Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
    Vedremo come si presenterà in gara, i cm non contano. Madonna che brutti quando fanno i guest posing giusto Kai si salva
    phil il più zozzo marò.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Ramy è cresciuto in maniera portentosa.... in questo exploit eccezionale potrebbero esserci dei fai imprevisti.....
      bisognerebbe capire quanto si è giocato sulla recettorialità del soggetto.....
      comunque il potenziale è davvero enorme ma nel BBing moderno la condizione, la durezza e la qualità hanno un peso enorme
      cioè?
      anche con giri di parole
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta


        baldas ti ho risposto via rep
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          baldas ti ho risposto via rep
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            R: Updates Bodybuilders

            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            baldas ti ho risposto via rep
            Ho intuito qualcosa.. Ma non saprei esattamente. Puoi girare anche a me? Grazie

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Dai ragazzi, non è complicato
                Ramy confermo che sta preparando il NY. Phil per quest'anno vince ancora a mani basse, a meno che Kai non trova la soluzione giusta
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  Phil contro Kay non direi che vince a mani basse.... se la gioca su dei dettagli che hanno un peso opinabile...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Certo che Kay è oramai al suo limite come carne, sui dettagli stupisce ancora e può stupire.

                    Solo Ronnie riusci a vincere un anno e a ripresentarsi più grosso l'anno dopo, nonostante avrebbe vinto anche con le condizioni precedenti.


                    Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                      AL momento non mi fa rispondere alla Rep..grazie comunque, immaginavo qualcosa di simile..

                      ---------- Post added at 12:46:47 ---------- Previous post was at 12:44:24 ----------

                      Io vedo un Phil che se non sta attento ad ogni minimo dettaglio, perde.
                      Non ha quel "margine" che poteva avere un Ronnie Coleman..kai è troppo vicino per vincere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non era riferito a Kai infatti. Kai è l'unico che lo può impensierire un po'. Per me resterà uno dei tanti eterni secondi senza un titolo di Mr.Olympia, anche se lo avrebbe meritato. Come disse Arnold, per battere il campione (Phil), non basta essere un pochino meglio, deve presentarsi ed essere evidentemente superiore. Altrimenti altro secondo posto, arrivederci e grazie. Purtroppo è così.

                        Facciamo un augurio di buona fortuna a Thomas, ambasciatore italiano
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          Se solo Thomas ci avesse provato "seriamente" una decina d'anni fa...peccato veramente
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Scusate ma il taglio di capelli alla JK è d'ordinanza?

                            seriamente invece, quale sarà la coppia che animerà le sfide del prossimo futuro?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Updates Bodybuilders

                              Benagli nei 212 può fare bene, se non sbaglio ha anche sfiorato la qualifica all'olympia tempo fa..
                              Prima poteva fare poco imho, i 202 erano troppo restrittivi per lui e nella open c'erano troppi mostri grossi..
                              Ricordo comunque foto di una delle sue prime gare pro (gran prix di Ungheria mi pare di qualche anno fa) ed era davvero divino, gran condizione e ottima linea..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta





                                Chi se lo ricorda? ai tempi fece anche una gara con il nostro Marco Romano..... complimenti PER IL SUO 1° POSTO NELLA CAT. JUNIOR A CESENA, GP WABBA.

                                ---------- Post added at 15:22:14 ---------- Previous post was at 15:20:36 ----------

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎