vabè ma sono cose che capitano, di certo non se è andato a cercarsele apposta, anche a stare in casa poteva capitargli qualcosa
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiovabè ma sono cose che capitano, di certo non se è andato a cercarsele apposta, anche a stare in casa poteva capitargli qualcosa
Considera ad esempio che, per contratto, molti giocatori professionisti di vari sport, non possono sciare ad esempio
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioEh ma la moto non è proprio l'ideale per non rischiare.
Considera ad esempio che, per contratto, molti giocatori professionisti di vari sport, non possono sciare ad esempio
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioEh ma la moto non è proprio l'ideale per non rischiare.
Commenta
-
-
considerate che in certi contratti dei mega sportivi milionari certe attività sono vietate espressamente tramite clausole....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Esattamente...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added 19-02-2014 at 00:39:27 ---------- Previous post was 18-02-2014 at 15:58:10 ----------
Roelly dopo l'incidente..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 00:42:48 ---------- Previous post was at 00:39:27 ----------
Roelly dopo l'incidente..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ottimo a posto le hai postate tu, io ero dubbioso se metterle o no siccome non ci sono spoiler per nasconderle per chi magari non voleva vedrle
---------- Post added at 11:58:40 ---------- Previous post was at 01:28:16 ----------
zkk
_________________________________________________________________________________________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSembra che il petto di Vaillant sia molto migliorato
Commenta
-
-
se non hai i muscoli tra i pro.... non hai proprio nulla da giocartisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose non hai i muscoli tra i pro.... non hai proprio nulla da giocarti
Commenta
-
-
Vaillant non piace anche a me....Però c'è da dire che è ancora molto giovane.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
potrebbe essere "arrivato"....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta