che paura...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Anch'io voglio essere 210 cm come quello al centro. :-D
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
quanto pesera' secondo voi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquanto pesera' secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
a ma warren e Jackson fanno un po pena..
---------- Post added at 22:55:24 ---------- Previous post was at 22:40:29 ----------
a ma warren e Jackson fanno un po pena..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Hidetada Yamagishi train legs
Commenta
-
-
Lo vedo meglio come strongman che come BB sinceramente... 2,10m sono impossibili da riempire come si deve“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
ma come si chiama lo sapete?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioLo vedo meglio come strongman che come BB sinceramente... 2,10m sono impossibili da riempire come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma come si chiama lo sapete?
Pete Fields.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta