Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Estetico. ?potrebbe diventare il nuovo dexter
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Big Ramy e Wolf al Dennis James Classic...


      File Allegati

      Commenta


        perchè questa foto fumettata?

        Commenta


          Sara fatta con una gran zoommata a scarsa qualita probabilmente..
          Ad ogni modo si appurato le immense dimensioni di Big Ramy.. Pure piu grosso di uno come Wolf..

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Esattamente...

            Qualche altra foto

            Click image for larger version

Name:	2UTIOz0.jpg
Views:	1
Size:	139.8 KB
ID:	15954604



            Click image for larger version

Name:	pDWzSWx.jpg
Views:	1
Size:	137.5 KB
ID:	15954606

            Click image for larger version

Name:	UHwlAlH.jpg
Views:	1
Size:	94.7 KB
ID:	15954607

            Click image for larger version

Name:	Q2Z6NpZ.jpg
Views:	1
Size:	49.8 KB
ID:	15954608
            File Allegati

            Commenta


              cmq wolf sta migliorando parecchio. si sta riempiendo a dovere

              Commenta


                R: Updates Bodybuilders

                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                cmq wolf sta migliorando parecchio. si sta riempiendo a dovere
                Ma era una gara a tutti gli effetti ? Non era tiratissimo.

                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  No, era un guest pose.

                  Commenta


                    Secondo me, quest' hanno Heat schiacciato dai 3 moschettieri Ramy, Green and Wolf, potrebbe perdere il trono. I 3 moschettieri, continuano a aggiungere carne sulle loro strutture, mentre Heat ha saturato la sua struttura di muscoli. Heat certamente ancora li batte in tiraggio e qualita' muscolare. Pero' vedere una top 4 con Heat nel mezzo e Ramy, Wolf e Green ai lati....davvero metterebbe in evidenza la notevole carenza strutturale di Heat.
                    Wolf se avesse i polpacci, potrebbe credo mandare a casa tutti...e onestamente...Wolf a parte i polpacci, rappresenta per molti la massima espressione del BBing odierno.

                    In generale noto con piacere che dopo anni soporiferi (2005-2012), in cui il livello dell' Olympia era sceso, la lancetta si sta di nuovo alzando.

                    P.s. Marcu9...capperi, segui le gare da diversi anni e non distinugui a occhio un guest pose, da una gara!!!!!!!!

                    Commenta


                      parlando di sponsor, che fanno la differenza all olympia, quale dei 4 è messo meglio?
                      sigpic

                      Commenta


                        R: Updates Bodybuilders

                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

                        P.s. Marcu9...capperi, segui le gare da diversi anni e non distinugui a occhio un guest pose, da una gara!!!!!!!!
                        Hai ragione, chiedo venia.
                        Mi ha tradito l'occhio addormentato senza occhiali.
                        A parte gli scherzi big ramy aveva gareggiato qualche giorno fa per questo mi sembrava strano.
                        Ad ogni modo se quest'anno non lo mettono entro la top six il mister olympia diventa davvero ridicolo..e sarebbe un peccato.


                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io penso che a livello mediatico Heat sia ancora troppo forte e porti un sacco di soldi a molta, troppa gente per essere messo nell'angolino, in sostanza per ora resta una bella vacca da mungere per ancora un paio d'anni. Kay per me lo ha già superato a livello di condizione ma forse non ha la giusta immagine per il bb moderno per chi conta in queste decisioni, anche se a livello umano filosofico e fisico è veramente al top. Ramy ha dalla sua il fatto di essere un bel bestione quindi forse ha più possibilità degli altri ma a mio avviso manca ancora di densità. Wolf molto migliorato anche rispetto all'arnold, lo vedo molto più solido.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                            Io penso che a livello mediatico Heat sia ancora troppo forte e porti un sacco di soldi a molta, troppa gente per essere messo nell'angolino, in sostanza per ora resta una bella vacca da mungere per ancora un paio d'anni. Kay per me lo ha già superato a livello di condizione ma forse non ha la giusta immagine per il bb moderno per chi conta in queste decisioni, anche se a livello umano filosofico e fisico è veramente al top. Ramy ha dalla sua il fatto di essere un bel bestione quindi forse ha più possibilità degli altri ma a mio avviso manca ancora di densità. Wolf molto migliorato anche rispetto all'arnold, lo vedo molto più solido.
                            Mi chiedo quanto pesi il fatto che Kay sia omosessuale


                            Originariamente Scritto da Blandhi
                            Fischia, niente male

                            Commenta


                              Forse bisex non credo gay..

                              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                Io penso che a livello mediatico Heat sia ancora troppo forte e porti un sacco di soldi a molta, troppa gente per essere messo nell'angolino, in sostanza per ora resta una bella vacca da mungere per ancora un paio d'anni. Kay per me lo ha già superato a livello di condizione ma forse non ha la giusta immagine per il bb moderno per chi conta in queste decisioni, anche se a livello umano filosofico e fisico è veramente al top. Ramy ha dalla sua il fatto di essere un bel bestione quindi forse ha più possibilità degli altri ma a mio avviso manca ancora di densità. Wolf molto migliorato anche rispetto all'arnold, lo vedo molto più solido.
                                Chi ha visto Green dal vivo, dice, che per quanto enorme, abbia un po' la pelle spessa, al contrario di Heat, che ha una condizione di pelle da h/p. Secondo me la IFBB nel possibile vuole evitare di avere Green come Mr. Olympia, in quanto un po' pazzoide...(non riesce a rispondere a domande, con frasi di senso compiuto).....e per alcune uscite contastabili (la foto a 3 giorni dall' Olympia con il solo calzino che copre il membro e dei video compromettenti prima di diventare pro). Secondo me aspettano che qualcun' altro raggiunga Heat per spodestarlo, cosi' Green puo' rimanere l' etreno secondo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎