Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L' ultimo atleta, guarda che differenza di luci dal 2014

    Commenta


      Manuel Valbuena Andes, 72.

      Last edited by sylvester; 09-11-2016, 21:13:10.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Purtroppo è morto di recente in un incidente stradale.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          poveretto....mi dispiace.

          rip









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta





            Trasmette proprio "POTENZA" ..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Pare Ragnar di Vikings, con 50kg di massa in più.

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                WATCH: Bodybuilder throws tables and slaps show MC in face at 2016 IFBB Diamond Cup Greece

                News just in the from the 2016 Diamond Cup in Greece.
                A contestant names Giannis Magos who won his class did not win in the overall battle.
                As this was his third time placing second overall.
                He jumped of the stage threw all the judges tables and slapped IFBB’s MC Armando Marquezacross the face.
                In the middle of the chaos, IFBB President Dr. Rafael Santonja was trying to calm things down.
                Afterwards, the bodybuilder pulled out his penis and told the IFBB President to suck it in front of everybody watching.
                The bodybuilder had his pro card revoked since he won his category.
                This is why not everyone deserves a pro card, you must act like a pro before you become a pro!!
                This should not be tolerated in any sport. The athlete should be suspended for life.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  low carb rage... certo che quelli della sicurezza non li invidio in questi casi..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Che pizza
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      low carb rage... certo che quelli della sicurezza non li invidio in questi casi..
                      ma và, alla fine che possono fare (tutti hanno interesse a bloccare l'aggressore) ? è più pericoloso girare in un quartiere malfamato con gente magrolina.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        bè un po' di movimento ogni tanto ...

                        che poi in questi casi una pro card a uno che arriva 3 volte secondo a un overall magari la danno anche ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Commenta


                            Petto indietro
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Spettacolare... Che genetica
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Capperi, anche di schiena non scherza. Credo che con la testa di un altro sarebbe Mr Olympia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎