Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppo piccolo ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Che impress con quella faccia.. Ma quanti anni ha??
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        è del '94



        -

        Commenta


          Minchia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              E' arrivato secondo...il primo è un animale..

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                AC Europe Amateur cat. Junior

                Mike Sommerfeld 3rd place
                Luke DeBono 2nd place
                Pavel Beran 1st place

                yess, qui ho pubblicato i nomi dei primi tre...



                -

                Commenta


                  With Luke Debono, Pablo Llopis Muñoz, Mike Sommerfeld, Wesley Wissers, Pavel Beran
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ci fate caso quanto sia cambiata la mentalità sull'essere tirato? Guardiamo la foto in spiaggia, grossi, ma nessuno tirato, anzi..bf quasi "alta".
                        Ora guai a non essere <10% Bf, iper tirati, vene in vista etc etc..
                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Chiaro! Però non si può non notare la differenza di mentalità sull'essere iper tirato in spiaggia di ora, rispetto all'essere tirato il giusto, ma grosso, negli anni 70/80.
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        aggiungiamo che non era solo questione di massa ... certe masse comunque c'erano.... petto e bicipiti di arnold, la schiena e il petto di columbu non erano roba da poco...
                        ora ci sono masse esagerate abbinate e definizioni estreme associate a disidratazioni folli....

                        era una questione che ci si preparava solo sotto gara ...
                        non che ci si preparava in maniera costante e continuata fin da dilettante .....
                        tutto esatto, appunto notavo come sicuramente in questa foto sono lontani dalle gare e comunque in piena off. Oggi trovi in spiaggia stronzi tirati as quark con il solo scopo della spiaggia, ed è tutto un dire. Comunque sia di gran lunga superiori i fisici della golden age.
                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        kevin bullo unico, ma ci rendiamo conto che ha 50 anni inoltrati?

                        Commenta


                          Arnold in questa foto non sembra il massimo...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Non è un terminator invecchia anche lui
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              si, ma qualche tempo fa sembrava più in forma.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                all'età di Arnold è tanta roba mantenere le braccia e petto.....
                                pretendere anche altri gruppi o una forte definizione serviva maggiore dedizione negli anni ... cosa che arnold non credo faccia da tempo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎