la mia? Bè non sono un dietologo, ma per una dieta abbozzata messa sull'unghia può anche andare bene... Poi non puoi andare avanti a vita a olio e parmigiano nella pasta, proprio a causa dell'impossibilità di seguire una dieta alla lettera gli ho consigliato di eliminare completamente i grassi diretti...
          Comunque qualche foto di schiena e di gambe?
          Last edited by oleh butko; 07-11-2011, 20:54:40.

Commenta

• Adriano!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 158
            • 25
            • 0
            • Villalba di guidonia roma
            • Send PM

Ragazzo allora per cominciare io non sono nessuno il mio parere e questo totalmente soggettivo :

Allora non hai una base "cattiva" diciamo da come ti vedo in queste foto deduco che anche le gambe siano diciamo quasi al livello che hai sopra !!(forse mi sbaglio)
            Per quanto riguarda la tua condizione : non hai graso in ecesso un aggiustatina all alimentazione dovrebbe rimediare ma non e un tuo problema...per quanto riguarda i grassi?
            I Grassi sono fondamentali prendiamo ad esempio l ollio d oliva contiene oltre ai grassi anche una serie di vitamine tra cui la A .D
            Ricordo che l organismo umano e come una macchina se fornito di tutti gli ingredienti funziona benissimo ma se non gli viene fornito tutto diciamo che lavora ma non alla massima eficienza
            Quindi i miei consigli sono questi : fatti seguire da una persona qualificata ...oppure comincia a mangiare tanto ma pulito .esempio riso .pollo.instalata.manzo magro.pesce .ecc!!
            Per quanto mi riguarda io comincerei a fare massa .e ti ricordo che massa non è acronimo di mangiare qualsiasi cosa"ma fai massa in modo pulito" aumenti i carboidrati proteine e mantieni i grassi fondamentali " e dato che tendi ad accumulare grasso per evitare cio almeno 2 volte a settimana a fine allenamento fai un 30 minuti di aerobica cosi intanto crescerai ma senza sporcarti troppo !!!Questo e tutto ripeto non sono un professionista ma solo un ragazzo qualunque

Commenta

• fabbbio2006
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 495
              • 12
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
              Indendi la mia? Bè non sono un dietologo, ma per una dieta abbozzata messa sull'unghia può anche andare bene... Poi non puoi andare avanti a vita a olio e parmigiano nella pasta, proprio a causa dell'impossibilità di seguire una dieta alla lettera gli ho consigliato di eliminare completamente i grassi diretti...
              Comunque qualche foto di schiena e di gambe?
              no, non mi riferivo a te

Commenta

• senape89
                Bodyweb Member
                • Nov 2011
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok grazie Adriano per i consigli sei stato gentilissimo!! appena riesco faccio foto delle gambe cosi poi le aggiungo qui!!
                Sean si ho aperto una discussione per la dieta...posto qui il link : http://www.bodyweb.com/threads/31493...dieta-please!!
                Last edited by senape89; 09-11-2011, 13:57:44. Motivo: link alimentazione

Commenta

Working...
                X