PEr me è Perfetto!
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Updates Bodybuilders
Le gambe di alfy sono già da pro.. Manca qualcosina sopra ma il potenziale c'è tutto son d'accordo
Ecco, è un po' penalizzato imho da un upper non bellissimo come struttura
Per il resto ok che si allena in Italia e tutto ma se nn sbaglio è brasilianoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ragazzi .... non dimenticate la qualità....
è ancora molto acerbo anche se la pelle è fine ...
vedo poi una schiena attaccata un po' in alto e non molto ampia di schiena....
detto questo .. è impressionante come molesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sono d'accordo..infatti l'olandese MIchale Muzo (che seguivo già da un pò in altre gare internazionali) si è presentato finalmente molto bene e tra l'altro è stato quello che ha presentato un rapporto upper/lower eccellente e linee fantastiche...perdeva qualcosa nel lower...ma di sopra davvero un bel vedere...
ha ancora un bel pò di carne da mettere su per poter essere competitivo tra i PRO, ma potrebbe essere un profilo interessante da tenere d'occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosono d'accordo..infatti l'olandese MIchale Muzo (che seguivo già da un pò in altre gare internazionali) si è presentato finalmente molto bene e tra l'altro è stato quello che ha presentato un rapporto upper/lower eccellente e linee fantastiche...perdeva qualcosa nel lower...ma di sopra davvero un bel vedere...
ha ancora un bel pò di carne da mettere su per poter essere competitivo tra i PRO, ma potrebbe essere un profilo interessante da tenere d'occhio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mmm....a me invece sempra che il problema di Alfy Polli sia proprio la pelle...IMHO la maturita' muscolare influenza la durezza che si porta sul palco, ma fino a un certo punto il resto e' genetica e pelle fine....se non hai una pelle fina, puoi martellari i pesi per anni, ma i dettagli non si vedono.
Commenta
-
-
ma non son d'accordo... se le separazioni sono vere, nei muscoli non ci sono porcate per farli riempire oltre misura , anche al 90% della condizione i tagli si vedono e anche alcune striature...
abbiamo visto spesso atleti che anche da spellati, non hanno solchi nei muscoli ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si ma questa e' genetica. Ho un amico, campione italiano IFBB negli 80 Kg e spesso finalista nelle migliori gare nazionali e internazionali, che si allena e gareggia da 15 anni, ma la qualita' e sempre quella...non eccellente, nostante, linee e volumi esagerati. La striatura migliora con l' allenamento, ma se non la sia ha di partenza non e' detto che venga fuori.
Commenta
-
-
Però scusate la domanda, i big sono diventati Pro "tendenzialmente" abbastanza presto e questo gli permette di accedere ad un mondo e un modo di prepararsi completamente diverso è chiaro però che se (ad esempio in Italia) avere la card da pro è un'impresa si rischia di arrivare al professionismo "tardi" e quindi avere un certo svantaggio. E' un'interpretazione corretta?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ci sono pro veri esplosi con 4 cazzate negli anni 90 .... altri che con molto piu non vanno da nessuna parte....
io le mie conclusioni , seppur prive di prove tangibili me le sono fatte.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerò scusate la domanda, i big sono diventati Pro "tendenzialmente" abbastanza presto e questo gli permette di accedere ad un mondo e un modo di prepararsi completamente diverso è chiaro però che se (ad esempio in Italia) avere la card da pro è un'impresa si rischia di arrivare al professionismo "tardi" e quindi avere un certo svantaggio. E' un'interpretazione corretta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci sono pro veri esplosi con 4 cazzate negli anni 90 .... altri che con molto piu non vanno da nessuna parte....
io le mie conclusioni , seppur prive di prove tangibili me le sono fatte.....Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
preferisco non entrare nel merito di come certi atleti trovano i fondi per prepararsi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta